Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Ed intanto a Bruxelles…
Che belle queste religioni di pace (TM) :snob:
Citazione:
Don Zauker
Ed intanto a Bruxelles…
due svedesi sono morti perché un fascista pagato dalla russia ha bruciato una copia del corano?
am I reading this right?
Citazione:
Diabolik
Oddio, i cazzi nostri magari ce li potevamo fare nel 2003, ma nel 1990, quando il baffuto in pieno delirio d'onnipotenza invase il Kuwait, i cazzi nostri anche no...
Se come "noi" intendi "occidente" o meglio "USA" allora yep dovevano farsi sì i cazzi loro perché se non ricordo male gli USA avevano detto a tutti i paesi della zona "vai vai attaccate pure, che vi copriamo noi" e vendevano armi a entrambi gli schieramenti.
Citazione:
Kayato
Se come "noi" intendi "occidente" o meglio "USA" allora yep dovevano farsi sì i cazzi loro perché se non ricordo male gli USA avevano detto a tutti i paesi della zona "vai vai attaccate pure, che vi copriamo noi" e vendevano armi a entrambi gli schieramenti.
Eh? :facepalm:
Insomma queste guerre moderne, al pari dei videogioci, soffrono del problema dell'eccessivo hype...
Citazione:
Kayato
Eh?
Forse ti confondi con la guerra tra Iran ed Iraq (e pure in questo caso, diresti cose inesatte)
Citazione:
Diabolik
Sì, ho notato che a te finché non ti bombardano proprio casa tua (ma devono prendere proprio il tuo soggiorno, se è quello del vicino di pianerottolo sticazzi) son cazzi degli altri :asd:
Lo sai che in questo momento in Myanmar stanno morendo delle persone nella guerra civile? Eppure di loro non ti interessa. Ipocrita.
5/10, impegnati deppiù :fag:
50 mila morti in due anni, un milione di profughi. Quand'è l'ultima volta che ne avete sentito parlare in tv? Però muore qualcuno in Israele e il mondo si ferma.
a tempo perso ho provato a guardare alcuni video delle manifestazioni pro-palestina per cercare qualche striscione e qualche foto che criticasse la ferocia di hama, ma a furia di cercare e non trovare ormai sono cieco manco un pippone adoloscenziale su selen.
Citazione:
xamrap
Dubito che funzioni, per lo meno, finora non ha funzionato. Tu proporresti la mano pesante, per far capire che devono liberarsi autonomamente di Hamas? Io credo che sia esattamente quello che cercano i terroristi per rinsaldare l'odio contro Israele. Ovvio che rendere la vita migliore ai palestinesi, è un percorso lungo e pieno di insidie, si parla di una o due generazioni, non certamente un paio di mesi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
l'è dura considerando che striscia di gaza è piena di ragazzini cresciuti con l'idea che israele vada distrutto insieme a tutti gli ebrei.
Citazione:
showa
il crossover perfetto non esist-
Citazione:
ghiaccionove
a tempo perso ho provato a guardare alcuni video delle manifestazioni pro-palestina per cercare qualche striscione e qualche foto che criticasse la ferocia di hama, ma a furia di cercare e non trovare ormai sono cieco manco un pippone adoloscenziale su selen.
In compenso ce ne sono in cui si vedono dei manifestanti con la foto di Hamas in paracadute che scende sulla festa. Nessuna critica, nessun distanziamento, nessuna protesta per gli ostaggi di paesi che nulla centrano con le loro beghe. Hanno visto che Israele è stato colpito e fanno il tifo perchè lo sia ancora di più
Citazione:
Gilgamesh
50 mila morti in due anni, un milione di profughi. Quand'è l'ultima volta che ne avete sentito parlare in tv? Però muore qualcuno in Israele e il mondo si ferma.
Eeee quindi?
:uhm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk