Ok, iniziamo a regolamentare il thread, i coloni sono fanatici religiosi? Possibile, quindi bastava scrivere “lo sono tutti i coloni”
Ti risparmio il ban ma è l’ultimo warning, in questo thread della fazione pro Palestina sei l’unico attenzionato insieme a Frosinone, dall’altra parte invece sono 3 o 4
Ma il ban in caso sarebbe perchè ha detto schifosi?
Dire nazisti potrebbe andare bene? Non è un insulto![]()
E’ un insulto sia schifosi che nazisti (anche coloni per quanto mi riguarda ma li è più soggettivo), e dato che sarà il milionesimo insulto che reitera in questo thread, ha rotto le palle, sembra un vecchio rancoroso che bestemmia in continuazione, che senso ha ripetere sempre “merde,schifosi…etc.” ?
biocane sionista jihadista sei il primo della lista
Coloni che insulto sarebbe? sono coloni. Occupano territori non loro in cisgiordania e vogliono farlo anche a Gaza.
Nazista è un insulto? quindi se in un topic con riferimento ad esempio ad AFD, uno li definisce nazisti è un insulto?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Fonte Israele, 'Hamas cerca di far deragliare l'accordo'
lol ceeeeerto
Pesce rosso,
tanto per cominciare Netacoso È un nazista e se ne è circondato, ma l'Ansa sicuramente se ne guarda dallo scriverlo.
Giusto ieri i ministri più nazisti si lamentavano degli accordi ( oltretutto ammettendo di averli boicottati fin dall'inizio) preferendo andare avanti col repulisti che liberare gli ostaggi, pena fare saltare Bibi.
Tendenzialmente favorevoli tutti gli altri compreso quel che rimane dei vertici di Hamas.
Guarda caso stamattina "qualcuno" al governo se ne esce con "eh ma Hamas sta boicottando gli accordi"
Eh vediamo se cade il governo..
Ultima modifica di alastor; 15-01-25 alle 14:42
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Nasoni si può dire?
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...14cebeaa7.html
Grazie presidente Trump!
Vedremo in quanto tempo Hamas riuscirà a violare anche questo accordo
Mah… speriamo davvero che duri, ma io non sono ottimista, troppe teste di banana da tutti i lati, e Netanyau tic tac.
Ultima modifica di caesarx; 16-01-25 alle 06:17
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip