Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
O farti capire quanto una inutile stronzata sia quella condanna
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
giusto perché non viene messa in atto, Bibi e Putin andrebbero appesi ad un pero, ad applicare le leggi.
>attacchi mirati
> https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...99ac7d8156.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Cek
Bisogna vedere dove stavano mirando.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Su un obiettivo di 41x10 km :sisi:
Citazione:
Biocane
Che è un po’ come dire che siccome Mengele non è stato mai catturato allora tutto sommato è un brav’uomo
Si, proprio la stessa cosa. Intendevo proprio quello.
Citazione:
Cek
La strada non ha nemmeno una buca
Citazione:
Talismano
Si, proprio la stessa cosa. Intendevo proprio quello.
segnalato per antisemitismo
Citazione:
gmork
a me pare di avere capito, magari sbaglio, che si libera una massa di prigionieri, tra cui un mare di gente arrestata perché sì e alcuni che sono effettivamente membri di hamas. niente che israele non possa riprendersi in qualche futura retata ^^
This.
Il primo scambio ha rispettato quando si era detto prima: 3 donne israeliane in cambio di 30 tra donne e minorenni palestinesi che erano finiti nelle carceri israeliane.
Citazione:
Milton
Governi di ultradestra peraltro osteggiati da una larga parte della popolazione israeliana. Vi ricordo che per tutto il 2023 c'erano stato proteste continue (con centinaia di migliaia di persone ogni settimana) contro il governo e le sue riforme (della giustizia in particolare).
Israele è una democrazia che conta 10mln di abitanti: qualche centinaio di migliaia di manifestanti fanno tanto rumore, ma fanno pochi numeri: il governo impresentabile che c'è adesso è frutto delle elezioni eh, mica di un colpo di stato.
Fino a prova contraria (ovvero nuove elezioni che avranno un risultato diverso) questo governo è espressione della maggioranza della popolazione israeliana.
Citazione:
caesarx
Sarà come quando fai la pipì di prima mattina, che miri al centro ma poi a volte ti parte tutto intorno :sisi:
"Teste di straccio tagliagole" prego
Ma non chiamatemi intollerante che mi si irrita tutta la passerotta
a gaza hamas è di nuovo a gestire tutto (aiuti compresi) e israele ha ripreso a fare morti in cisgiordania, coi coloni che giocano al far west. sta funzionando tutto alla perfezione :snob:
Hamas si è già ripresa Gaza? I tormenti di Israele dopo la tregua: «15 mesi di guerra per nulla»
Migliaia di miliziani e poliziotti di Hamas riprendono la Striscia, rispunta pure un comandante «eliminato». L'esperto Michael Milshtein: «Serve un piano di lungo periodo»
https://www.open.online/2025/01/23/h...israele-video/
-------
E niente, tocca ritornarci :sisi:
alla fine hamas avrà bisogno di anni e anni per tornare come era prima, dato che ormai gaza è un parcheggio. non come uomini, che ne avrà in abbondanza, ma come strutture. poi la giostra ripartirà da capo. ora pare che a israele serva un po' di terreno in cisgiordania, quindi sicuramente faranno azioni piu' in profondità pure li', lasciando scorrazare i coloni.
e radicalizzando ancora di più i palestinesi un tempo innocui
gg
Radicalizzare? Semplicemente crescono cosi', e' la loro cultura dopotutto. :asd:
sisi certo
Tagliagole bla bla le solite minchiate
Citazione:
Covin
Radicalizzare? Semplicemente crescono cosi', e' la loro cultura dopotutto. :asd:
Solo questo? Pensavo fossi tornato per giustificare in qualche modo fantasioso le operazioni in Cisgiordania :asd:
Citazione:
gmork
alla fine hamas avrà bisogno di anni e anni per tornare come era prima, dato che ormai gaza è un parcheggio. non come uomini, che ne avrà in abbondanza, ma come strutture. poi la giostra ripartirà da capo. ora pare che a israele serva un po' di terreno in cisgiordania, quindi sicuramente faranno azioni piu' in profondità pure li', lasciando scorrazare i coloni.
le strutture sotterranee saranno ancora in buono stato immagino :asd:
Fino ad un certo punto.
Se sopra l'uscita del tunnel ci sono 6 metri di detriti stai bene a renderlo nuovamente utilizzabile... senza contare che è un anno e mezzo che l'esercito israeliano è fisicamente entrato sul posto... di tunnel fatti brillare ce ne sono stati parecchi.
Citazione:
Covin
eh sì così per assurdo, accidentalmente, non c'è nessun fattore esterno :sisi:
dopotutto anche in Italia nasciamo incapaci di lavarci e lavorare, lo dicono tutti :sisi: