BRAVO MEGA
BRAVO MEGA
Netanyahu: “Anche io come Kirk minacciato dalla violenza politica”
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha detto di sentirti "minacciato anche lui dalla violenza politica", quando gli è stato chiesto di commentare l'omicidio dell'attivista conservatore americano Charlie Kirk. Israele sta subendo una "violenza straordinaria" da parte degli oppositori politici, ha affermato Netanyahu parlando accanto al Segretario di Stato americano Marco Rubio in visita in Israele.
https://www.instagram.com/p/DOoBsbvCHyr/
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
si infatti, i reati vanno perseguiti ma le ragazze che girano scollate non possono cadere dal pero se vengono palpeggiate; che non vuol dire che l'abito succinto costituisca un alibi per il palpeggiamento ne tantomeno un attenuante, e allo stesso modo è giusto che chi ha aggredito la coppia col kippah venga perseguito, come è accaduto infatti. Cio' non toglie che se i 3 nordafricani sono dei criminali, il kippah è un coglione. Come la ragazza che gira col culo da fuori
Ultima modifica di Biocane; 15-09-25 alle 18:41
Ultima modifica di Bobo; 16-09-25 alle 08:33
https://x.com/paolomossetti/status/1967309787219075079
popolo e religione di pace
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ne hanno deportati un po' da Germania, Svezia e altri paesi dell'Est.
Quelli in Svizzera andati a sciare non li hanno toccati, mi pare.
Gente che inneggiava all'aggressione imperialista di Putin e/o andava a rompere i coglioni ucraini.
La russa che ho conosciuto qualche giorno fa non ci torna da un paio d'anni e si vergogna del proprio paese in questo momento, invece.
Buongiorno,
ci sono notizie dal Nutella Cafe di Gaza City?
E' sempre in piedi?
So che la gente sgomita per arrivarci... ieri hanno buttato giù qualche altro palazzo per avere un accesso più comodo![]()
C'è traccia di paesi arabi pronti ad accogliere i loro fratelli?