Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azad
Machisenefotte di argomentare. Tipo in seconda pagina ho detto la mia che il più pulito c'ha la rogna e per il resto ogni tanto vengo qui dentro a guardare le scimmie che si tirano la merda :asd: non ho nessuna intenzione di ingaggiare dibattiti con nessuno :asd:
Era giusto per sperimentare in prima persona il goalpost moving in stile E ALLORA LE FOIBE? :asd:
Ma ti dirò neanche a me, ma Bloodcoso e un paio d'altri qui dentro sono così molesti e arroganti che a una certa uno si rompe anche eh :asd:
La verità è che questo topic è lammerdah ed oltretutto è pure migliorato rispetto agli inizi
Citazione:
Manu
La verità è che questo topic è lammerdah ed oltretutto è pure migliorato rispetto agli inizi
Non posso che quotare. Anzi, cercherò di tenermene a distanza, perché tra tifo incrociato e botte di "propal" e "amico degli usurai", mi pare ci sia poco da guadagnare a frequentarlo
Citazione:
Lux !
:asd:
A 'sto punto per finire l'opera il governo libanese dovrebbe definire Hezbollah come gruppo terroristico illegale e dargli due giorni per arrendersi prima di mandargli contro l'esercito regolare
Citazione:
Milton
Va beh, ci rinuncio. Ma giusto per avvalorare quello che scrivevo, 2) e 3) non c'entrano assolutamente con il contenuto del mio messaggio (leggere per credere) e quanto a 1), certo, se vai cercare la bandiera palestinese solo nei cortei antisemiti la trovi pure lì, peccato che NON sia solo lì e che rappresenti molta più gente di quella a cui a te fa comodo associarla.
Facciamo che ci ignoriamo informalmente e civilmente d'ora in poi, ok?* Non mi va di battibeccare a vuoto (visto che evidentemente di leggere sul serio quello che ti si scrive non hai voglia/interesse, mentre ti piace e molto condurre un monologo infinito pieno di strawman)
*Il messaggio seguente in cui ti tiro in ballo non contraddice la mia proposta, ma è dovuto solo all'effetto combo-breaker di Lux, giusto per mettere le cose in chiaro
https://x.com/DAVIDPARENZO/status/1840091297161560209
io ci provo a cercare la suddetta banderuola in manifestazioni non antisemite ma non è mica facile eh
soprattutto quando l'argomento principale è la RESISTENZAH del popolo palestinese non ai dittatori islamici ma agli israeliani che vorrebbero semplicemente evitare di essere a tiro di missili che partono da ospedali e sedi UNRWA :boh2:
Ma quindi stanno vincendo i buoni o i cattivi?
also mai avrei creduto di dover usare parenzo come sauce ma il video è oggettivo e non è lui l'elemento principale del contenuto
Citazione:
BloodRaven
https://x.com/DAVIDPARENZO/status/1840091297161560209
io ci provo a cercare la suddetta banderuola in manifestazioni non antisemite ma non è mica facile eh
soprattutto quando l'argomento principale è la RESISTENZAH del popolo palestinese non ai dittatori islamici ma agli israeliani che vorrebbero semplicemente evitare di essere a tiro di missili che partono da ospedali e sedi UNRWA :boh2:
La bandiera palestinese rappresenta il popolo palestinese ed è un simbolo di identità nazionale dal 1916 (mi soccorre Wikipedia qui; quindi ben prima delle manifestazioni del 2023-2024, no?). Ma alla fine, torniamo sempre lì: se tutti i palestinesi sono terroristi o fiancheggiatori dei terroristi, allora è un simbolo di terrorismo, altrimenti è un simbolo che usano tutti i i palestinesi e come tale sarà utilizzato anche (ma non solo) dai terroristi o dai fiancheggiatori dei terroristi. Insomma non è nemmeno una questione di politica, quanto, mi pare, di logica elementare proprio
Ad ogni modo è impossibile non notare che nessuno abbia detto alcunché sulla distruzione di Hezbollah e sull'eliminazione di Nasrallah e dei suoi, anzi
così come nessuno ha mosso un dito per Gaza e per Hamas
manco i paesi mediorientali, a parte qualche dichiarazione di facciata
a questo punto credo che ci sia un tacito (?) accordo tra Stati per lasciare mano libera a Netanyahu per far fuori i soggetti che erano un ostacolo alla stabilità ed alla pacificazione dell'area, e per indebolire l'Iran
Fossi in Khamenei ed i suoi non dormirei sonni tranquilli
Citazione:
Manu
Ad ogni modo è impossibile non notare che nessuno abbia detto alcunché sulla distruzione di Hezbollah e sull'eliminazione di Nasrallah e dei suoi, anzi
a questo punto credo che ci sia un tacito (?) accordo tra Stati per lasciare mano libera a Netanyahu per far fuori i soggetti che erano un ostacolo alla stabilità ed alla pacificazione dell'area, e per indebolire l'Iran
Probabile :sisi:
A tal proposito, riposto il link di prima: https://x.com/TimesAlgebraIND/status...52468852248750
Citazione:
Manu
merda sicuro, migliorato non saprei, l'unico miglioramento che mi viene in mente è la scomparsa delle paranoie di ice9 (che per colpa di biocane si sarà appeso ad un pero, ma questo è un altro discorso)
Questo guardatevelo perche' ne vale la pena:
https://www.youtube.com/watch?v=jMD6FaQQhfA
Citazione:
Manu
No, quello dipende solo da dove leggi le notizie. Basta anche solo vedere i tagli che fanno telegiornali diversi: quelli che fanno vedere la gente disperata e in lutto per la morte di questo e quelli che fanno vedere la gente che esulta. Ovviamente sempre mostrando cittadini del Libano.
Citazione:
Kayato
No, quello dipende solo da dove leggi le notizie. Basta anche solo vedere i tagli che fanno telegiornali diversi: quelli che fanno vedere la gente disperata e in lutto per la morte di questo e quelli che fanno vedere la gente che esulta. Ovviamente sempre mostrando cittadini del Libano.
Ma chi se ne frega della gente normale, su. Io parlo di governi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
merda sicuro, migliorato non saprei, l'unico miglioramento che mi viene in mente è la scomparsa delle paranoie di ice9 (che per colpa di biocane si sarà appeso ad un pero, ma questo è un altro discorso)
Mah, secondo me adesso un messaggio su dieci è salvabile
prima no
Beh tra questo e quello del covid c'è una bella scelta :asd: il panico di blood :asd:
Citazione:
BigDario
Ma quindi stanno vincendo i buoni o i cattivi?
Stanno vincendo gli stronzi.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Stanno vincendo gli stronzi.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Quindi nulla di nuovo al mondo :asd: