deve iniziare quando meno se lo aspettano tutti
Visualizzazione Stampabile
se anche biden gli ha detto di darsi una calmata un motivo ci sara' ^^
https://twitter.com/visegrad24/statu...96789496258603
Il karma e' una puttana :rotfl:
Bof
allah quackbar
1500 bambini morti in 10 giorni, stato di diritto, democrazia, rispettosa dei diritti umani...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Sarei curioso di sapere come fanno questi conti così precisi :uhm: c'è un ente internazionale con vari osservatori che vanno in giro a prendere impronte o DNA dei vari morti? :uhm: magari tirandoli fuori dalle macerie se tipo erano in un palazzo crollato :sisi:
1500 bambini morti in 10 giorni fatti dallo stato di diritto, democrazia, rispettosa dei diritti umani, diritti lgbtq+, sarcazzi.
E poi tocca pure leggere ste stronzate:
https://www.lastampa.it/esteri/2023/...HA-BH-P2-S4-T1
ma vaffanculo.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
stupid people is stupid
3- si scrive polpo
Direi che torna perfettamente
https://i.imgur.com/79mcv46.png
MA INSOMMA QUI ABBIAMO UN INVASORE E UN INVASO NO??? O CI SONO DEI DUBBI ANCHE SU QUESTO??
A me sembra che abbiamo solo 2 sacchi di merda che si scambiano bombe e razzi, con in mezzo la popolazione civile di entrambi.
Ah allora ok
Io non ho capito cosa vogliono fare una volta entrati a Gaza...(se entrano....visto che per me hanno perso il "momentum").
secondo me stanno a fa' disastri e basta
Ma chi quelli che stanno in Qatar a fare i trenini?
la qualità di questo topic è merda, se confrontato a quello sull'Ucraina
scusate, qualcuno doveva dirlo
Allora risolleviamola
I used to be pro-Palestinian. I thought Israel was wrong for carpet bombing Gaza and using siege warfare on civilians.
But then I ran into a very wise Israel apologist who changed my way of looking at things forever.
I was walking down the street and I saw him leaning against a lamp post, smoking a pipe as wise men do.
“Your shirt says Free Palestine,” he said from behind a plume of smoke.
“Yep!” I replied.
“So I guess that means you love Hamas then?” spake he.
I stopped in my tracks. I’d never thought of it that way before.
Could it be? Could my opposition to murdering civilians really be indicative of a deep affection for a Gazan militant group? Maybe I really did love Hamas and think everything it did on October 7 was great and wonderful?
“Is this really how I want to live my life?” I thought to myself.
“I — I — I…” I said out loud.
“Or perhaps,” he said with a raised eyebrow, “you just HATE JEWS??”
I fell to my knees.
Oh my God. He really had a point. What possible reason could anyone have for opposing military explosives being dropped on buildings full of children besides a seething lifelong hatred of adherents to the religion of Judaism? How could anyone possibly oppose siege warfare tactics which cut off civilians from food and water and electricity and fuel and medical supplies unless they harbored a dangerous hostility toward members of a small Abrahamic faith?
“Who… who are you?” I asked.
“That’s of no consequence,” he said, casually blowing a smoke ring through another larger smoke ring.
“But… but the children,” I stammered as my entire worldview crumbled before my eyes. “The civilians! They’re dying! Isn’t it bad that they’re dying?”
And then he went for the coup de grâce.
“Have you considered,” he said before a pregnant pause, “… that all of those deaths are the fault of Hamas?”
I fell flat on my back. The world was spinning. A trickle of blood ran down into my hair from my ear.
I felt all the anti-colonialism leaving my body. I suddenly could no longer remember why I thought it was bad to rain down military explosives on a densely populated concentration camp.
Everything went black.
When I finally came to, the mysterious stranger was gone. But his wisdom and profound insights into Israel and Gaza will always live on in my heart.
...e appunto anche perchè hanno chiesto ai "gaziani" di uscirsene dalla striscia e andare verso l'egitto e giustamente quest'ultimo ha risposto "col cazzo"....
...e probabilmente si sono mossi anche gli stati europei, germania in primis....perché l'esodo da gaza vuol dire un nuovo esodo in europa....col malus che questi hanno realmente tutti i requisiti per avere un permesso di soggiorno ed essere mantenuti a vita...e sono istruiti e cresciuti nel fuoco e nella merda....questi squartano per un pezzo di pane o per un allah di troppo...
Roba che l'Egitto si sarebbe messo a pagare di tasca propria gli scafisti per i "gaziani" privi di moneta per la traversata...
Per il resto io vedo solo una soluzione...fare sparare tutti i miniciccioli ad Hamas e poi controllo dei porti da parte di una forza internazionale...insomma tutto ciò che entra ed esce deve essere sottoposto al vaglio, in attesa di un accordo futuro...tanto questi si scanneranno per generazioni.....per il momento si deve prendere atto che non è possibile che Hamas possa importare migliaia di missili...
Per il resto i sabbipodi devono rimanere nella gabbia e i rabbini inferociti non devono percuotere troppo la gabbia col rischio che si rompa...
Già provato, le navi non si fermano per l'ispezione, vengono abbordate, i tizi fanno resistenza finché non ci scappa il morto ecc.
L'unica vera arma a disposizione di Hamas contro Israele è il suo stesso popolo, hanno radicata la mentalità del martirio, più palestinesi innocenti morti = più sdegno internazionale verso Israele