Essendo ormai questo un forum di vecchie glorie perché non rivanghiamo gli utenti che ci han fatto apprezzare questo luogo di onanismo?
Gente che ancora posta non si può citare
Essendo ormai questo un forum di vecchie glorie perché non rivanghiamo gli utenti che ci han fatto apprezzare questo luogo di onanismo?
Gente che ancora posta non si può citare
Sicuramente il paesano Crazydiamond e il buon eddievedder con cui si passavano le serate a parlar di pallabasket (ci sarebbe anche un altro napulello neopapà ma posta ancora qui di non lo si può citare)
Poi c'era nonickname che tifava magic come me, ma essendo un fascio lo ostracizzo
Andrew b. Spencer il primo che ho apprezzato nel forum (e che magari è ancora presente con Nick modificato)... Poi tanti altri, se non sarà un topic 0 replais li riesumerò
Manca un po il Donzo
FiloMJ 25 cm di minchia assurda
complimenti per l'itaGliano
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
suoranna
pongo
GoGun
gabi.2437
Volevo aprire un topic così stamattina...
Rujo, beniamino del topic sul Milan.
Shogun, colonna portante di J4S, non era più quello del 2004 (o 2003?) era preoccupato per la stempiatura ma gli si voleva bene.
Manuè per quanto irritante mi manca, ho letto che non è stato bene, posta col contagocce nel topic sul modellismo.
Marmist il maestro della masturbazione.
Man mano che mi vengono in mente li aggiungo.
MetalMark...
TeoN, Zeta, Vox e i Quaqueri, praticamente tutta la vecchia guardia di TSM (Cherno, Lello, Mascalzone, Maggie, StM, Elettrina, eccetera).
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
MetalMark?
Conte Zero posta pochissimo, lo rivogliamo.
Maxim era un banfone di professione (la storia della moglie ) ma era simpatico.
Valfuindor che sbroccò e che era malmostosa e che moderò J4S mezzo pomeriggio e che ora s'è fatta uomo.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Svapo. Ha dato molto al forum
Non saranno i migliori, ma... Manuè e Rondella facevano colore
Poi Marmist, Svapo (ma solo quando prendeva le medicine), etc. etc.
E quello delle torte montate con la borra... AlienSexFiend, jewsto?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Giusto, Rondella! Tra sludre e precedenti penali.
Mattex, mastertroll.
Ovviamente *Vazkor*, lo eleggo J4S fatta personaggio (alla pari con Baddo :3).
Non ce la faccio, troppi ricordi...
Ah poi c'era stata la breve estate di Puertosol (2014 o giù di lì), che raccontava (o millantava) esperienze con coppie scambiste...
E come dimenticarsi altresì di Rapier?
E poi c'era anche Ray, che faceva scintille su OkCupid in California... Grande ispirazione all'epoca
- - - Updated - - -
Vox era riemerso durante il Covid
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Chi era il tizio che aveva sbroccato cancellando topic su j4s e poi diceva che era stato investito da un auto mentre era in America? Era zero qualcosa