Re: va tutto bene in israele oppure...
La cosa che più di tutto supporta complotti e dietrologie in questo caso è:
Cosa diamine volevano ottenere da questo attacco?
Perché il risultato adesso sarà un Israele più armato, più finanziato, più compatto politicamente e 1000 volte più incazzato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Non si se sua piu retard vedere il complotto ovunque o credere a tutto quello che viene raccontato ufficualmente
Israele che ignora gli avvertimenti dell’Egitto fa il paio con dirottatori che per un’ora vagano per i cieli d’America senza un caccia che vada ad intercettarli :bua:
Dioh :smugpalm: all' epoca manco per il cazzo c'erano procedure e scenari come quello che stava per capitare... 3/10 per te e 1/100 io che sto a scrivere
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Nightgaunt
Perché il risultato adesso sarà un Israele più armato, più finanziato, più compatto politicamente e 1000 volte più incazzato.
Perché per tutte le altre volte che i coglioni di turno hanno fatto qualche stronzata invece c'era una motivazione "sensata"? :bua: notare che ho usato la definizione generica di coglioni di turno perché ce ne sono a tonnellate da entrambe le parti
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Nightgaunt
Mah, per me c'è lo zampino della Russia
Così, tanto per distrarre.
La tesi è che siccome vivono una vita di miseria da carcerati, visto che sono chiusi e soffocati in un lembo di terra da parte di Israele, è ovvio che questi vivano con l'idea di ribellarsi nei confronti dei loro aguzzini, visto che è l'unico modo che hanno per poter cercare di ottenere la libertà e ambire a condizioni di vita migliori :sisi:
Che per carità, sarà anche così, visto la situazione e le condizioni in cui vivono :uhm:
Però con tutti i soldi che hamas e co. raccimolano, invece di spenderli in armi, se li spendessero per migliorare la vita dei palestinesi, forse a quest'ora la vita in quel paese sarebbe migliore.. E invece no, meglio comprare armi e far crescere la gente incazzata che cercare di costruire uno stato migliore con condizioni di vita migliori :boh2:
Citazione:
Bicio
La tesi è che siccome vivono una vita di miseria da carcerati, visto che sono chiusi e soffocati in un lembo di terra da parte di Israele, è ovvio che questi vivano con l'idea di ribellarsi nei confronti dei loro aguzzini, visto che è l'unico modo che hanno per poter cercare di ottenere la libertà e ambire a condizioni di vita migliori :sisi:
Che per carità, sarà anche così, visto la situazione e le condizioni in cui vivono :uhm:
Però con tutti i soldi che hamas e co. raccimolano, invece di spenderli in armi, se li spendessero per migliorare la vita dei palestinesi, forse a quest'ora la vita in quel paese sarebbe migliore.. E invece no, meglio comprare armi e far crescere la gente incazzata che cercare di costruire uno stato migliore con condizioni di vita migliori :boh2:
Hamas è definita principalmente Associazione criminale.
Citazione:
Nightgaunt
Infatti è quello che mi chiedo anche io
Temo che Hamas, supportata da vari alleati, si sia preparata per tempo ad una lunga guerra
Inoltre, certamente decine di bombaroli hanno fatto in tempo a entrare e nascondersi, quindi gli israeliani si devono aspettare per i prossimi mesi, forse pure anni, attentati suicidi su treni, bus, ecc, che da un pò di anni non accadevano
Fossero entrate 70 persone, sono un attentato una settimana si ed una no per i prossimi tre anni, è una prospettiva agghiacciante per chi vive là
Un ostaggio ucciso per ogni demolizione NON PREAVVISATA.
Niente, numeri uno.
Cosa vogliono? I soldi per la ricostruzione, per potersene fottere 3/4.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
hoffmann
Chissà quanti soldi abbiamo speso per questa risorsa.
Dai che l'Iran ha le armi di distruzione di massa
Citazione:
hoffmann
https://i.imgur.com/KpMnbin.png
Citazione:
Galf
Bicio in qualsiasi paese disperato si figlia a manetta per X motivi:
1) servono mani per lavorare, non ci sono infrastrutture avanzate quindi ogni cosa si fa a mano con grande dispendio di forze.
2) motivi religiosi deduco esistano, non lo so però, sicuramente fra i cattolici sono un dramma, motivo per cui in Italia al sud si figlia molto di più (famiglie ignoranti turbocattoliche)
3) se dei tuoi 5 figli 3 crepano 1 si arruola nei terroristi e l'altro è sano ma vorrebbe suicidarsi, continui a farne.
l'età media in Palestina è 20 anni, in Italia 46.
Al sud non si figlia più. Ma cosa dici?
Peraltro, da pugliese, ho trovato in Veneto tipo 20 volte più cattolici che dalle mie parti :asd:
Sarà un caso, ma nella mia fascia di età in Puglia conoscevo solo atei/agnostici o menefreghisti totali. Di cattolico posso contarne solo 1.
Persino mia moglie, figlia di un diacono permanente, è atea. :asd:
In Veneto invece conosco quasi solo credenti. La cosa all’inizio mi ha un po’ spiazzato.
Citazione:
Bicio
Mi sono perso un passaggio, ma cosa centra Zaki con questa storia? :uhm:
https://scontent.fflr2-1.fna.fbcdn.n...DQ&oe=652A3373
Citazione:
hoffmann
Peraltro, da pugliese, ho trovato in Veneto tipo 20 volte più cattolici che dalle mie parti :asd:
Sarà un caso, ma nella mia fascia di età in Puglia conoscevo solo atei/agnostici o menefreghisti totali. Di cattolico posso contarne solo 1.
In Veneto invece conosco quasi solo credenti. La cosa all’inizio mi ha un po’ spiazzato.
Se sei ateo non puoi bestemmiare :sisi:
Citazione:
von right
Attacco in mattinata mentre l'idf evidentemente era in ferie e completamente addormentata.
Nel giro di poche ore aveva ripreso i punti principali.
Entro sera avevano già ripulito il grosso della feccia terrorista.
Oggi (il giorno dopo) rimangono alcune sacche qui e là di terroristi asserragliati ed isolati e l'idf si sta preparando per passare alla modalità rullo compressore.
Che l'abbiano preso in culo a secco e senza vederlo arrivare è evidente, che siano crollati direi proprio di no.
In realtà le polemiche sono verso la politica degli insediamenti, per ogni insediamento / colono servono un botto di soldati a presidiare, del tipo che ci sono più soldati che coloni...il che ha disperso forze
Citazione:
Lux !
Se sei ateo non puoi bestemmiare :sisi:
Sarà :asd:
Comunque non è un caso che Comunione e Liberazione sta al Nord :asd:
Citazione:
hoffmann
In veneto un sacco della mia età che conosco vanno in chiesa una volta all'anno ma si dichiarano "piuttosto credenti"...a dire il vero alcuni sono anche moderati frequantatori...
Citazione:
Enriko!!
In veneto un sacco della mia età che conosco vanno in chiesa una volta all'anno ma si dichiarano "piuttosto credenti"...a dire il vero alcuni sono anche moderati frequantatori...
Una volta l’anno è comunque molto di più dei pugliesi che conosco io.
Peraltro l’unico pugliese cattolico che conosco è pure gay. :asd: