Re: va tutto bene in israele oppure...
Mamma mia, poracce, chissà come le avranno usate per un anno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Mamma mia, poracce, chissà come le avranno usate per un anno
Non è detto, la bionda con i labbroni rifatti non l’hanno toccata ed era meglio di queste 4
Porelle sono esperienze che segnano
Citazione:
Frosinoneculone
Non è detto, la bionda con i labbroni rifatti non l’hanno toccata ed era meglio di queste 4
Secondo me anche se è successo non vanno a dichiararlo a mezzo stampa, a meno che non ci sia un processo (non ci sarà)
Citazione:
Frosinoneculone
Certo le hanno tenute in un villaggio turistico.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
il silenzio sarà ovviamente parte degli accordi
non che cambierebbe qualcosa, il "believe all women" non sembra applicarsi alle women che non piacciono alla gente che piace
mah, se fossero state abusate sarebbero incinte o avrebbero già avuto un primo figlio. non penso che i terroristi avrebbero usato preservativi o dato loro anticoncezionali. difficile tenere nascoste 'ste cose. oltretutto gioverebbe parecchio alla causa ebraica contro il nemico.
Citazione:
gmork
mah, se fossero state abusate sarebbero incinte o avrebbero già avuto un primo figlio. non penso che i terroristi avrebbero usato preservativi o dato loro anticoncezionali. difficile tenere nascoste 'ste cose. oltretutto gioverebbe parecchio alla causa ebraica contro il nemico.
Che terroristi educati.
mazza oh, non ho mica detto che le hanno trattate a tè e pasticcini. ho detto che se fosse stata una pratica usuale verso le prigioniere ci sarebbero state conseguenze difficili da nascondere. poi non lo so, non ero li' e non ho seguito neanche le loro dichiarazioni, ma se abbiamo deciso che lo hanno fatto con tutte va bene :bua:
Citazione:
gmork
mazza oh, non ho mica detto che le hanno trattate a tè e pasticcini. ho detto che se fosse stata una pratica usuale verso le prigioniere ci sarebbero state conseguenze difficili da nascondere. poi non lo so, non ero li' e non ho seguito neanche le loro dichiarazioni, ma se abbiamo deciso che lo hanno fatto con tutte va bene :bua:
Hai presente cosa hanno fatto a quelli che hanno trovato durante l'attacco del 7 ottobre?
okok le hanno violentate tutte durante la prigionia e nei prossimi giorni salterà fuori la verità
la solita piallata di bias un tanto al chilo
vengono affidati e spostati spesso, cambiano carcerieri e trattamento
ovviamente c'è chi ha subito abusi e chi no
una degli ostaggi ha dichiarato (edit per i cocoon OVVIAMENTE RACCONTANDO DEI GIORNI DI MERDA CHE COMUNQUE HA PASSATO E DELLE STORIE CHE HA SENTITO SU CHI NE HA PATITE ANCHE PEGGIO) che se fosse venuta fuori roba sessuale probabilmente avrebbero sparato a lei e ai carcerieri
dipende in che mani finisci
Si, credo sia anche da fare una distinzione tra chi è stato portato via come ostaggio (e che quindi di per sè ha un valore come merce di scambio e trattativa) e chi invece doveva solo essere una vittima da mollare lì sul posto al momento dell'assalto... dove l'obiettivo era quello di fare più danni possibili, in quei "danni" ci sono purtroppo in mezzo anche poveracci ammazzati male, violentati e fatti a pezzi.
Anche perchè presumo che molti di quelli che hanno partecipato all'operazione avessero messo in conto di morire loro stessi quel giorno, mentre quelli a cui è stata affidata la responsabilità di gestire il prigioniero magari entrano in logiche diverse.
Citazione:
Bobo
Si, credo sia anche da fare una distinzione tra chi è stato portato via come ostaggio (e che quindi di per sè ha un valore come merce di scambio e trattativa) e chi invece doveva solo essere una vittima da mollare lì sul posto al momento dell'assalto... dove l'obiettivo era quello di fare più danni possibili, in quei "danni" ci sono purtroppo in mezzo anche poveracci ammazzati male, violentati e fatti a pezzi.
Anche perchè presumo che molti di quelli che hanno partecipato all'operazione avessero messo in conto di morire loro stessi quel giorno, mentre quelli a cui è stata affidata la responsabilità di gestire il prigioniero magari entrano in logiche diverse.
This.
Visto il video, sembrano messe bene, sorridenti, hanno pure le gift bag di Hamas (questa non me l'aspettavo). Magari sarà anche sindrome di stoccolma ma pure in un'altra liberazione ho visto scene simili.
Possibile che in questo topic si debba litigare per ogni cosa? :bua:
- - - Updated - - -
Citazione:
Kayato
This.
Visto il video, sembrano messe bene, sorridenti, hanno pure le gift bag di Hamas (questa non me l'aspettavo). Magari sarà anche sindrome di stoccolma ma pure in un'altra liberazione ho visto scene simili.
Va beh, queste saranno tutte mosse ad uso e consumo della propaganda di Hamas...
cmq, dopo piu' di un anno di devastazioni e quartieri rasi al suolo e di occupazione israeliana è impressionante vedere come l'unico risultato di israele sia stato.... devastare gaza.
Citazione:
gmork
cmq, dopo piu' di un anno di devastazioni e quartieri rasi al suolo e di occupazione israeliana è impressionante vedere come l'unico risultato di israele sia stato.... devastare gaza.
Beh no, ha anche favorito la mobilità aziendale
sempre meraviglioso vedere il THINK TANK all'opera
Citazione:
gmork
Hanno venduto e testato armi, creato lavoro nel settore edile presumo