orsiniper capire cosa accadrà basta fargli fare dei pronostici e si sa che succederà l'esatto contrario di quello che ha detto
orsiniper capire cosa accadrà basta fargli fare dei pronostici e si sa che succederà l'esatto contrario di quello che ha detto
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
da rendere con le dovute precauzioni ma se è vero l'iran ha preso uno schiaffo bello forte
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...c05e35c2&ei=65
Fortunatamente non lo incrocio da una vita, ma pensavo dicesse cazzate solo sull'Ucraina... avevo un vago ricordo che ad inizio guerra di Gaza avesse fatto analisi abbastanza lucide su quel teatro... ma o ricordo male io, oppure poi ha valutato di andare in full retard per inseguire quelli che gli vanno appresso![]()
A chi lo segue frega zero, lui dice l'esatto contrario dei Severgnini e questo basta ed avanza a chi vuole sentire opinioni diverse e di proprio gradimento.
Capisco benissimo il voler sentire qualche campana fuori dal coro o quantomeno non completamente allineata, ma roba tipo gli iraniani che tirano giù gli F-35 a 400 km dai confini è a dir poco ridicola... lo farà apposta per far parlare di sé, non ho altra spiegazione.
Alla fine è l'esempio massimale di populismo applicato alla'analisi geopolitica, lui ci crede davvero a quello che dice ma la realtà smentisce ogni cosa che dice
ma non ci crede neanche lui, però ha capito che a livello mediatico funziona e porta soldi ,
la gente normale ha le proprie opinioni e cazzi da fare nella vita e non sta dietro a tutto ,si informa e si fa un'idea propria, mentre i ritardati complottisti pro putin pro perroristi terrapiattisti novax ste merdate le seguono h24 come i vecchi i lavori sui cantieri fanno audience e portano soldi
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Come previsto, l'attacco è stato un totale fallimento imbarazzante per Israele
https://x.com/ArmchairW/status/18503...JuWMosvfQ&s=19
Ognuno ha i suoi kink...
![]()
La Zanicchi è ancora viva?