Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Tutto molto verosimile, tranne la certezza che Netanyahu perderà il potere...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Diciamo che salvo eventi imponderabili la vita politica di Netanyahu (e forse anche da uomo libero) finirà con la guerra, se non prima...e anche di parte del suo governo...
Puere Hamas, difficilmente i leader e l'organizzazione continuerà a "regnare" sulla striscia finita la guerra, nessuno riterrebbe accettabile la fine della guerra con Hamas che rimane al suo posto a governare la striscia.
E questo fondamentalmente è il motivo anche per cui in fondo ne il leader di hamas ne Netanyahu vogliono che la guerra finisca.
Citazione:
Manu
cek è un gilgamesh meno intelligente
Potevi anche scrivere “ritardato”, credo nessuno avrebbe segnalato
Citazione:
Enriko!!
Diciamo che salvo eventi imponderabili la vita politica di Netanyahu (e forse anche da uomo libero) finirà con la guerra, se non prima...e anche di parte del suo governo...
Puere Hamas, difficilmente i leader e l'organizzazione continuerà a "regnare" sulla striscia finita la guerra, nessuno riterrebbe accettabile la fine della guerra con Hamas che rimane al suo posto a governare la striscia.
E questo fondamentalmente è il motivo anche per cui in fondo ne il leader di hamas ne Netanyahu vogliono che la guerra finisca.
:snob:
Mandati di arresto della CPI per Bibi, Gallant e quei figli di mignotta che comandano Hamas.
La cosa migliore per il mondo sarebbe che tutta sta gente crepasse male domattina dopo una lunga notte di sofferenze.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
GenghisKhan
CPI sarebbe?
Corte Penale Internazionale.
Citazione:
MrVermont
Mandati di arresto della CPI per Bibi, Gallant e quei figli di mignotta che comandano Hamas.
La cosa migliore per il mondo sarebbe che tutta sta gente crepasse male domattina dopo una lunga notte di sofferenze.
Non ancora... ma c'è la richiesta dal procuratore.
Se effettivamente venissero messi mi sa che Bibi saluta davvero la scena politica.
Citazione:
Bicio
Sono arrabbiati perché vogliono più terra? :uhm:
Se scavano verso il basso ne trovano quanta ne vogliono.
Solita giustizia ad orologeria
Blinken, dalla Cpi un'equiparazione doverosa
Fix
Non vedo l'ora di leggere la richiesta del procuratore.
Citazione:
caesarx
Non vedo l'ora di leggere la richiesta del procuratore.
io non vedo l'ora di vedere il governo israeliano e i capi di hamas fare la fine di Raisi :timido:
Quei filohamas della BBC riportano altre notizie di torture sui prigionieri palestinesi cmq.
Forse sarebbe stato più corretto mettere i due procedimenti con due richieste diverse una per Hamas e Co, e una per Israele, ma credo sia innegabile che c'è materiale a sufficienza per mandare a processo per crimini di guerra ecc sia i vari capi di Hamas che vertici di Israele...
Poi se veramente israele ha fatto le cose per bene si difenderanno a processo, dunque non vedo di cosa devono preoccuparsi :snob:
Citazione:
golem101
«Crom, non ti ho mai pregato prima d’ora, non saprei come farlo.
Accogli la mia unica richiesta: fa’ sì che l'elicottero di Raisi si sia schiantato senza andare in autorotazione, e poi abbia preso fuoco, e poi sia esploso.
E se tu non m’ascolti, allora va’ alla malora!!»
https://i.imgur.com/QEoFhyb.jpeg
A quanto pare l'elicottero in questione non aveva possibilità di andare in autorotazione da quel che ho sentito, infatti per gli standard attuali era considerato un modello estremamente poco sicuro...dunque un guasto al motore era già sufficiente per essere sicuri che cadesse come una pera...
Citazione:
golem101
«Crom, non ti ho mai pregato prima d’ora, non saprei come farlo.
Accogli la mia unica richiesta: fa’ sì che l'elicottero di Raisi si sia schiantato senza andare in autorotazione, e poi abbia preso fuoco, e poi sia esploso.
E se tu non m’ascolti, allora va’ alla malora!!»
Non capisco. Non era meglio fosse precipitato relativamente intatto, quindi la combo ipotermia + animali feroci? :boh2:
La casa bianca che vuol sanzionare la corte internazionale perché è stata troppo onesta :smugpalm:
Citazione:
showa
Non capisco. Non era meglio fosse precipitato relativamente intatto, quindi la combo ipotermia + animali feroci? :boh2:
No, la crudeltà è utile solo quando serve a trasmettere un messaggio ben definito. Quella era semplice coreografia, meglio essere più pragmatici, e assicurarsi il risultato.
Comunque Crom ascolta le preghiere, dopotutto. :smug:
Citazione:
golem101
No, la crudeltà è utile solo quando serve a trasmettere un messaggio ben definito. Quella era semplice coreografia, meglio essere più pragmatici, e assicurarsi il risultato.
Comunque Crom ascolta le preghiere, dopotutto. :smug:
Mi trovi in disaccordo: un sacco di gente meriterebbe di crepare malissimo, anche se fossero sperduti su una montagna.
Oh, che strano esempio... :fag: