Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
pienamente d'accordo,
c'è la spianata delle moschee io farei proprio la spianata di tutto
Un bel mega parcheggio per Gerusalemme :sisi:
Hamas è il peggiore nemico dei palestinesi come gli ultraortodossi lo sono per Israele
Citazione:
Stefansen
Hamas è il peggiore nemico dei palestinesi come gli ultraortodossi lo sono per Israele
come gli ultracattolici ottusi lo sono per noi e ne abbiamo più di quel che si pensa
Comunque se non fosse tragico sarebbe da sbellicarsi dalle risate. La corte di giustizia internazionale intima lo stop all'operazione a Rafah e che fa Hamas? spara otto razzi dal centro della città.
:ok:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Vogliono dimostrare a tutti i costi di fare veramente schifo
Citazione:
-jolly-
come gli ultracattolici ottusi lo sono per noi e ne abbiamo più di quel che si pensa
Gli ultra<religione a caso> sono il peggior nemico della societa' civile in generale.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
caesarx
Comunque se non fosse tragico sarebbe da sbellicarsi dalle risate. La corte di giustizia internazionale intima lo stop all'operazione a Rafah e che fa Hamas? spara otto razzi dal centro della città.
- Hamas provoca israele.
- Israele bombarada e uccide civili.
- Hamas piange che Israele e brutta e catttiva e uccide i civili (e i propal si indignano)
- Ripeti dal punto 1 (almeno fino a che hai ancora civili palestinesi da mettere nel mirino delle bombe israeliane).
La strategia di hamas e' questa: far passare Israele come il cattivo (e direi che ci sta riuscendo).
l'essenza stessa di hamas (distruzione israele) e dei sionisti israeliani (creare la grande israele) richiede necessariamente la lotta contro il nemico. finché non avranno raggiunto il loro scopo, non è nei loro interessi cercare/volere una soluzione pacifica. è assolutamente normale che di fronte a una tale soluzione, per quanto remota possa essere, agiscano per sabotarla.
Citazione:
caesarx
Ehh ma Israele è MALVAGIA :snob:
Citazione:
Gilgamesh
Se si pensa da dove sono partiti e quante ne hanno passate, è incredibile il cortocircuito mentale in cui si trova sta gente.
Citazione:
LordOrion
La strategia di hamas e' questa: far passare Israele come il cattivo (e direi che ci sta riuscendo).
Vero, ma diciamo che israele ci sta riuscendo pure da sola.
In Cirgiordania non mi pare ci sia hamas, eppure.
Citazione:
gmork
l'essenza stessa di hamas (distruzione israele) e dei sionisti israeliani (creare la grande israele) richiede necessariamente la lotta contro il nemico. finché non avranno raggiunto il loro scopo, non è nei loro interessi cercare/volere una soluzione pacifica. è assolutamente normale che di fronte a una tale soluzione, per quanto remota possa essere, agiscano per sabotarla.
This
Citazione:
MrWashington
Ehh ma Israele è MALVAGIA :snob:
Si è malvagia. È una nazione di fottuti figli di mignotta. Sono la versione incravattata di Hamas.
Basta vedere le immagini di Rafah oggi. Bambini bruciati e decapitati.
Roba che se la fanno i Russi in Ucraina siete tutti a frignare.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Vetrificare il medio oriente no eh? sarebbe la soluzione per tutti.
Citazione:
MrVermont
Si è malvagia. È una nazione di fottuti figli di mignotta. Sono la versione incravattata di Hamas.
Basta vedere le immagini di Rafah oggi. Bambini bruciati e decapitati.
Roba che se la fanno i Russi in Ucraina siete tutti a frignare.
se la facessero i russi in ucraina perché gli ucraini 6 mesi fa sono entrati a belgorod a fare questo
https://publish.reddit.com/embed?url..._from_0_range/
starei tutt'altro che frignando.
Citazione:
Kurtz
https://www.ilgiornaleditalia.it/vid...lo-senato.html
e usando il metro israeliano di questi mesi (e come ha ribadito oggi Bibi sulla strage di Rafah): il 7 ottobre è stato un tragico incidente.
Citazione:
MrVermont
Sono la versione incravattata di Hamas.
Sto cazzo, dai :asd: nemmeno da te uno si aspetta 'sta roba.
Citazione:
MrVermont
ah se lo diceva andreotti allora va bene
alziamo ancora un po' l'asticella, coi soldati israeliani che ne hanno ucciso uno egiziano
Egyptian guard killed in shooting on Rafah border, Israel and Egypt investigating
Citazione:
LordOrion
Anni su sto forum e ancora non capisco se stronzate del genere siano frutto di trollaggio o deficit cognitivi enormi :asd:
Sarà la sezione bar sport, e sì che non siamo tutti rincoglioniti (ma quasi :sisi:)
Rafah, orrore e condanna per il raid sui civili
Netanyahu: «È stato un tragico errore»
Ah, beh allora tutto a posto :sisi:
Israele ha tutte le ragioni del mondo.
Certo che però un tragico errore alla volta li sta ammazzando uno per uno. :asd: