Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
l'Iran ha detto che i siti erano già stati evacuati e che gli USA li hanno avvertiti in anticipo. Nel migliore dei casi è stato un attacco puramente simbolico, nel peggiore un completo fallimento militare.
Che un modo come un'altro che Ayatollah Khamenei è nel gruppo whatsapp di Pete Hegseth? :spy:
Analisi interessante.
Ah quanto pare ha funzionato, Bibi ha già postato "good boy" a Trump.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
imho, se li hanno avvertiti è perché dentro c'era personale russo e volevano evitare incidenti coi russi
cmq... ma le due settimane di tempo che aveva dato trump?
Le menti più illuminate ti diranno che è stata una dichiarazione tattica per prenderli di sorpresa! :sisi:
quella maledetta testa di minchia ha dato il via con le sue azioni ha delle conseguenze imprevedibili, mi immagino già nei prossimi mesi attentati aoe in tutto il mondo e in Euriopa.
Tra l'altro se si è comportato come Putin ha dato il via al periodo dei conflitti di invasione fregandosene degli accordi internazionali e diplomatici.
e essendo l'Italia un alleato degli Usa e avendo basi Nato nel nostro paese diventeremo il prossimo bersaglio legittimo per gli attentati
Infatti vediamo le reazioni per capire se hanno fatto accordi sotto banco un attacco sceneggiata
Citazione:
Skynight
quella maledetta testa di minchia ha dato il via con le sue azioni ha delle conseguenze imprevedibili, mi immagino già nei prossimi mesi attentati aoe in tutto il mondo e in Euriopa.
Tra l'altro se si è comportato come Putin ha dato il via al periodo dei conflitti di invasione fregandosene degli accordi internazionali e diplomatici.
e essendo l'Italia un alleato degli Usa e avendo basi Nato nel nostro paese diventeremo il prossimo bersaglio legittimo per gli attentati
Moriremo tutti :asd: :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Insomma, riassunto degli eventi di questa notte: Bibi ha le ore contate.
No seriamente, io credo che l'attacco abbia cancellato del tutto il programma nucleare iraniano. Adesso ovviamente l'Iran dirà che i danni sono stati minimi, e se dovessero uscire le immagini dei siti rasi al suolo dirà che il programma continua altrove, che non è successo nulla e altre balle clamorose a uso e consumo dell'opinione interna e dei vari filorussi, propal e antioccidentali stranieri. USA e Israele lo lasceranno fare perché tanto sanno che non è vero, e visto che non ci saranno altri attacchi l'Iran potrà pure vantarsi di aver "vinto" la guerra. Così sono contenti tutti: Trump perché ha portato la pace, Israele perché la minaccia nucleare è finita, l'Iran perché non viene trasformato in un parcheggio e riesce a conservare un minimo di dignità.
Ciao sono ignorante
Mi spiegate qual è il problema dell'attacco di stanotte da dire ecco bella cagata siamo fottuti?
Se anche gli USA fossero in guerra cosa temiamo?
Risposta Iran? Lollé
Ritorsioni Cina? Seh ciao
Controffensiva Russia? Seh ciao + pezze al culo
Kamikaze siria Cisgiordania Iraq (esiste ancora?) yemen hamas? Ecco forse questa è una robba
Citazione:
Sinex/
Ciao sono ignorante
Mi spiegate qual è il problema dell'attacco di stanotte da dire ecco bella cagata siamo fottuti?
Se anche gli USA fossero in guerra cosa temiamo?
Risposta Iran? Lollé
Ritorsioni Cina? Seh ciao
Controffensiva Russia? Seh ciao + pezze al culo
Kamikaze siria Cisgiordania Iraq (esiste ancora?) yemen hamas? Ecco forse questa è una robba
Il prezzo del petrolio.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
ma il sito a sarcazzi metri sottoterra è stato colpito o no?
Trump dice di sì, da capire con quale entità
Citazione:
caesarx
Il prezzo del petrolio.
:bua:
Se il petrolio sale, conviene comprare lo shale oil. E chi produce lo shale oil?
Citazione:
Bobo
Trump dice di sì, da capire con quale entità
Facile da scoprire, basta vedere le immagini satellitari, già il fatto che non siano state postata con l'annuncio è un indizio.
Citazione:
Talismano
Se il petrolio sale, conviene comprare lo shale oil. E chi produce lo shale oil?
You don't say?
:fag:
Citazione:
Kayato
Facile da scoprire, basta vedere le immagini satellitari, già il fatto che non siano state postata con l'annuncio è un indizio.
Va bene tutto, ma volendo passano altre 3 volte con altre 6 GBU-57 a ogni giro e al posto di Fordow ci fai un parcheggio sotterraneo. Quindi va bene tutto ma anche meno stronzate.
https://www.facebook.com/share/v/1EHJhMspth/
Citazione:
Talismano
Va bene tutto, ma volendo passano altre 3 volte con altre 6 GBU-57 a ogni giro e al posto di Fordow ci fai un parcheggio sotterraneo. Quindi va bene tutto ma anche meno stronzate.
Non è proprio così semplice a quanto leggo
Citazione:
Talismano
considerato che Trump ha già fatto 'sta cagata senza l'approvazione del Congresso e considerato che di quelle bombe ne hanno tipo solo altre 17, direi che non è proprio così facile
Citazione:
Galf
considerato che Trump ha già fatto 'sta cagata senza l'approvazione del Congresso e considerato che di quelle bombe ne hanno tipo solo altre 17, direi che non è proprio così facile
Si si te lo vengono a dire a te, Galf del forum di TGM, se ne hanno 17, 12 o 25.
Citazione:
Talismano
Si si te lo vengono a dire a te, Galf del forum di TGM, se ne hanno 17, 12 o 25.
Se tu non sai fare ricerche, cosa che mi pare non è la prima volta che dimostri, e parli di argomenti che non conosci - perché tenti di fare specchio riflesso su di me come se fosse la quinta elementare? Sigh.
mah, lo show of force l'hanno fatto, e anche in grande stile
dubito ci sarà un bis
Non è proprio così semplice ( cit.)