Visualizzazione Stampabile
-
Re: va tutto bene in israele oppure...
lunedì si ritorna a spararsi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
lunedì si ritorna a spararsi :sisi:
Week-end lungo ?
-
-
Petizione per reintrodurre il sirotola.gif tra le emoji del forum
-
Citazione:
megalomaniac
Petizione per togliere a Lord la possibilità di allegare immagini sul forum
Citazione:
LordOrion
Bibi è dato a 0.86
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
che domande, Bobo!
:rotfl:
-
Citazione:
Bobo
Edit :snob:
Maristupisti?
-
Sallusti on fire su Rete4 :asd:
-
Beh, io son fiducioso, di solito L'ASSE DEL MALE non può che andare d'accordo
HAMAS - PUTIN - BIBI
-
-
Non è che c'è molto da ridere, per chi vuole lo stato di palestina riconosciuto questo accordo non serve ad una beneamata sega :asd:
-
Citazione:
Brambo
Non è che c'è molto da ridere, per chi vuole lo stato di palestina riconosciuto questo accordo non serve ad una beneamata sega :asd:
Chiaro, ma francamente lo stato di palestina non lo vogliano nemmeno i palestinesi (che altrimenti lo avrebbero gia' da un bel po).
La parte comica e' che si protesta per qualcosa che neppure loro vogliono veramente.
-
Citazione:
Brambo
beh ma vorrei anche vedere :asd:
per chi voleva l'IMPERO l'armistizio del '43 non è servito a molto
-
Citazione:
LordOrion
Chiaro, ma francamente lo stato di palestina non lo vogliano nemmeno i palestinesi (che altrimenti lo avrebbero gia' da un bel po).
La parte comica e' che si protesta per qualcosa che neppure loro vogliono veramente.
-
Citazione:
Brambo
C'e' poco da ridere.
Anche se domani fosse proclamato magicamente lo stato di Palestina la situazione non cambierebbe di una cippa.
Deal with that.
-
Citazione:
LordOrion
Eh?
-
https://pbs.twimg.com/media/G21lL3tW...jpg&name=large
Oramai han gia' tutti prenotato, mica vorrai disdire!
:fag:
-
Citazione:
LordOrion
C'e' poco da ridere.
Anche se domani fosse proclamato magicamente lo stato di Palestina la situazione non cambierebbe di una cippa.
Deal with that.
Ridevo al fatto che i palestinesi non hanno uno stato perchè non c'hanno tutta sta voglia, che è un po' come dire che io non mi sono ancora scopato belen perchè non ho voglia di uscire a comprare i preservativi
-
Citazione:
Brambo
Ridevo al fatto che i palestinesi non hanno uno stato perchè non c'hanno tutta sta voglia, che è un po' come dire che io non mi sono ancora scopato belen perchè non ho voglia di uscire a comprare i preservativi
Se il problema fosse la "voglia" sarebbe gia' qualcosa Brambo :sisi:
-
l'ultima volta che i palestinesi stavano lavorando ad uno stato, Israele ha fatto fuori tutti i leader moderati mettendo Hamas al comando... :asd:
-
Galeazzo Bignami, quello con la divisa nazista, in parlamento:
“Ringraziamo Donald Trump, per il suo piano. Su Gaza maggioranza e governo hanno tenuto la barra dritta, i nervi saldi, senza cedere a facili demagogie e contribuendo quotidianamente con aiuti alla popolazione civile di Gaza. Confidiamo l’accordo di pace normalizzi definitivamente quello scenario. Sono orgoglioso che il Parlamento italiano abbia sostenuto il piano Trump, anche se solo la maggioranza. Vogliamo pensare che abbia costituito un piccolo tassello per la costruzione di un percorso che, anche grazie al governo Meloni, si sta sostanziano in queste ore”.
Grazie Meloni, nonostante l'odio della piazza e delle sinistre, siamo riusciti a dare un incredibile contributo alla pace in medio oriente.
Un altro grande successo di questo governo :alesisi:
-
Un'ora fa:
Colpo di scena nei negoziati per il cessate il fuoco a Gaza. L’ufficio del primo ministro israeliano avrebbe rimosso all’ultimo momento il nome di Marwan Barghouti, leader di Fatah e tra i più noti prigionieri palestinesi, dalla lista dei detenuti destinati allo scambio con i 48 prigionieri israeliani a Gaza.
La decisione, presa unilateralmente secondo una fonte vicina a Barghouti citata da Middle East Eye, minaccia di compromettere l’intesa mediata da Stati Uniti e altri attori internazionali. I mediatori, tra cui l’inviato americano Steve Witkoff, avevano firmato una lista che includeva anche Barghouti, considerato da molti la figura politica palestinese più popolare.
Oltre a Barghouti, sarebbero stati esclusi anche Ahmed Saadat, leader del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, Hassan Salama e Abdullah Barghouti, entrambi esponenti di Hamas.
Fonti diplomatiche temono che la rimozione di questi nomi possa far deragliare l’accordo di tregua, mentre i negoziatori premono perché vengano immediatamente reintegrati nella lista dei prigionieri da liberare.
continua su: https://www.fanpage.it/live/guerra-g...9-ottobre/115/
-
mo' l'agente arancio mi si incazza, che già aveva preparato la mensolina d'oro sopra il camino in marmo di carrara per il nobel
-
Citazione:
Bobo
Un'ora fa:
Colpo di scena nei negoziati per il cessate il fuoco a Gaza. L’ufficio del primo ministro israeliano avrebbe rimosso all’ultimo momento il nome di Marwan Barghouti, leader di Fatah e tra i più noti prigionieri palestinesi, dalla lista dei detenuti destinati allo scambio con i 48 prigionieri israeliani a Gaza.
La decisione, presa unilateralmente secondo una fonte vicina a Barghouti citata da Middle East Eye, minaccia di compromettere l’intesa mediata da Stati Uniti e altri attori internazionali. I mediatori, tra cui l’inviato americano Steve Witkoff, avevano firmato una lista che includeva anche Barghouti, considerato da molti la figura politica palestinese più popolare.
Oltre a Barghouti, sarebbero stati esclusi anche Ahmed Saadat, leader del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, Hassan Salama e Abdullah Barghouti, entrambi esponenti di Hamas.
Fonti diplomatiche temono che la rimozione di questi nomi possa far deragliare l’accordo di tregua, mentre i negoziatori premono perché vengano immediatamente reintegrati nella lista dei prigionieri da liberare.
continua su:
https://www.fanpage.it/live/guerra-g...9-ottobre/115/
e siamo alla seconda volta in tempi recenti che Israele sabota esplicitamente i negoziati di pace unilateralmente
vediamo stavolta come va