Visualizzazione Stampabile
-
Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Uff ci si accontenta, però se son finiti pure i soldi per gli infiltrati vuol dire che siamo proprio nella merda
-
Citazione:
Gilgamesh
Bello lo striscione "7 ottobre giorno di resistenza", almeno è chiaro che con queste carogne non ci può essere alcun dialogo
https://pbs.twimg.com/media/G2c5766W...jpg&name=large
No, dar ragione a Talismano mi secca troppo :no:
-
In b4 è l'auto del questore che doveva rifare la testa e aspettava il primo corteo per bruciarla e incassare l'assicurazione.
Battute a parte se nessun italiano ha mai provato una cosa del genere vuol dire che questo paese è finito! :sisi:
-
A Roma un distaccamento di una 50ina di persone dei vari cortei ha provato ad assaltare Casapound :asd: che, magari per le motivazioni sbagliate, è storicamente propal da che ne abbia memoria :asd: le zecche, quelle intelligenti.
-
e in tutto ció dove sono le forze dell'ordine dal manganello facile quando ne abbiamo bisogno
-
Ma no, alla fine si sono scatenati in sassaiole tra di loro, fosse per me li avrei messi nel Colosseo a sterminarsi a vicenda (un po' come andrebbe fatto con gli ultras)
-
avevo portato la compatta tanto per avere qualcosa in mano (no, la peroni alle 4 di pomeriggio non è accettabile) e... ho fatto bene :asd:
https://i.imgur.com/BwarbR1.jpeg
Notate niente? :asd:
Citazione:
Pinhead81
A Roma un distaccamento di una 50ina di persone dei vari cortei ha provato ad assaltare Casapound :asd: che, magari per le motivazioni sbagliate, è storicamente propal da che ne abbia memoria :asd: le zecche, quelle intelligenti.
è che c'è il leggero problema che dopo le manifestazioni ci son state squadracce di violenti che andavano a cercare gente per picchiarla, quindi deduco mentalmente il loro primo obiettivo fosse casapau :bua:
comunque sì post manifestazione gruppi di esagitati vari si son dati alla coglionaggine
-
Citazione:
Galf
è che c'è il leggero problema che dopo le manifestazioni ci son state squadracce di violenti che andavano a cercare gente per picchiarla
comunque sì post manifestazione gruppi di esagitati vari si son dati alla coglionaggine
Sì sì, c'ero (sic) e ho visto. Da una parte è vero che erano una minima parte rispetto alla composizione totale della manifestazione, dall'altra in effetti non si trattava di una dozzina di teste calde ma una roba MOLTO più ingente.
-
Citazione:
Pinhead81
Sì sì, c'ero (sic) e ho visto. Da una parte è vero che erano una minima parte rispetto alla composizione totale della manifestazione, dall'altra in effetti non si trattava di una dozzina di teste calde ma una roba MOLTO più ingente.
c'è stato disordine con un 150 persone a san giovanni a fine manifestazione, ma roba che non hanno fatto in tempo a raccontarlo che era finita
-
Citazione:
Pinhead81
Son camerati che sbagliano
-
Citazione:
Pinhead81
Ma no, alla fine si sono scatenati in sassaiole tra di loro, fosse per me li avrei messi nel Colosseo a sterminarsi a vicenda (un po' come andrebbe fatto con gli ultras)
dove si vota questa ragionevole proposta?
-
Ma davvero Saverio Tommasi è stato corcato di botte dai militari israeliani? Per fortuna è ancora vivo per farcelo sapere.
-
ha detto che l'hanno chiamato imbecille
-
Quindi gli israeliani non sono poi così male...
-
Citazione:
Covin
Ma davvero Saverio Tommasi è stato corcato di botte dai militari israeliani? Per fortuna è ancora vivo per farcelo sapere.
perché devi portarci cattive notizie?
-
pensate allo sfrangiamento di coglioni che dovremo sorbirci su di lui e la sua passerina arrossata nelle prossime settimane
-
Palliwood ha aperto una succursale anche qui in italia:
https://pbs.twimg.com/media/G2gnH2IW...jpg&name=large
-
Citazione:
LordOrion
wow un signor nessuno random su twitter ha repostato fake news fermate i giornali
la calca era quella, son rimasto fermo 2 ore/2 ore e mezza per farmi passare davanti il corteo per tornare a casa e non sono mai arrivato in testa, dovresti piuttosto chiederti perché sia così difficile trovare foto e perché non ci sia copertura delle manifestazioni a madrid, amsterdam, etc.
