Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
Ma cosa significa per te "stato di diritto"?
No perchè sta stronzata la sento a ruota, ormai è la posizione del beppesevergninismo e proprio non la comprendo.
Il fatto che uno stato abbia libere elezioni apparentemente dà un boost di rispettabilità enorme, poi se commetti crimini (perchè questo è il termine corretto) tutti i giorni del calendario fa nulla perchè tanto hai fatto le elezioni
A prescindere poi dalla merda che sta succedendo a Gaza, che tutto è meno che da stato di diritto. Ma manco gli israeliani vogliono farlo credere, letteralmente hanno dichiarato "combattiamo contro animali e li tratteremo come tali". E infatti si vede, pure gli ospedali sono un target, cioè manco loro fanno più la finta, la facciamo noi per loro

Poi se il concetto è: meglio un governo ordinato piuttosto che la dittatura sanguinaria, beh grazie al cazzo è meglio l'amputazione di 2 arti rispetto ad un ictus, perchè questo è il livello dei "valori" in campo.
Chi ha votato Hamas e ha permesso che prendesse il potere è comunque responsabile. Ben venga staccare la corrente e qualsiasi altra risorsa nella speranza che la gente capisca.

Dopo parte la selezione naturale.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
ma infatti, gli stessi che applaudono israele che spiana ospedali, palazzi, mercati e toglie l'elettricità a Gaza sono quelli che si strappano i capelli per i missili russi che colpiscono i civili in ucraina.

Doppia morale portami via.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Peccato che l'Ucraina è uno stato mentre lo stato di Palestina non è mai esistito