Re: Gli utenti che ci volevate bene
Non so se qualcuno di voi si ricorda di Andreas Molotov. Scriveva sempre messaggi lunghissimi, pieni di dettagli minuziosi sulle cose più disparate. A volte parlava di modellismo ferroviario, altre volte di cucina medievale, e aveva una conoscenza incredibile su entrambi gli argomenti. Era il tipo di persona che ti spiegava con precisione come costruire una locomotiva a vapore in miniatura… e poi ti dava la ricetta esatta per un arrosto di cinghiale cucinato come nel XIV secolo. Ma quello che lo rendeva unico era il suo modo di raccontare le cose. Diceva di essere cresciuto in una casa senza porte ("perché mio padre riteneva che le porte fossero un ostacolo alla vera libertà"), e che sua madre comunicava solo attraverso rebus scritti su pezzi di carta velina. Ogni volta che qualcuno gli faceva notare quanto fosse strano, lui rispondeva con una spiegazione perfettamente logica, come se fosse la cosa più normale del mondo.
Una volta aprì un thread intitolato "Come addestrare le formiche", in cui sosteneva di aver insegnato a una colonia di formiche rosse a disporre briciole di pane in forma di lettere dell'alfabeto. Giurava che gli scrivevano messaggi semplici come "ciao" e "più zucchero". Nessuno gli credeva, ovviamente, ma lui insisteva, postando aggiornamenti quotidiani su come le formiche stavano migliorando la loro grammatica.Poi c'era quella volta che raccontò di aver trascorso sei mesi in una grotta a studiare il comportamento dei pipistrelli. Diceva di aver sviluppato un metodo per "dialogare" con loro usando solo il battito delle palpebre. Quando qualcuno gli chiese come avesse fatto a sopravvivere in una grotta così a lungo, rispose che si era nutrito "esclusivamente di licheni e pensieri felici". Il bello è che nessuno riusciva mai a capire se stesse scherzando o fosse serio. Un giorno annunciò di voler costruire una torre alta trenta metri fatta interamente di spaghetti secchi, e quando gli dissero che era impossibile, rispose indignato: "Non avete mai considerato il fattore umidità relativa!"
Poi, all'improvviso, sparì. Il suo ultimo messaggio fu: "Torno subito, devo risolvere una questione con un gufo che mi deve dei soldi."
E non scrisse mai più.
Che cazzo de gente...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
I gufi non sono quello che sembrano
Ricordo Sinex/, un podologo amico di tutti che si divertiva a scrivere flussi di coscienza con dovizia di particolari, ma totalmente inventanti.
Un po' strano, ma sotto sotto un orsacchiotto bisognoso di affetto.
non era un altro fissato coi 5stalle?
ieri ho scritto un PM a chiwaz
dubito legga ancora il forum...
di recente ha scritto nella sezione fotografia