Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...
Citazione:
Originariamente Scritto da Ceccazzo
Oppure pensa di essere più furba e l'ha fregato a parole in qualche modo
Viene fatto intendere che la tizia al di là della spocchia qualche problema di autostima ce l'ha, avrà pensato "chissene se schiatto male l'importante è il risultato".
12-07-25, 23:53
Bicio
quando ricompare l'amica si vede riri che sta lì a studiare la magia e gli incantesimi, probabilmente avrà pensato "vabbè intanto accetto, riporto qui tiziacosa e poi mi metto a studiare qualche trucco per inculare borat"
19-07-25, 16:52
Zhuge
OPS scusate
19-07-25, 17:25
Angels
Mi sa che hai sbagliato post Zhuge
19-07-25, 17:42
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da Angels
Mi sa che hai sbagliato post Zhuge
eh sì, non ha copiato lo shorts giusto, uffi
21-07-25, 18:23
Bicio
Ho finalmente visto Capitan America: Brave New Worlds...non male nel complesso, capisco la logica di tutto il progetto ma resto dell'idea che se su fumetto funziona in film avrebbero dovuto optare per altro.
Alla fine la sensazione di falcon che imita cap c'è per tutto il film, inutile dire "avrei dovuto prendere il siero" se poi durante il film fai le stesse cose pur non avendo preso...suvvia.
Soprattutto lo scudo perde ogni senso: a parte che si vede che è fatto di balsa cap lo usa in un certo modo perchè ha la forza di lanciarlo, falcon non ce l'ha quindi non dovrebbe poterci ottenere gli stessi identici risultati :facepalm:
Ma poi da quando l'adamantio viene trovato NEL celestiale? Wtf...lo stesso scudo di cap è fatto in parte di adamantio, se ne sono dimenticati? :bua:
28-07-25, 09:18
Enriko!!
il fatto è che l'adamantio è rarissimo, ora c'è una montagna intera... non viene detto da nessuna parte che si trova solo nei celestiali o altro, si sa solo che è rarissimo in tutto l'universo...
Per il resto boh, io l'ho trovato un film un po' noiosetto...e un po' debole le motivazioni che muovono il tutto, magari avrebbe guadagnato qualche punto se non sbandieravano fin dal trailer la storia del hulk rosso e chi era...
28-07-25, 09:43
medioman.
Lo scudo del Cap è di vibranio
28-07-25, 09:59
Caern
Quello fatto di adamantio è Wolverine, si saranno confusi i writers
28-07-25, 10:08
von right
Citazione:
Originariamente Scritto da Enriko!!
il fatto è che l'adamantio è rarissimo, ora c'è una montagna intera... non viene detto da nessuna parte che si trova solo nei celestiali o altro, si sa solo che è rarissimo in tutto l'universo...
Per il resto boh, io l'ho trovato un film un po' noiosetto...e un po' debole le motivazioni che muovono il tutto, magari avrebbe guadagnato qualche punto se non sbandieravano fin dal trailer la storia del hulk rosso e chi era...
Nel film ne parlano come di nuova scoperta, non che ce n'è tanto.
Citazione:
Originariamente Scritto da medioman.
Lo scudo del Cap è di vibranio
E' da sempre fatto da una lega di adamantio e vibranio.
L'adamantio lo rende puramente indistruttibile, il vibranio assorbe le vibrazioni, gli urti e quant'altro, motivo per cui cap sopravvive agli impatti devastanti tipo le martellate di thor o le missilate di iron man.
28-07-25, 14:19
Zoro83