L'ora solare è l'unica cosa rimasta legale in Italia..., no aspè, devo aspettare ancora qualche mese per dire 'sta stronzata.
L'ora solare è l'unica cosa rimasta legale in Italia..., no aspè, devo aspettare ancora qualche mese per dire 'sta stronzata.
Lui spegne il telefono, quindi usa ancora le sveglie digitali da comodino, e quelle mica si aggiornano da sole
La macchina ormai fa da sola dal segnale radio, il microonde lo stacco ogni 2x3 (una sola spina da condividere con la friggitrice ad aria) quindi alla fine c'è solo quello del forno da sistemare![]()
Ho diversi orologi da sistemare in casa, oltre ai veicolitipo l'orologio della caldaia e del timer del riscaldamento non si aggiorna da solo
![]()
rischiate di morire di freddo a 20 gradi
Segno che è ora di passare al riscaldamento smart
Ma poi ha senso usare un cronotermostato invece che banalmente basarsi sulla temperatura che c'è in casa al momento e accendere se serve?
E soprattutto, perchè non lasciare l'orario invernale? Tanto d'estate non serve la caldaia![]()
Va tutto bene all'ora legale oppure...
L'orario lo cambiamo perché in casa ci teniamo a non aver problemi con la legge, quando scatta l'ora legale non vogliamo rischiare multe per aver gli orologi con l'ora diversa da quella dello Stato![]()
Questa l'anno scorso me l'ero persa
Devo ricordarmi di svegliarmi
Questa è una domanda intelligente.
Io lo accendo sotto i 15°C.
Russia e Bielorussia: Entrambi i paesi hanno deciso di mantenere un orario fisso tutto l'anno.
Islanda, Armenia e Georgia: Questi paesi dell'Unione Europea non adottano l'ora legale.
Honduras, Nicaragua e Guatemala: Questi paesi dell'America Centrale non usano l'ora legale.
India, Iraq, Kirghizistan, Corea del Sud e Taiwan: Questi paesi asiatici non adottano l'ora legale.
Australia (esclusi alcuni stati meridionali) e Nuova Zelanda: In Oceania, solo alcune regioni usano l'ora legale.
.
Il sole è vitaè come andare contro a Dio
Che sono i due capisaldi della nostra società, Dio e Patria![]()
Per fortuna che c'è Bicio ogni anno a ricordarcerlo
Restarting
che due coglioni, ma quando levano questa cazzo di ora legale/solare?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Vogliamo l'ora lunare!
J4S user since 10/2001