Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Comunque è incredibile come ci sia spessissimo perfetta corrispondenza tra sierogenico-hastatolanato-hamasbiricchinimaancheisraele… :bua:
Sei evidentemente anche tu un cieco servo dei poteri forti-ih.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
dai moni,una bella influenzina fulminante sto inverno, che hai una certa etá
Citazione:
hoffmann
Comunque è incredibile come ci sia spessissimo perfetta corrispondenza tra sierogenico-hastatolanato-hamasbiricchinimaancheisraele… :bua:
Dittaturah sanitariah :tsk:
Citazione:
caesarx
Sei evidentemente anche tu un cieco servo dei poteri forti-ih.
:sisi:
Lo divento quando vedo gente che cerca di prendermi per il culo con il vittimismo.
Tipo andare in piazza ora a denunciare i crimini di Israele e ad inneggiare alla Palestina libera.
Pochi giorni fa della feccia umana è entrata casa per casa con il solo scopo di uccidere innocenti, violentare donne e sgozzare bambini.
Ciò che voglio vedere nelle piazze è la condanna di questi animali, voglio vedere i musulmani avanti a tutti per chiedere la testa di quelli di Hamas e di quanti si sono uniti alla festa. Questo affinché non ci sia nemmeno il minimo dubbio che quella feccia abbia agito anche in proprio nome.
Se manca questo prerequisito non ci sono proprio le condizioni per nessun tipo di dialogo: stai solo cercando di predermi per il culo con vittimismo da quattro soldi e sei complice degli animali che hanno agito sabato 7 ottobre.
Citazione:
hoffmann
Lo divento quando vedo gente che cerca di prendermi per il culo con il vittimismo.
Tipo andare in piazza ora a denunciare i crimini di Israele e ad inneggiare alla Palestina libera.
Pochi giorni fa della feccia umana è entrata casa per casa con il solo scopo di uccidere innocenti, violentare donne e sgozzare bambini.
Ciò che voglio vedere nelle piazze è la condanna di questi animali, voglio vedere i musulmani avanti a tutti per chiedere la testa di quelli di Hamas e di quanti si sono uniti alla festa. Questo affinché non ci sia nemmeno il minimo dubbio che quella feccia abbia agito anche in proprio nome.
Se manca questo prerequisito non ci sono proprio le condizioni per nessun tipo di dialogo: stai solo cercando di predermi per il culo con vittimismo da quattro soldi e sei complice degli animali che hanno agito sabato 7 ottobre.
È così lineare che non può avvenire...
:bua:
Citazione:
hoffmann
Se manca questo prerequisito non ci sono proprio le condizioni per nessun tipo di dialogo: stai solo cercando di predermi per il culo con vittimismo da quattro soldi e vali quanto gli animali che hanno agito sabato 7 ottobre.
Giustissimo. Tuttavia, la risposta di Israele, inizialmente piu che giustificata, sta rapidamente diventando una tragedia umanitaria per quei poveracci che da Gaza cercano di scappare. O sei convinto che ogni palestinese sia anche in terrorista che che merita la morte? Hamas, a mio modo di vedere, la fermi rendendo inutile la sua esistenza, ovvero dando terre, diritti e una vita decente anche ai palestinesi.
Questo non piace a Israele, ma o così, o ti accolli l'achievement di essere il primo popolo che ha subito e fatto un genocidio in meno di 100 anni.
Oh, per i programmi scolastici di storia sarebbe un bel colpo, finalmente bisognerà arrivare per forza oltre la WWII.
Edit: oh sia chiaro che non tifo per nessuna delle due fazioni, è solo che provo ribrezzo per tutto quello che sta succedendo.
Soluzioni che non prevedano morti a palate non ce ne sono, a breve.. purtroppo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
credo che ad un certo punto bisognerà contemplare l'ipotesi che il mondo islamico odia l'occidente e che sarà così fino alla fine dei tempi :asd:
Citazione:
Bicio
Critiche a Israele, Moni Ovadia lascia la direzione del Teatro comunale di Ferrara: «L’Italia è un regime, perseguitato per le mie idee»
L’attore aveva imputato al governo di Tel Aviv la responsabilità dell’attacco di Hamas: «Ho solo detto che hanno fatto marcire la situazione»
https://www.open.online/2023/10/16/f...ssioni-teatro/
Lui è uno di quelli che crede che se metti la minigonna e ti stuprano è anche un po' colpa tua, quindi...
:uhm:
Citazione:
xamrap
Giustissimo. Tuttavia, la risposta di Israele, inizialmente piu che giustificata, sta rapidamente diventando una tragedia umanitaria per quei poveracci che da Gaza cercano di scappare. O sei convinto che ogni palestinese sia anche in terrorista che che merita la morte? Hamas, a mio modo di vedere, la fermi rendendo inutile la sua esistenza, ovvero dando terre, diritti e una vita decente anche ai palestinesi.
Questo non piace a Israele, ma o così, o ti accolli l'achievement di essere il primo popolo che ha subito e fatto un genocidio in meno di 100 anni.
Oh, per i programmi scolastici di storia sarebbe un bel colpo, finalmente bisognerà arrivare per forza oltre la WWII.
Edit: oh sia chiaro che non tifo per nessuna delle due fazioni, è solo che provo ribrezzo per tutto quello che sta succedendo.
Mah... non hanno motivo di fare un genocidio, basta farli andare via.
:boh2:
ma secondo voi, gli israele sta temporeggianto l'invasione perchè? :uhm:
Citazione:
Bicio
Per fare andare via quanta più gente possibile, probabilmente indicazioni dallo zio Sam.
Citazione:
Bicio
Perché con il nuovo governo sono entrati 2 ex capi di stato maggiore che prima di attaccare a cazzo di cane alla Netanyahu vogliono vederci chiaro. Insomma stanno cercando di rispondere alla domanda "dopo che abbiamo attaccato Gaza che facciamo?".
Citazione:
xamrap
Non la fermi Hamas perché è un regime ideologico, concedere terre e diritti significa vedere Hamas a capo di un governo pseudo legittimo, come i talebani e i vari fratelli musulmani.
Per fermarli devi creare una tensione interna tra la popolazione e i rinco di Hamas e l'unica è mostrare che le azioni di Hamas hanno peggiorato se non addirittura ucciso la causa palestinese.
Citazione:
Bicio
Perché é impossibile vincere un attacco a terra in città ad alta densità e sarebbe una carneficina inutile
Non so neanche se lo faranno 'sto attacco da terra
Citazione:
Necronomicon
Non la fermi Hamas perché è un regime ideologico, concedere terre e diritti significa vedere Hamas a capo di un governo pseudo legittimo, come i talebani e i vari fratelli musulmani.
Per fermarli devi creare una tensione interna tra la popolazione e i rinco di Hamas e l'unica è mostrare che le azioni di Hamas hanno peggiorato se non addirittura ucciso la causa palestinese.
Dubito che funzioni, per lo meno, finora non ha funzionato. Tu proporresti la mano pesante, per far capire che devono liberarsi autonomamente di Hamas? Io credo che sia esattamente quello che cercano i terroristi per rinsaldare l'odio contro Israele. Ovvio che rendere la vita migliore ai palestinesi, è un percorso lungo e pieno di insidie, si parla di una o due generazioni, non certamente un paio di mesi.
Il mondo sarebbe più sicuro senza i musulmani o senza gli ebrei? :fag:
Citazione:
Saiph
Il mondo sarebbe più sicuro senza i musulmani o senza gli ebrei? :fag:
Il mondo sarebbe più sicuro senza le religioni di qualsiasi tipo, ivi compresa la vecchiarda con l'abito bianco che sta a Roma e non paga manco le tasse in Italia :bua:
Ciò detto, io di ebrei che si fanno esplodere in giro ne ho visti pochini... :fag:
Citazione:
Diabolik
Oddio, i cazzi nostri magari ce li potevamo fare nel 2003, ma nel 1990, quando il baffuto in pieno delirio d'onnipotenza invase il Kuwait, i cazzi nostri anche no...
per quanto mi riguarda il kuwait poteva benissimo essere cancellato dal pianeta
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
per quanto mi riguarda il kuwait poteva benissimo essere cancellato dal pianeta
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Sì, ho notato che a te finché non ti bombardano proprio casa tua (ma devono prendere proprio il tuo soggiorno, se è quello del vicino di pianerottolo sticazzi) son cazzi degli altri :asd: