https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questo e' il problema.
Qualche tempo fa ho linkato un video di Stirpe... in cui, tra le altre cose, dice come quel tipo di nemico sia assolutamente impossibile da debellare nel modo in cui stava agendo Israele.
Così, tanto per uscire fuori dai soliti nomi e per mettere dentro uno che qualcosina su come funzionano le operazioni militari dovrebbe saperlo.
Ma immagino non ne capisca nulla neanche lui, giusto?![]()
io non so chi è stirpe, ma se pensa che hamas sia come la mafia è un altro imbecille
A me fa davvero impazzire sta cosa che continuiate a ritenere irrilevante la seguente differenza:
- la mafia è un problema italiano a cui cercano di porre rimedio gli italiani
- hamas è un problema palestinese per cui si chiede un intervento esterno
che è il punto fondamentale che fa fallire l'analogia.
Ripeto di nuovo, ci sono i meme su "esportare la democrazia" per una ragione
ma il concetto alla base di queste posizioni irricevibili è chiaro : vogliono che i palestinesi siano l'unico popolo al mondo immune alla conseguenze dei propri errori
ora siamo arrivati a paragonare una organizzazione terroristica a tonino e calogero che si spartiscono gli appalti del verde pubblico
hamas è un problema palestinese che devono risolvere i palestinesi, l'approccio israeliano è terrificante ma è anche l'unico possibile durante una guerra
"È impossibile da debellare"
![]()
Non abbastanza.
Vedendo le foto di ciò che è rimasto a Gaza, come funziona per la ricostruzione? E dato che l’accordo è stato stipulato tra Israele e Hamas, presumo che questi ultimi siano ancora al comando di ciò che resta, quindi cosa è cambiato esattamente? No perché non mi pare che le infrastrutture di Hamas come esercito fossero particolarmente complesse da non considerare un possibile riarmo in futuro; razzi bombe e kalashnikov li può’ raccattare pure un campo di giostrai.
Poi ho visto su tgla7 trump e bibi che si segavano a vicenda e ho dovuto cambiare subito canale
Ultima modifica di Biocane; Oggi alle 13:56
Niente, oltre il letterale non ci arrivate
"Quella donna era bella come il sole"
- la donna è una mammifera tettona dotata di paffia baffuta (tralasciamo per semplicità la teoria del GIENDER)
- il Sole è una sfera di gas incandescente, composta principalmente da idrogeno ed elio, con una piccola percentuale di altri elementi più pesanti
EH MA IL SOLE NON HA LA VAGINA!!!1!111!1!
Ridaje, è stato spiegato trenta volte, niente non ci arrivate
Non è lo specifico di chi se ne occupa e in che condizione e quali paesi o entità sono coinvolte, è per accostare due situazioni in cui
- UNO HA IL BASTONE GROSSO
- UNO HA UNO STUZZICADENTI, PICCOLO MA È APPUNTITO E FA MALE CHE PUO' NASCONDERE IN MEZZO A CHI NON C'ENTRA
- POI C'È CHE NON C'ENTRA CHE COMUNQUE È UN PO' MESCOLATO CON CHI HA LO STUZZICADENTI
- L'ANALOGIA SERVE A FAR NOTARE L'ASSURDITA' DI BASTONARE TUTTI PER PRENDERE QUELLO CON LO STUZZICADENTI (come sarebbe assurdo bombardare Palermo per distruggere la mafia).
Visto che sulla mafia vi attaccate alle stronzate per continuar a far finta di non capire, facciamo un esempio che vi è più vicino
- La maestra è in classe
- Quando è girata che scrive alla lavagna, Gigetto e Franchino le sputano sul coppino le palline di carta sputacchiosa con la canna della bic
- Gigetto e Franchino sono antipatici e un po' bulli anche coi loro compagni, però sicuramente gli altri compagnetti di classe sono più vicini a loro che alla maestra, qualcuno a ricreazione ci gioca anche a nascondino e acchiapparella
- La maestra afferra il righello di legno lungo un metro e comincia a spaccare di botte tutti i bambini sulle manine nutellose, tanto visto che mena tutti prenderà anche Gigetto e Franchino.
- Dopo aver fracassato il righello sulle nocche dell'intera classe la maestra si rigira verso la lavagna. Appena i bambini vedono Gigetto e Franchino che non paghi ricominciano ad appallottolare palline di carta, perchè sono stronzi ma anche perchè a casa la mamma se lo fa buttare dai maranza del quartiere e il papà per sfogarsi li picchia a sangue, cominciano anche loro perchè tanto, menati per menati, almeno sputacchiano pure loro.
SECONDO ME così la maestra non smetterà mai di essere sputacchiata, e non so voi ma mi sembra una maniera un po' inconcludente di affrontare la questione.
Poi certo
- la maestra è una dipendente pubblica assunta dal ministero dell'istruzione e impiegata nella scuola primaria
- hamas è un problema palestinese per cui si richiede un intervento esterno
che è il punto fondamentale che fa fallire l'analogia
----
Più che altro l'approccio israeliano (a meno di non spingerlo alle estreme conseguenze di un genocidio, che è una roba umanamente mostruosa e irricevibile da parte di un alleato internazionale) è completamente inutile
Anzi peggio che inutile perchè Hamas l'hanno finanziata loro e finanzieranno anche la prossima![]()
Ultima modifica di Azad; Oggi alle 14:02
Lurkando per la maggior parte del tempo posso dire di essere contento che abbiamo dei degni eredi di Manu (pace all'anima sua)
Kemper, hai presente quale è il punto del discorso?
Ecco, no. E' un altro
Ma va bene così, se ne è parlato pure troppo.
Chi capisce bene, chi non capisce continuerà a non capire.
Se non erro, quello riguarda la fase 2.
Per ora si sono messi d'accordo sulla fase 1 (smettiamo un po di bombardare, facciamo riprendere la distribuzione di beni, scambio di prigionieri).
La fase 2 è quella già fallita a marzo.
Speriamo che questa volta le cose vadano diversamente.
Kemper lassa stà, che stai facendo una discreta figura di 💩
al momento l'unica argomentazione offerta è "non potete capire"
sempre sintomo di una posizione assolutamente legittima
Fegati completamente polverizzati sotto i video degli ultimi ostaggi rilasciati...
La mafia non è stata debellata grazie all’omertà dei palermitani, ecco perché bisogna bombardare Palermo per risolvere il problema una volta per tutte, che poi a voler estendere il discorso, per eliminare i terroni (che sono infiltrati al nord) non basta bombardare il sud, bisognerebbe anche fare una ricerca casa per casa per deportare gli emigranti al nord: resta da capire cosa fare dei mezzosangue, tipo me. Io ho genitore su e genitore nord, penso che il discrimine sia il luogo di nascita quindi essendo nato al nord non devo essere deportato anche se ho il cognome del sud : limitarsi a non deportare solo chi ha anche il cognome del nord sarebbe una grave discriminazione di genere e non siamo più una società arcaica