Re: va tutto bene in israele oppure...
Mi ricorda un po' la storia del sondaggio pubblicato il 6 ottobre '23 che mostrava che la popolazione di Gaza odiava Hamas e amava Israele, poi purtroppo è successo quello che è successo ed è cambiato tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
ma perché nessuno chiede all'iran il motivo per cui ha arricchito al 60%?
Putin ha detto che lo sviluppo è esclusivamente civile.
Citazione:
gmork
ma perché nessuno chiede all'iran il motivo per cui ha arricchito al 60%?
ho il sospetto fossero minacciati militarmente costantemente da un paese non troppo lontano finanziato dall'intero occidente che è in grado di ignorare qualsiasi regola internazionale, ma è solo un sospetto
Citazione:
ZTL
Putin ha detto che lo sviluppo è esclusivamente civile.
Allora tutto a posto
Probabilmente lanciano la prima atomica entro i prossimi 30 secondi
ma piuttosto, in tutto questo i nostri amici sauditi cosa stanno facendo?
Citazione:
islandhermit
Si godono 'o sol e 'o mar
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Israele ha attaccato l'Iran nel mezzo di un negoziato con gli Stati Uniti che stava sfociando in un accordo "promettente" sul programma nucleare di Teheran. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri iraniano, Abbas Araghchi, nel suo intervento al Consiglio Onu per i Diritti Umani.
Israele ha "imposto una guerra ingiusta e non provocata" all'Iran con un comportamento "tra l'illegale e il criminale, ha detto ancora Abbas Araghchi, nel suo intervento. "Centinaia di iraniani sono rimasti uccisi o feriti negli attacchi e nelle operazioni terroristiche di Israele contro edifici residenziali", ha aggiunto Araghchi, che ha accusato Tel Aviv di "sfidare in modo sfacciato tutte le regole che questo Consiglio rappresenta".
Gli aggiornamenti su RaiNews.it
Uno degli assassinii mirati del primo giorno è stato proprio il capo delegazione iraniano.
Citazione:
Galf
ho il sospetto fossero minacciati militarmente costantemente da un paese non troppo lontano finanziato dall'intero occidente che è in grado di ignorare qualsiasi regola internazionale, ma è solo un sospetto
Paro paro quello che dice la Russia in Ucraina.
Israele sarebbe già stato schiacciato ma gioca sporco perché si fa aiutare dall'intero occidente mentre l'Iran è da solo
Citazione:
islandhermit
bella figura pareggiando contro il Real Madrid
Netanyahu: "Per la seconda volta, mio figlio ha dovuto annullare il suo matrimonio a causa della minaccia di lanci missilistici, certamente un prezzo personale pesante pagato da lui, dalla sua fidanzata e dalla nostra famiglia".
----
Un minuto di silenzio, tutti stretti in un ampio abbraccio collettivo, di fronte a questa immane tragedia personale
Ah minchia ma è proprio stronzo anche in famiglia, ha fatto partire una nuova guerra giusto per far saltare il matrimonio del figlio!
Magari la nuora ci fa un regalo a tutti! :spy:
L'uscita incredibile del premier israeliano davanti ad uno ospedale colpito da un missile: "La fidanzata di Anver è delusa e la mia povera moglie è un'eroina. Ci sentiamo come a Londra durante i bombardamenti nazisti"... (AgenziaDire, 20 giugno).
Citazione:
Bobo
L'uscita incredibile del premier israeliano davanti ad uno ospedale colpito da un missile: "La fidanzata di Anver è delusa e la mia povera moglie è un'eroina. Ci sentiamo come a Londra durante i bombardamenti nazisti"... (AgenziaDire, 20 giugno).
N'altro disadattato.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Si vocifera che le nuove bunker busters potrebbero montare davanti alla testata le nuove trivelle AC-M3 in carburo di tallio.
Citazione:
Bobo
Netanyahu: "Per la seconda volta, mio figlio ha dovuto annullare il suo matrimonio a causa della minaccia di lanci missilistici, certamente un prezzo personale pesante pagato da lui, dalla sua fidanzata e dalla nostra famiglia".
----
Un minuto di silenzio, tutti stretti in un ampio abbraccio collettivo, di fronte a questa immane tragedia personale
ma mica era a miami il figlio? :asd:
sarà tornato per lanciare qualche bom... ehm sposarsi
e la ragione sarebbe... ? :asd:
Citazione:
Brambo
e la ragione sarebbe... ? :asd:
Leva.