è il ciccius del thread
Visualizzazione Stampabile
Visto che "i giornali americani sono pro hamas" era troppo piccola, abbiamo rilanciato in grande con "tutti i grandi giornali occidentali sono propal"
Ottimo.
Ma chiaro che se nella tua testa qualsiasi critica al modo in cui Israele sta portando avanti le operazioni rende gli altri "propal" se non addirittura "pro hamas", è facile ridurre tutto in due blocchi.
Deve essere bello vivere in un mondo così semplice
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Che è un po diverso da dire che tutti i giornali americani e tutti i principali giornali occidentali sono pro-hamas, non trovi?
E guarda che se vai a cercarli col lanternino trovi un pro-qualcosa ovunque e per qualsiasi cosa, pure quelle più spregevoli.
Ad ogni modo capisco Orsini, che è un professore, ha comunque una posizione, almeno una volta a settimana lo si trova da qualche parte...e condivisibile o meno ha fatto cose....ma sto cazzo di Rubio chi minchia è per avere peso le sue opinioni...?!?!
Tutta questa visibilità perché ha fatto un programma (che ho dovuto googlare per capire)...?
Ma non vi sorge il dubbio che se non fa il pirla antisemita pro putin finisce su una strada perché non se lo caga nessuno?
Nel caso di Rubio È finito in mezzo a una strada per le sue idee antisemite :asd:
Prima bene o male una carriera TV ce l'aveva, adesso si è giocato tutto
"Sotto la leadership di Antonio Guterres l'Onu è divenuta una istituzione antisemita e antiisraeliana che offre protezione ed incoraggia i terroristi"
Totalmente partiti di testa.. Oramai vedono antisemiti ovunque.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Eh vabbè, una argomentazione hanno
Trasudiamo vittimismo dal 1946
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Allora, anche io mi sono rotto i coglioni della lagna antisemita MA, in Italia non si percepisce un antisemitismo che in realtà in altri luoghi in Europa, ad esempio, è davvero ancora presente, e non perché Israele brutto e cattivo, ma proprio del modello in voga all'inizio del secolo scorso...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ed ok, ma qui stiamo parlando dell'ONU :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Il ministro degli Esteri
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Btw l'idf qualche gg fa ha visitato l'ospedale di shifa che stranamente era pieno di "civili" di hamas, battaglia in grande stile, hanno pure ucciso uno dei capi a quanto pare :asd:
Pare perchè come al solito è difficile avere informazioni chiare, da una parte l'idf che parla di terroristi che escono dalle fottute pareti (che però, dal momento che hanno combattuto -o stanno ancora- a lungo, proprio pochi non devono essere) e dall'altra parte i propal che dicono che l'idf picchia ad inermi civili malati :asd:
Nel frattempo emergono foto e video dei russi che seviziano i terroristi dell'attentato: putinisti e propal MUTI :rotfl:
Idf li mette in mutande e sono delle merde, i russi gli tagliano le orecchie e gli folgorano le palle e va bene, alla fine son terroristi che hanno sparato a gente inerme :asd: