Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
perché non apriamo anche noi una testata giornalistica? copi incolli le cazzate del primo che posta, traduci, usi l'ia per cambiare, se sbagli notizia e sbagli, il giorno dopo parli d'altro.
Mi pare che repubblica e open siano così, totalmente inutili.
il corriere non lo so perché non mi fa leggere i titoli, vuole che paghi.
E le TV sono peggio
:asd:
Quindi ha stato $Gruppo_Islamico_random ?
Confermiamo ?
Citazione:
Biocane
perché non apriamo anche noi una testata giornalistica? copi incolli le cazzate del primo che posta, traduci, usi l'ia per cambiare, se sbagli notizia e sbagli, il giorno dopo parli d'altro.
E le TV sono peggio. Poi Sofri jr dice che la stampa versa in una crisi devastante, ma se il livello è questo, a che serve?
mi sembra un'idea molto vecchia, senza offesa
l'80% dei media fa così, credo
Citazione:
pasquaz
al momento sui miei social sono tutti 100% convinti che Israele ha disintegrato un ospedale uccidendo 500 persone.
non cambieranno idea MAI.
apro IG
chiudo IG
:facepalm:
Citazione:
Biocane
E le TV sono peggio. Poi Sofri jr dice che la stampa versa in una crisi devastante, ma se il livello è questo, a che serve?
https://i.postimg.cc/DFBg4GNk/20231018-145305.jpg
Quindi c'è Improta che si incazza perchè "la gente" (virgolette obbligatorie) da addosso ai cazzari peggiori :uhm:
Mancano comunque i terrapiattisti quelli degli UFO e del mostro di Loch Ness gli onnipresenti lettori delle centurie di Nostradamus e i reincarnati dei faraoni o Gengis Khan :nonsifa:
4 burattini per rappresentare un unico sciocchino, curiosa scelta per un autoritratto
Citazione:
Galf
Diciamo c'è stata una tempesta di merda mediatica e tutti son saltati subito a conclusioni affrettate
Mi fate un riassunto, che sono stato troppo in giro sti due ultimi giorni?
Ero rimasto ai titoli "missile israeliano distrugge ospedale a Gaza, si temono 500 morti".
In pratica il "missile israeliano" era un razzo di hamas, e "l'ospedale distrutto" era qualche macchina nel parcheggio? :mah:
Oppure una via di mezzo tra i due scenari?
Leggendo qualcosa ora, mi pare che ci sia quantomeno un po di confusione su chi abbia fatto cosa, in questo momento :mah:
Citazione:
Moloch
quando si parla di israele perde la brocca, l'ultimo post su substack è una tirata isterica passivo-aggressiva :asd:
ah k allora non mi perdo granché, non lo seguo più da qualche mese
Citazione:
Bobo
Mi fate un riassunto, che sono stato troppo in giro sti due ultimi giorni?
Ero rimasto ai titoli "missile israeliano distrugge ospedale a Gaza, si temono 500 morti".
In pratica il "missile israeliano" era un razzo di hamas, e "l'ospedale distrutto" era qualche macchina nel parcheggio? :mah:
Oppure una via di mezzo tra i due scenari?
Leggendo qualcosa ora, mi pare che ci sia quantomeno un po di confusione su chi abbia fatto cosa, in questo momento :mah:
se fosse stato un missile israeliano ci sarebbe traccia di crateri nell'area, ed invece no
Citazione:
Frosinoneculone
quindi Hamas si è buttata addosso il razzo apposta calcolando anche la traiettoria difettosa del razzo?
- - - Aggiornato - - -
ma di cosa stai parlando?
secondo te?
vediamo se ci arrivi da solo senza che te lo stia a spiegare!
no Hamas avrà avuto i razzi di terza mano fatti a pene di segugio e qualcuno invece di partire per l'obiettivo è finito nel parcheggio.
Ho paura ad aprire il profilo X di Rubio :uhoh:
Citazione:
MrWashington
Vorrei sentire chi fino a ieri dava le colpe a Israele per questo "ospedale distrutto".
mah sinceramente mi puzzava la faccenda che con un solo missile avesse fatto crollare un edificio intero addirittura un ospedale che poi non ci sono di solito dei sopravvissuti sotto le macerie?
ma no quelli di Hamas subito a dichiarare di cinquecento morti in un colpo solo.
Citazione:
Skynight
secondo te?
vediamo se ci arrivi da solo senza che te lo stia a spiegare!
no Hamas avrà avuto i razzi di terza mano fatti a pene di segugio e qualcuno invece di partire per l'obiettivo è finito nel parcheggio.
Ma hanno beccato "solo"il parcheggio o pure la struttura ?
Citazione:
Galf
Diciamo c'è stata una tempesta di merda mediatica e tutti son saltati subito a conclusioni affrettate
beh avrebbe avuto senso se le fondamenta dell'ospedale sarebbero state minate con dell'esplosivo e con l'arrivo del missile israeliano avessero contemporaneamente fatto saltare l'edificio.
Citazione:
Don Zauker
Ma hanno beccato "solo"il parcheggio o pure la struttura ?
il parcheggio
ci sono morti, improbabile siano centinaia, ma ci sono
Citazione:
Biocane
L' arsenale nucleare non l' ha mai usato nessuno dopo Hiroshima e Nagasaki, non so se ne sei al corrente, per quale motivo un paese che è armato fino ai denti dovrebbe usare una nuke contro un paese arabo (con tutto quello che avrebbe comportato )lo sai solo te : ti ricordo che il Libano l' hanno sconfitto in una settimana, basta delirare
Il Libano esplode senza bisogno che lo bombardino
Citazione:
MrWashington
Subito perchè ISRAELE E' BRUTTA E CATTIVA, I PALESTINESI e HAMAS SONO I BUONI :grr:
beh che il regime di Israele comandato da bibi e siano delle teste di minchia penso che questo sia ovvio per tutti e che non ci piove.
come pure che tutti i palestinesi non siano terroristi tagliagole e con il gruppo di Hamas siano più vittime che solidali.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frosinoneculone
ma dove lo vedi che è tutt'apposto?
Biden aveva detto "fate schifo" e una volta appurato che probabilmente non è stato Israele ha detto "siamo con Israele".
Hai un approccio vittimista da persona coinvolta, hai qualche legame con la religione ebraica o con lo stato di Israele?
girano i coioni peggio delle pale di un elicottero perchè ci sono due pesi e due misure pur sapendo che il regime israeliano fa schifo
Comunque parliamoci chiaro, questo tweet qui
https://pbs.twimg.com/media/F8t4jQzW...jpg&name=large
è un autogol clamoroso e farà sì che un mucchio di persone non crederà mai alle versioni israeliane. Magari il tweet era una fregnaccia totale eh, ma tant'è.