-
Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
sì ok il lato B, ma il lato A è colmo di IDEOLOGIA Volo, va bene lo stesso?
ma si via, facciamo un'eccezione
-
-
-
Ovviamente in America è stato recensito come un capolavoro da buona parte dei siti.
-
il miglior ironwoman dai tempi di ironman :sisi:
return to form
-
Citazione:
Zoro83
Ovviamente in America è stato recensito come un capolavoro da buona parte dei siti.
ma su rotten coso ancora prima che fosse disponibile aveva una media voto del 35% :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zoro83
da quel che ho letto pare i commenti siano abbastanza vari...qualcuno un po' più positivo, qualcuno meno, insomma sarà l'ennesima serie mediamente inutile...
-
Citazione:
Zoro83
IGN US 5....
-
sembrerebbe che il personaggio ironheart stia un po' sul cazzo a tutti :uhm:
-
a me in black panther non è piaciuta per niente, ma tutto quel film è odioso. Magari nel suo contesto esce meglio
-
Citazione:
Lo Zio
sembrerebbe che il personaggio ironheart stia un po' sul cazzo a tutti :uhm:
Si boh...era un personaggio poco credibile e non un granchè già nel film sul Wakanda...non so sulla base di cosa farne una serie tv...
-
lo era già a partire dai comics...
-
Io ho saputo che il personaggio esiste solo perché esce il film :asd:
-
si ok, ma pure i guardiani della galassia erano dei personaggi scappati di casa nei comics prima dell'uscita dei film :asd:
-
Ma sembra a me o i prodotti Marvel con protagonisti caucasici maschi sono almeno gradevoli quelli con protagonisti non caucasici o femminili tutti delle delusioni?
Poi qualche eccezione c'è (mi vengono in mente shang ci e vandavision in un senso e iron fist nell'altro) ma in linea di massima....
-
intendi i personaggi scritti con l'ideologia di una ristretta minoranza? :fag:
-
-
Citazione:
Enriko!!
ma su rotten coso ancora prima che fosse disponibile aveva una media voto del 35% :asd:
Era il review bombing pubblico
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
IGN US 5....
Non per niente ho detto "buona parte". :sisi:
Se comunque IGN gli ha dato 5 vuol dire che in realtà è da 3.
-
Citazione:
Tyus
Ma sembra a me o i prodotti Marvel con protagonisti caucasici maschi sono almeno gradevoli quelli con protagonisti non caucasici o femminili tutti delle delusioni?
Poi qualche eccezione c'è (mi vengono in mente shang ci e vandavision in un senso e iron fist nell'altro) ma in linea di massima....
beh oddio...l'ultimo hant-man...era bruttarello...certo c'erano molte donne nel cast :asd:
Pure Capitan Marvel e Black Widow non erano male...
Anche la serie con occhio di falco e Katniss Everdeen, ma ok li forse il protagonista era più Falco che la tipa...dunque forse non conta.
Iron Fist non lo conterei alla fine...perchè era dell'era Netflix, alla fine allora anche la serie sul Punisher era stata piuttosto deludente, di contro era piaciuta molto quella con Jessica Jones (per lo più merito della prima stagione con David Tennant ad essere onesti però :asd:)
Poi da quel che ho capito è andata discretamente anche quella con le streghe, che penso però sia la serie tv più inutile in assoluto, forse anche più di Secret War, anche se questa era decisamente più noiosa...
Parere personale mio poi, She Hulk tolto il balletto imbarazzante era qualcosa che aveva il suo perchè, poi posso capire abbia fatto uscire di testa tanti visto che "rompeva" la 4a dimensione e era una serie fuori dai generi...(ma alla fine fedele al fumetto).
-
Secondo me è semplice burnout, finchè usciva un film ogni 2-3 anni andava bene. Ora con tutte 'ste serie è difficile starci dietro e si perde interesse
-
Citazione:
Caern
Secondo me è semplice burnout, finchè usciva un film ogni 2-3 anni andava bene. Ora con tutte 'ste serie è difficile starci dietro e si perde interesse
Boh, ma anche allora il ritmo era parecchio sostenuto, altro che un film ogni due o tre anni.
Si parlava di almeno uno o due film all'anno. E questo senza considerare le serie TV.