Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
è che i palestinesi nel mondo arabo non li può vedere veramente nessuno :bua:
Però s'incazzano solo con gli israeliani :bua:
Citazione:
Howard TD
Adesso ridacci la nostra Gaza
Perché siamo noi i Campioni del Mondo!
È nostra, è nostra, vogliamo la striscia
Alè Oh Oh, Netanyahu ha fatto gol!
fixed (forse :bua:)
Citazione:
Diabolik
Non colgo la correlazione... se Israele chiude la frontiera qualcuno si straccia le vesti, se la chiude l'Egitto va bene?
Se gli egiziani aprissero il valico, molti palestinesi scapperebbero dalle bombe ed a quel punto gli israeliani annetterebbero Gaza. La striscia non esisterebbe più ed i palestiniani ne rimarrebbero fuori per sempre.
Adesso hai colto, credo.
Questa è la "scusa" egiziana, e la cosa divertente è che è pure plausibile
Intanto Hamas fa saltare ordigni sulle vie di evacuazione da Gaza indicate da Israele
https://twitter.com/Osinttechnical/s...a9KaZexmg&s=19
Citazione:
Manu
Se gli egiziani aprissero il valico, molti palestinesi scapperebbero dalle bombe ed a quel punto gli israeliani annetterebbero Gaza. La striscia non esisterebbe più ed i palestiniani ne rimarrebbero fuori per sempre.
Adesso hai colto, credo.
Quindi nel 2008 Hamas voleva far annettere Gaza a Israele? :uhm:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/2008...%93Gaza_border
Citazione:
Manu
Adesso hai colto, credo.
Ah, bella scusa... "non li facciamo entrare per il loro bene" :rotfl:
Citazione:
Manu
Adesso hai colto, credo.
invece se i palestinesi rimangono e muoiono sotto le bombe gli israeliani non si annetterebbero lo stesso Gaza a prescindere?
la scusa egiziana fa acqua da tutte le parti!
Pare che anche la CIA avesse avvisato Israele
Quelli che mettono la bandiera ucraina nel profilo sono alla sesta dose e stanno in macchina da soli con la mascarilla
bollettino delle vittime degli attacchi israeliani: soltanto nelle ultime 24 ore, «almeno 324 persone, tra cui 126 bambini e 88 donne, sono state uccise».
Dei restanti 110 uomini, quanti di Hamas ne avranno presi?
Citazione:
Frosinoneculone
bollettino delle vittime degli attacchi israeliani: soltanto nelle ultime 24 ore, «almeno 324 persone, tra cui 126 bambini e 88 donne, sono state uccise».
Dei restanti 110 uomini, quanti di Hamas ne avranno presi?
son bambini scuri chi se ne frega. A noi piacciono solo quelli biondi o quelli con la kippa.
E poi se i bambini li ammazzano i nostri alleati o noi stessi va tutto bene, sono vittime collaterali :snob:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
Salvini, impara!
Citazione:
Skynight
invece se i palestinesi rimangono e muoiono sotto le bombe gli israeliani non si annetterebbero lo stesso Gaza a prescindere?
la scusa egiziana fa acqua da tutte le parti!
il punto che sfugge è che israele non ha alcun diritto di annettere un cazzo di nulla.
Tutti le colonie che stanno nei territori palestinesi dovrebbero essere brasate via come erbacce da israele stesso. Invece vengono incoraggiate.
Cristo, Israele è il miglior spot per Hamas nei confronti dei palestinesi.
Citazione:
MrVermont
il punto che sfugge è che israele non ha alcun diritto di annettere un cazzo di nulla.
Tutti le colonie che stanno nei territori palestinesi dovrebbero essere brasate via come erbacce da israele stesso. Invece vengono incoraggiate.
Ci sarà un motivo per cui, gli ebrei, stanno sulle palle anche al loro stesso Dio :asd:
Citazione:
MaoMao
Ci sarà un motivo per cui, gli ebrei, stanno sulle palle anche al loro stesso Dio :asd:
l'antisemitismo è una puttanata atomica e va eradicato dal pianeta, non diciamo cazzate.
Citazione:
MrVermont
Il punto che sfugge è che qua non stavamo parlando delle annessioni o degli insediamenti israeliani in Cisgiordania (per inciso, anch'io penso che dovrebbero smettere di colonizzare a cazzo), ma stavamo notando con quale faccia tosta si dia addosso ad Israele se chiude la sua frontiera, quando è chiusa pure dall'altra parte senza che nessuno se la prenda con gli egiziani, che potrebbero benissimo accogliere i loro fratelli in Allah se gliene stanno a cuore le sorti...
Citazione:
Diabolik
Il punto che sfugge è che qua non stavamo parlando delle annessioni o degli insediamenti israeliani in Cisgiordania (per inciso, anch'io penso che dovrebbero smettere di colonizzare a cazzo), ma stavamo notando con quale faccia tosta si dia addosso ad Israele se chiude la sua frontiera, quando è chiusa pure dall'altra parte senza che nessuno se la prenda con gli egiziani, che potrebbero benissimo accogliere i loro fratelli in Allah se gliene stanno a cuore le sorti...
La realtà è che non gliene frega nulla a nessuno, anche perché stiamo parlando di un'altra cultura simpaticissima, rompono anche le palle qui, poi.
Citazione:
Diabolik
Non lo fanno perché Israele annetterebbe il territorio e di conseguenza i palestinesi rimarrebbero bloccati in Egitto, con gli egiziani che dovrebbero farsi carico di milioni di persone.
No, non c'è niente di strano o di ipocrita, ed aspettarsi il contrario non ha senso. Manco parlassimo di un paese ricco come l'Arabia Saudita, poi.
Il dire "ma perché gli egiziani non aprono il valico ai fratelli arabi!!1!" è roba degna di bicio, puoi fare di meglio.
Te lo scrivo in simpatia, sia chiaro. <3