-
Citazione:
Galf
... dovresti piuttosto chiederti perché sia così difficile trovare foto e perché non ci sia copertura delle manifestazioni a madrid, amsterdam, etc.
Sono stati sicuramente gli Illuminati e il priorato di Sion, assime alla lobby nazi-mossonico-sionisita.
-
Citazione:
dovresti piuttosto chiederti perché sia così difficile trovare foto e perché non ci sia copertura delle manifestazioni a madrid, amsterdam, etc.
Perché?
-
Citazione:
Zhuge
ha detto che l'hanno chiamato imbecille
sono informattissimi i servizi israeliani
-
Citazione:
LordOrion
Sono stati sicuramente gli Illuminati e il priorato di Sion, assime alla lobby nazi-mossonico-sionisita.
Citazione:
Kurtz
Perché?
bella domanda, me lo chiedo anche io, è genuinamente difficile mettere insieme i tasselli ed io passo la vita su internet come un autistico
ma considerata la situazione generale la mia unica conclusione è che tutti i media mainstream facciano schifo al cazzo e post-AI sono morti pure i social network, torniamo nelle caverne :sisi:
-
Qui c'è qualche video, e mi pare che sia stato parecchio partecipato
https://amp.romatoday.it/cronaca/vid...obre-2025.html
"Palliwood", era un po' che non si sentiva
-
Citazione:
Galf
bella domanda, me lo chiedo anche io, è genuinamente difficile mettere insieme i tasselli perché io passo la vita su internet come un autistico
Fixed
-
Siamo a lunedì. Hamas ha liberato tutti gli ostaggi come ha chiesto Trump o soccazzi? :uhm:
-
-
Dal video potrebbero benissimo trovarsi in Calabria :nono:
-
Citazione:
Kurtz
Perché?
Forse perchè saranno state manifestazioni dove 3/4 inneggiavano alla jihad e mica possiamo appoggiare minimamente certe idee, no no :asd:
-
I 3/4 :sisi:
Flotilla, la patacca di Netanyahu: il documento che accusa la spedizione è di 4 anni fa
Secondo Israele era la prova del legame tra Hamas e la missione in mare: invece è un foglio del ‘21
:o
-
Citazione:
Bicio
Siamo a lunedì. Hamas ha liberato tutti gli ostaggi come ha chiesto Trump o soccazzi? :uhm:
Taco Donald non ha spostato il penultimatum?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
I 3/4 :sisi:
Flotilla, la patacca di Netanyahu: il documento che accusa la spedizione è di 4 anni fa
Secondo Israele era la prova del legame tra Hamas e la missione in mare: invece è un foglio del ‘21
:o
Ma cosa mi dici mai..
-
Se non dice niente saranno 2 settimane come sempre.
-
Citazione:
Kayato
Se non dice niente saranno 2 settimane come sempre.
E io che speravo arrivassero gli USA con gli F-22 a radere al suolo tutto :no:
-
Citazione:
ZTL
2 anni e trovano ancora roba sotterrata?
ma che cazzo hanno scavato sotto Gaza, Khazad-dum?
-
Citazione:
Bobo
Il sionista Lord Orion è specializzato nel conoscere e promuovere i più sfigati ed inutili del web, e poi aveva detto che non avrebbe più postato nel thread di Israele e invece purtroppo è tornato.
-
Citazione:
medioman.
2 anni e trovano ancora roba sotterrata?
ma che cazzo hanno scavato sotto Gaza, Khazad-dum?
Gazad-dum :snob:
-
Ah ovviamente post manifestazione 30 fasci cantando faccetta nera sono andati ad assaltare un pub spaccando roba e menando alla gente :V
Citazione:
Bobo
Mi pare pure di un momento iniziale, io non ci sono mai arrivato a Colosseo c'era troppa calca e mia madre ha preferito non esagerare
Citazione:
Sinex/
Fixed
Ok, tu cosa usi? Radioline? Piccioni? :asd:
Citazione:
ZTL
Rofl ancora con i tunnel dove casualmente non mostrano nulla, da inizio guerra son riusciti a mostrare al massimo una stanza con tipo 20 kalashnikov ammucchiati :rotfl:
-
-
-
Citazione:
megalomaniac
Bibiwood?
dimostralo antisemita
https://i.imgur.com/w2Rxby4.jpeg
-
La terza occupazione di Gaza City come procede nel frattempo LordOrion?
Avete liberato ostaggi? Hamas è stato sconfitto?