Tutti i coloni sono fondamentalmente degli schifosi nazisti.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ok, iniziamo a regolamentare il thread, i coloni sono fanatici religiosi? Possibile, quindi bastava scrivere “lo sono tutti i coloni”
Ti risparmio il ban ma è l’ultimo warning, in questo thread della fazione pro Palestina sei l’unico attenzionato insieme a Frosinone, dall’altra parte invece sono 3 o 4
Ma il ban in caso sarebbe perchè ha detto schifosi?
Dire nazisti potrebbe andare bene? Non è un insulto :uhm:
E’ un insulto sia schifosi che nazisti (anche coloni per quanto mi riguarda ma li è più soggettivo), e dato che sarà il milionesimo insulto che reitera in questo thread, ha rotto le palle, sembra un vecchio rancoroso che bestemmia in continuazione, che senso ha ripetere sempre “merde,schifosi…etc.” ?
biocane sionista jihadista sei il primo della lista
Coloni che insulto sarebbe? sono coloni. Occupano territori non loro in cisgiordania e vogliono farlo anche a Gaza.
Nazista è un insulto? quindi se in un topic con riferimento ad esempio ad AFD, uno li definisce nazisti è un insulto?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Fonte Israele, 'Hamas cerca di far deragliare l'accordo'
lol ceeeeerto
Pesce rosso,
tanto per cominciare Netacoso È un nazista e se ne è circondato, ma l'Ansa sicuramente se ne guarda dallo scriverlo.
Giusto ieri i ministri più nazisti si lamentavano degli accordi ( oltretutto ammettendo di averli boicottati fin dall'inizio) preferendo andare avanti col repulisti che liberare gli ostaggi, pena fare saltare Bibi.
Tendenzialmente favorevoli tutti gli altri compreso quel che rimane dei vertici di Hamas.
Guarda caso stamattina "qualcuno" al governo se ne esce con "eh ma Hamas sta boicottando gli accordi"
Eh vediamo se cade il governo..
https://i.imgur.com/0QFQY8v.png
Bibi ha letteralmente detto testuali parole: Hitler in realtà non ce l'aveva con gli ebrei, sono stati i musulmani a convincerlo
fai te
Nasoni si può dire?
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...14cebeaa7.html
Grazie presidente Trump!
Vedremo in quanto tempo Hamas riuscirà a violare anche questo accordo
Mah… speriamo davvero che duri, ma io non sono ottimista, troppe teste di banana da tutti i lati, e Netanyau tic tac.
Smotrich, 'con Hamas accordo pericoloso, voteremo contro'
surprised Pikachu
Spero che i parenti degli ostaggi vadano oltre gli insulti a sto punto
scambiare 30 tagliagole e stupratori con un neonato è un affare
/s
A quanto si legge, la prima parte dell'accordo prevede lo scambio di 33 prigionieri vivi con qualche centinaio di donne e bambini palestinesi che usciranno dalle carceri israeliane... nelle quali probabilmente sono finiti semplicemente perchè a quelli girava così.
Quindi no, non è previsto alcun rilascio di tagliagole e stupratori (cosa su cui sarebbe viceversa lecito avere dei dubbi... lo stesso Sinwar venne rilasciato in un accordo simile).
Poi certo, potrebbero continuare a bombardare per 6 mesi i sassi rimasti... ai fini della liberazione degli ostaggi la cosa ha funzionato benissimo fino ad ora :sisi:
https://www.quotidiano.net/esteri/is...-live-na2xfoec
Il Dipartimento per i rapiti della presidenza del Consiglio israeliana ha annunciato di aver informato le famiglie degli ostaggi che nelle ultime ore Hamas ha avanzato richieste che contraddicono l'accordo con i mediatori. "Al momento i dettagli dell'accordo non sono stati ancora definiti e la squadra negoziale continua i suoi sforzi per raggiungere una soluzione. Pertanto, non c'è ancora alcun annuncio ufficiale sul successo dei negoziati e sulla riunione del gabinetto", è scritto nell'informativa. Secondo l'annuncio diffuso nella notte dalla presidenza del Consiglio, "Hamas esige l'identità dei terroristi che saranno rilasciati, contrariamente alla clausola che dà a Israele il diritto di veto sulla liberazione degli assassini di massa che sono simboli del terrorismo".
donne e bambini (cit.)
L'accordo con i mediatori prevede donne e bambini.
Hamas sta accusando israele di venir meno alla sua parte degli accordi, israele di suo sta facendo la stessa cosa dall'altra parte.
E' il gioco delle parti.
Fino a che non si arriva ad una firma ed un accordo vero e proprio non si saprà quali sono davvero i termini dello stesso.
forse stiamo anche iniziando a capire perché c'è voluto tutto questo tempo e la risposta non è solo "lol i coloni nazisti"
Beh certo, perchè il governo israeliano attuale sono due anni che spinge per una soluzione diplomatica, solo che dall'altra parte non volevano :snob:
Nessuno dice che sia una cosa semplice, ed è una cosa per cui serve la volontà di entrambe le parti.
Volontà che molto probabilmente è mancata... da entrambe le parti.
Però è il motivo per cui in caso di rapimenti di bloccano i beni e si mettono in mezzo degli intermediari "terzi": se sei troppo coinvolto è chiaro che scambieresti qualsiasi cosa per tuo figlio, fossero anche uomini o informazioni che poi mettono a repentaglio la vita di centinaia o migliaia di tuoi connazionali.
Come fai a non fidarti di quelle brave persone di Hamas?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
è sempre buffo (eufemismo) che ci sia gente che ragioni come se il 7 ottobre non sia mai avvenuto
vedremo come l'anp farà pulizia dei fanatici di hamas. se israele è furba e vuole una pace stabile (mah) darà tutto il supporto possibile all'anp
Cos'è, una battuta? :bua:
Se il popolo israeliano vuole qualcosa di diverso, al prossimo giro voterà qualcosa di diverso che abbia questa roba qui nel suo taccuino di politica estera.
Bibi è quello di cui esistono registrazioni nelle quali afferma che sia interesse di Israele far passare i finanziamenti ad hamas, perchè avere dall'altra parte del muro un uomo nero impresentabile come controparte ad un tavolo diplomatico serio era nel loro interesse. E non mi esprimo sugli allegri compagni con cui ha formato l'ultimo governo.
nel frattempo, prima del 7 ottobre...
https://en.wikipedia.org/wiki/Munich_massacre
fa davvero molto ridere che per voi la soluzione al problema del terrorismo palestinese è...votare un nuovo governo in israele :asd:
allora non abbiamo davvero capito niente