Visualizzazione Stampabile
-
Re: va tutto bene in israele oppure...
francesi francesi si, "francesi" no :tsk:
-
ma è logico che nessuno stato voglia i palestinesi. prendersi i palestinesi equivale a prendersi in casa hamas. finché non si usa la forza per mettere qualcun altro di piu' moderato al posto di hamas non cambierà mai niente.
-
ma se uno usa la forza hamas non diventa più forte? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
ma è logico che nessuno stato voglia i palestinesi. prendersi i palestinesi equivale a prendersi in casa hamas. finché non si usa la forza per mettere qualcun altro di piu' moderato al posto di hamas non cambierà mai niente.
Ma in generale non ha senso che uno stato estero dovrebbe prendersi la popolazione di un altro stato, così che uno stato terzo si possa prendere quel territorio.
A sto punto avrebbe più senso spostare Israele negli USA, sono già amiconi e risparmierebbero mld di dollari ogni anno
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
-
hamas diventa piu' forte se usi la debolezza e la lasci agire indisturbata, dato che il suo scopo è proprio la distruzione di israele. ovviamente dipende da come usi la forza. se fai come israele che si limita a fare parcheggi e a prendere pezzi di terreno altrui ogni tanto non fai che dare nuovi soldati a 'sti terroristi. non risolvi il problema ma lo rimandi. se usi la forza per indebolirla e favorire la sostituzione con un nuovo gruppo con cui puoi collaborare togli gaza dal controllo di hamas e si puo' iniziare a costruire un futuro piu' pacifico (che non vuol dire che scoppia l'amore in due giorni).
-
la cosa bella di questo conflitto è che tutto è già successo, e non solo non ha funzionato ma addirittura ha peggiorato le cose :asd:
-
“Se Israele avesse bombardato i treni per auschwitz, vi sareste schierati con hitler, buon giorno della memoria Amnesy international”
-
Alla fine è un po' come quando qua lasci casa per andare in vacanza e al ritorno ci trovi gli zingari ad occuparla.
Solo che con gli ebrei è un po' diverso, prima ti bombardano mentre ti sposti, ti mandano in vacanza ma in tenda e poi ti radono al suolo la casa e ci ricostruiscono sopra la loro.
-
Interessante come nel "giorno della memoria", la soluzione proposta per risolvere il problema tra israeliani e palestinesi sia la deportazione di questi ultimi fuori dalle proprie terre :bua:
-
Citazione:
islandhermit
ma se uno usa la forza hamas non diventa più forte? :uhm:
non puoi sconfiggere i combattenti della Vera Fede, che tengono il popolo eletto palestinese lontano dalla perdizione della vita occidentale in cui sono dissolti i comandanti stessi dei combattenti della Vera Fede :snob:
-
Citazione:
Frosinoneculone
“Se Israele avesse bombardato i treni per auschwitz, vi sareste schierati con hitler, buon giorno della memoria Amnesy international”
Cioè se Israele avesse bombardato treni pieni di israeliani? Penso Hitler avrebbe ringraziato
-
FrosinoneConfusone
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Non l'ha inventata lui, e stata proiettata da varie parti durante le celebrazioni
https://www.repubblica.it/cronaca/20...oni-423963969/
-
Citazione:
Caern
Cioè se Israele avesse bombardato treni pieni di israeliani? Penso Hitler avrebbe ringraziato
credo che con bombardare i treni si intendano le linee ferroviarie.
Non che sarebbe servito a granché perché la stragrande maggioranza degli ebrei nel 44 erano stati già uccisi, però it's something.
-
Si si, però poteva essere formulata meglio secondo me
-
Citazione:
Caern
È abbastanza una stronzata, si
-
Citazione:
Caern
Più che altro è sempre il solito jolly che tirano fuori, non si possono paragonare i genocidi (e su questo per me hanno ragione perché il massacro di Gaza non è equiparabile alla shoah perché sono diversi) però poi se le organizzazioni internazionali difendono i civili “eh antisemiti!”
Però “Amnesy international” non è male
-
ho visto zelensky alle commemorazioni di oggi, ma come non era nazista? :fag:
-
Citazione:
Brambo
C'era anche un grande assente.....e non dico Putin.....
-
Citazione:
Kayato
L'oceano è grande, parliamo di lui?
-
Citazione:
Brambo
daily reminder l'USSR vietava commemorazioni dell'Olocausto in Ucraina ed una delle primissime cose fatte immediatamente dopo il collasso dell'USSR è stata l'istituzione di un vero memoriale per le vittime dell'Olocausto invece del generico "memoriale ai cittadini sovietici" ( :rotfl: ) e nel 2016 è stato costruito un vero centro-memoriale-educativo.
Indovinate cosa ha bombardato la Russia appena partita l'invasione completa nel 2022?
Però gli Ucraini sono nazisti, vero Borgo? :rotfl:
-
Citazione:
Angels
L'oceano è grande, parliamo di lui?
Non credo fosse invitato il signor Oceano.
-
Citazione:
Kayato
Mi pare di aver sentito al tg che era stato invitato e gli avevano offerto l’immunità limitatamente a questo soggiorno, ma niente, non è venuto.
-
Citazione:
Biocane
Mi pare di aver sentito al tg che era stato invitato e gli avevano offerto l’immunità limitatamente a questo soggiorno, ma niente, non è venuto.
Putin o Bibi? Immagino Bibi. Pensa se fossero venuti tutte e due, potevano fare il tavolino dei ricercati per crimini di guerra!
-
Citazione:
Kayato
Putin o Bibi? Immagino Bibi. Pensa se fossero venuti tutte e due, potevano fare il tavolino dei ricercati per crimini di guerra!
Bibi, Putin non lo avevano invitato
- - - Aggiornato - - -
https://www.informazione.it/a/92BCFA...Russia-esclusa
-
-
Old, sono morti sotto i bombardamenti israeliani
-
-
Citazione:
Biocane
E' abbastanza opportuno che non sia andato, secondo me.... e per almeno un paio di buone ragioni.
-
Citazione:
Galf
daily reminder l'USSR vietava commemorazioni dell'Olocausto in Ucraina ed una delle primissime cose fatte immediatamente dopo il collasso dell'USSR è stata l'istituzione di un vero memoriale per le vittime dell'Olocausto invece del generico "memoriale ai cittadini sovietici" ( :rotfl: ) e nel 2016 è stato costruito un vero centro-memoriale-educativo.
Indovinate cosa ha bombardato la Russia appena partita l'invasione completa nel 2022?
Però gli Ucraini sono nazisti, vero Borgo? :rotfl:
Tutte fake news :snob:
-
Citazione:
Brambo
su twitter scrivono "appunto" :fag:
-
https://www.google.com/amp/s/amp.cnn...ael-latam-intl
Una pericolosa terrorista sta per morire. Grazie Bibi. Ti auguro la stessa fine per tutte le tue future generazioni.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
-
Avete già iniziato a prenotare le vacanze estive?
Gaza City o Rafah?
Dove ci sarà il mare più bello?
-
-
ma che state a dire, si chiamerà striscia di AMERICA
citta. litorali, vie, quartieri. tutto.
-
potrebbe uscire GTA gaza city.
-
Gaza Marittima potrebbe essere top
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
sai che ridere 2mln di palestinesi sguinzagliati in europa, il movimento pro-pal sparirebbe nel giro di una settimana :asd:
-
Sono curioso di capire con quale tipo di via libera internazionale pensa davvero di poter fare una roba simile, o se ha già eventualmente messo in conto di farlo per cazzi propri, in barba a quello che la comunità internazionale potrebbe dire.
In quel caso vorrei vedere con quale faccia la parte occidentale del mondo andrà a dire ai "cattivi" che questo e quello non si fa, mentre il capo del mondo libero aggredisce allegramente i suoi alleati, li minaccia con ritorsioni economiche ma "senza escludere la carta militare" e si prende gaza deportandone gli abitanti e costruendoci sopra delle meravigliose strutture turistiche.
-
Citazione:
islandhermit
sai che ridere 2mln di palestinesi sguinzagliati in europa, il movimento pro-pal sparirebbe nel giro di una settimana :asd:
Anche chi continua a sostenere aiuti a Israele per farlo? :Spy:
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)