L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato... - Pagina 116

Pagina 116 di 127 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 2.301 a 2.320 di 2532

Discussione: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sono TUTTI merdacce, Il Re Leone è merda sciolta ma ha fatto comunque il miliardo, idem Alice in Wonderland di Burton che è l'unico che ho visto per intero.
    Ma li guardi apposta per incazzarti?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Sinceramente io Lillo e Stich l'ho (ri)visto qualche mese fa con mio figlio di 3 anni poco più...ovviamente la versione cartone animato...
    eh boh...tutti sti sottotesti sulla cultura hawaiani non li ricordo, cioè forse qualche citazione e riferimento ma per lo più a livello di ambientazione...mi saranno sfuggiti...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma li guardi apposta per incazzarti?
    Ho detto che l'unico che ho visto per intero è Alice in Wonderland di Burton.

E mi è bastato.

Quel poco che ho visto di clip e trailer degli altri ha solo riconfermato che è sempre la stessa merda fatta per rispondere alle listine "10 modi in cui i film Disney insegnano brutte lezioni" e con regia appiattita rispetto agli originali, però il problema qui è la sirenetta nera.

Cazzo, Emma Watson nel remake è visibilmente sotto chili di autotune perché a cantare quei numeri musicali NON CE LA FA.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Sinceramente io Lillo e Stich l'ho (ri)visto qualche mese fa con mio figlio di 3 anni poco più...ovviamente la versione cartone animato...
    eh boh...tutti sti sottotesti sulla cultura hawaiani non li ricordo, cioè forse qualche citazione e riferimento ma per lo più a livello di ambientazione...mi saranno sfuggiti...
    Perché è appunto sottotesto, roba che noi come Italiani non capiamo a meno di farci un minimo di cultura sulla situazione, qui da un po' un'infarinatura anche se in un altro contesto:

EDIT

Minuto 19.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 03-06-25 alle 14:32
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Non ho capito, per poter vedere lilo e stitch bisogna prima studiare?

No, ma sai com'è una delle cose che rendeva l'originale una spanna sopra la produzione Disney dei tempi stranamente è stata spianata.

Che poi sia una cosa voluta o semplicemente sceneggiatori e produttori incapaci è difficile da dire, ma viste certe genialate nei remake direi la seconda.

È come coi seguiti di cassetta negli anni '90 che appiattivano tutto rispetto agli originali, solo che almeno quelli erano roba di cassetta e non facevano finta che fosse roba degna di uscire in sala se non in casi isolati come Bambi 2.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, ma sai com'è una delle cose che rendeva l'originale una spanna sopra la produzione Disney dei tempi stranamente è stata spianata.
    Però hai appena detto che è una cosa che nessuno capisce - e di cui quindi nessuno si accorge - se non va ad informarsi apposta, quindi come fa a essere una cosa così grave?

"Hey qui hanno tolto una cosa che nemmeno sapevate ci fosse, come fa piacervi lo stesso questo film??" capisci che è un discorso da fuori di testa

Senior Member L'avatar di medioman.

fanno un live action che non somiglia per niente all'originale, pieno di robe LGBTQ e giustamente floppa durissimo -> siamo noi pubblico che siamo razzisti, omofobi, rincitrulliti dalla propaganda MAGA

fanno un live action che somiglia all'originale e ha successo -> siamo noi pubblico che non capiamo i sottotesti

insomma, come gira gira siamo sempre noi i coglionazzi.

ok

comunque Owl House lo dico io così Bullock si rasserena.

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    fanno un live action che non somiglia per niente all'originale, pieno di robe LGBTQ e giustamente floppa durissimo -> siamo noi pubblico che siamo razzisti, omofobi, rincitrulliti dalla propaganda MAGA

fanno un live action che somiglia all'originale e ha successo -> siamo noi pubblico che non capiamo i sottotesti

insomma, come gira gira siamo sempre noi i coglionazzi.

ok

comunque Owl House lo dico io così Bullock si rasserena.
    Puttanate.

Dai, uno dei punti principali dell'originale era che la famiglia doveva restare unita mentre in quello nuovo lei da Lilo in affidamento per andare a laurearsi da biologa marina in california, una cosa che si sarebbero potuti evitare visto che l'istituto marino locale è altrettanto prestigioso.

Gran parte dei punti migliori del film vertevano propio su quelle cose, in quello nuovo invece Stitch fa le puzzette.
    Il mio canale Youtube.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

ma basta con la storia dell'autotune cristo santo
    ma non è mica un cazzo di musical dal vivo a broadway, è un film, spesso e volentieri i dialoghi stessi degli attori sono doppiati da altre voci (o vogliamo buttare nel cesso i film di bud spencer perchè la sua voce era sempre quella di glauco onorato?) e ti stai attaccando al fatto che emma watson avesse difficoltà con le parti cantate? sti cazzi, si doppia la canzone e amen, o credi che in tutti i film in cui c'è una canzone siano sempre e solo gli attori protagonisti a cantare con la loro voce nuda e cruda? chi ti aspettavi che prendessero come protagonista, aretha franklin? invece la sirenetta nera andava bene solo perchè intonata e chi se ne frega se non c'entra un cazzo col personaggio e non ha una minima logica il fatto che abbia la pelle scura pur vivendo nelle profondità degli oceani?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio

Sì è un buon riassunto del bullock-pensiero

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma basta con la storia dell'autotune cristo santo
    ma non è mica un cazzo di musical dal vivo a broadway, è un film, spesso e volentieri i dialoghi stessi degli attori sono doppiati da altre voci (o vogliamo buttare nel cesso i film di bud spencer perchè la sua voce era sempre quella di glauco onorato?) e ti stai attaccando al fatto che emma watson avesse difficoltà con le parti cantate? sti cazzi, si doppia la canzone e amen, o credi che in tutti i film in cui c'è una canzone siano sempre e solo gli attori protagonisti a cantare con la loro voce nuda e cruda? chi ti aspettavi che prendessero come protagonista, aretha franklin? invece la sirenetta nera andava bene solo perchè intonata e chi se ne frega se non c'entra un cazzo col personaggio e non ha una minima logica il fatto che abbia la pelle scura pur vivendo nelle profondità degli oceani?
    L'originale aveva un'attrice di Broadway, Paige O'Hara a dare la voce a Belle e nei musical golden age spesso usavano appunto il doppiaggio se l'attore non sapeva cantare (successe a Audrey Hepburn). L'autotune da un effetto artificiale, in italiano ovviamente non si sente ma si sente tanto l'effetto digitale quando canta in originale.

Poi la regia dei numeri musicali che ho visto è estramamente statica mentre col cartone all'epoca si fecero in quattro per fare movimenti di macchina che in animazione 2D sono difficilissimi da fare.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Bicio

preghiamo

Pensatore libero L'avatar di Angels

Bicio ma perchè mischi tutto col MCU, apri un topic disney che qua fai solo confusione.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Bicio

perchè non si può

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Io per noia e non so perchè ho cominciato a rivedermi tutti i film dal primo... ma tipo con l'idea di fermarmi con l'avengers endgame...e penso comunque saltandone qualcuno...

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

però

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

sì ok il lato B, ma il lato A è colmo di IDEOLOGIA Volo, va bene lo stesso?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di medioman.

Il lato A si ha quando vai nel letto con la partner che ti vorresti amar. Il lato B si ha quando poi ti penti dell'errore: terrore. Non lo dovevi fare. (semicit.)

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

dopo il seme c'è la fuga

Senior Member L'avatar di -=S8=-

se non è amore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su