Re: va tutto bene in israele oppure...
Non cielo dikono!!1!!!! :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
veramente hanno colpito la base militare de cui erano partiti gli aerei che hanno bombardato l'ambasciata.
Ci sono diversi filmati a dimostrarlo.
sisi credici
Citazione:
LordOrion
Se voglio evitare l'escalation ti lanci contro 3 missili, non 300+ :nono:
Ah, bella figura di palta hanno fatto le teste di straccio di teheran :rotfl:
No.
:asd:
Quanto costano I missili/droni lanciati da Teheran? Quanto costa intercettarli? Cosa succede se non riesco a intercettarli tutti? Cosa succede se esaurisco le mie scorte di intercettori contro l'Iran e poi i suoi proxy mi attaccano?
Quanto sarebbe bello se il mondo fosse o bianco o nero...
... però è leggermente a colori.
:asd3:
Vorrei solo capire se, come sembra, abbiano lanciato contemporaneamente droni, cruise e missili balistici.
Atteso che pure mi nonno in carriola sa che un attacco è più efficace se le ondate arrivano assieme, avrebbe avuto senso lanciare tenendo conto dei tempi di volo, cosa che sembra non abbiano fatto.
Se così è:
- o sono coglioni (e non mi pare);
- lo scopo era non fare danni (probabile).
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Govny
veramente hanno colpito la base militare de cui erano partiti gli aerei che hanno bombardato l'ambasciata.
E l'hanno distrutta?
Comunque sto leggendo di tante donne che solidarizzano con l'Iran dicendo che ha fatto zero morti mentre Israele 30000.
Qualche psicologo/psichiatra che mi dice che problema hanno?
ne avessero solo uno di problema sarebbe un miracolo
Ci sono molti video, che non vedrete sui nostri TG, che mostrano i danni devastanti causati dall'attacco che ha perfettamente conseguito il suo obiettivo. L'Iran ha vendicato i crimini israeliani, nel pieno rispetto delle convenzioni ONU sulla legittima difesa. Il resto è solo triste propaganda
Citazione:
Bobo
Diciamo che se dall'altra parte ci fosse gente con un minimo di raziocinio, tenendo conto di tutto questo (e della situazione a Gaza ancora aperta, e delle tensioni decisamente aumentate nell'area ecc ecc...) la chiuderebbe qui riuscendo a giustificare la cosa con un "avremmo il diritto di blah blah blah, ma dimostriamo buona volontà per blah blah blah e la chiudiamo qui".
Alla fine te hai attaccato (centrando in pieno l'obiettivo), l'altro ha risposto in maniera maniera più formale che altro, 1-1 palla al centro e stop fino alla prossima missilata.
Ma considerato chi è attualmente al governo di Israele, direi che possiamo preoccuparci :bua:
Ma raziocinio un cazzo, ringrazia che dopo il giro di droni non siano passati alle supposte più grosse.
Il fatto è che Bibi deve andare in escalation e non c'è nessuno che voglia mandarlo a fare in culo
Citazione:
LordOrion
Che e' successo?
Qualcuno mi fa il bigname?
Guerra tra circoncisi, nulla di interessante
E' ironia, non bannatemi :bua:
Citazione:
caesarx
No.
Quanto costano I missili/droni lanciati da Teheran? Quanto costa intercettarli? Cosa succede se non riesco a intercettarli tutti? Cosa succede se esaurisco le mie scorte di intercettori contro l'Iran e poi i suoi proxy mi attaccano?
Vorrei solo capire se, come sembra, abbiano lanciato contemporaneamente droni, cruise e missili balistici.
Atteso che pure mi nonno in carriola sa che un attacco è più efficace se le ondate arrivano assieme, avrebbe avuto senso lanciare tenendo conto dei tempi di volo, cosa che sembra non abbiano fatto.
Se così è:
Se volevano fare danni avrebbero attaccato una città, non il deserto.
In ogni caso, tempi di volo a parte, quanto ci mettono a ricaricare le batterie dell'ID? 1 ora?
Uno normale ci arriverebbe a capirlo che tutto il tempo passato con l'ID esaurito è da passare in un bunker...
Citazione:
Govny
L'ha postato anche Lilin
Scambiando Negev per Negawa (star wars) ma questo è secondario
Citazione:
caesarx
No.
Se così è:
:uhoh:
Io continuo a noncapire il senso di tutto questo :nono:
La storia dell'attacco finto mi torna (poco) solo nel caso che le teste di straccio avessero voluto saggiare la capacita' di difesa Israeliana, ma anche li e' un enorme rischio.
Quello che la storia ci ha insegnato e' che con Tel aviv non si scherza o te la fanno pagare: stai pure tranquillo che in un qualche modo reagiranno a questo attacco, anche se ha fatto pochi danni.
Citazione:
alastor
L'ha postato anche Lilin
Ah beh, se lo ha postato anche Lilin e' di sicuro una cazzata :spy:
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/IsraelinItaly/st...18851807023208
Citazione:
alastor
L'ha postato anche Lilin
Se è na guerra di neuroni tea Lilin e govny vado a prendere i popcorn
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Se è na guerra di neuroni tea Lilin e govny vado a prendere i popcorn
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
1 neurone in 2 (forse)
La particella di sodio nell'acqua Lete :fag:
Una resilienza spiazzante
soprattutto perché metà della roba abbattuta sarà stata per opera degli usa :asd: