-
Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Indagano, a quel punto i corpi sono tutti divorati dai bacarozzi giganti nella giungla, quindi nulla di conclusivo se non al massimo generiche brutte sensazioni attraverso la forza.
Si credo sarebbe l'unico modo "plausibile", ma...veramente da starwars/disney ci aspettiamo un finale dove:
sostanzialmente vince il cattivo? poi finisce li? c'è un super sith che sparisce e di cui non se ne saprà mai più nulla? sarà lui ad addestrare palpatine e sarà poi palpatine ad eliminarlo? potrebbe essere anche una storia interessante da raccontare (se venisse sviluppata bene)...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
Che ci vuoi fare c'è chi si diverte così, cercando a tutti i costi qualcosa per poter gridare al woke :asd:
-
guarda là! c'è un woke a tre teste dietro di te!
-
Citazione:
Lo Zio
guarda là! c'è un woke a tre teste dietro di te!
Non sono teste :uhoh:
-
Citazione:
Enriko!!
Si credo sarebbe l'unico modo "plausibile", ma...veramente da starwars/disney ci aspettiamo un finale dove:
sostanzialmente vince il cattivo? poi finisce li? c'è un super sith che sparisce e di cui non se ne saprà mai più nulla? sarà lui ad addestrare palpatine e sarà poi palpatine ad eliminarlo? potrebbe essere anche una storia interessante da raccontare (se venisse sviluppata bene)...
- - - Aggiornato - - -
Che ci vuoi fare c'è chi si diverte così, cercando a tutti i costi qualcosa per poter gridare al woke :asd:
Io penso che un'altra possibilità è che riescano a far fuori il tizio, viene considerato un "lupo solitario" che non è un vero Sith e insabbiano la cosa perché hanno paura delle conseguenze se il senato lo viene a sapere e probabilmente l'unica che avrà tutti i dettagli sarà Vernestra.
Forse se è Sith non è nemmeno uno di quelli che seguono la regola del due, ma un residuo dei Sith prima di Darth Bane.
-
Citazione:
Det. Bullock
asiatico con nome da colonizzatore
è assimilato ai bianchi
praticamente è più bianco di me e di te
-
visto il nuovo AC gli asiatici vanno tutti picchiati violentemente
-
Citazione:
medioman.
è assimilato ai bianchi
Nelle filippine hanno in gran parte nomi spagnoli, che cazzo stai a dì? :rotfl:
-
Citazione:
medioman.
è assimilato ai bianchi
:scalata: :asd:
chissà perchè lo stesso ragionamento non è stato fatto per il personaggio / attrice che faceva Rose in ep8 :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
Io penso che un'altra possibilità è che riescano a far fuori il tizio, viene considerato un "lupo solitario" che non è un vero Sith e insabbiano la cosa perché hanno paura delle conseguenze se il senato lo viene a sapere e probabilmente l'unica che avrà tutti i dettagli sarà Vernestra.
Forse se è Sith non è nemmeno uno di quelli che seguono la regola del due, ma un residuo dei Sith prima di Darth Bane.
Credo comunque che questa sarà la conclusione più probabile, anche se per me non sta troppo in piedi come coerenza, ma disney ci ha abituato a cose peggiori...
-
ho visto male ma Sol prende a testate una spada laser? la lama, nemmeno l'elsa :asd:
e alla disney soliti codardi: qimir fa il figo impalando due jedi con la forza ma non fanno vedere la doppia decapitazione :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
ho visto male ma Sol prende a testate una spada laser? la lama, nemmeno l'elsa :asd:
e alla disney soliti codardi: qimir fa il figo impalando due jedi con la forza ma non fanno vedere la doppia decapitazione :asd:
Non so se l'ha fatto me lo sono perso ma spero / credo tu abbia visto male :asd:
Più che altro, Sol tiene testa al sith...diciamo che se la gioca alla pari, pure la padawan tiene molto meglio di altri cavalieri Jedi...
tutti gli altri jedi praticamente inutili :uhm:
-
la padowana ha avuto i suoi 5 minuti di gloria, pure con la doppia green saber :asd: poi viene miseramente uccisa dal coltellino sith
:asd:
-
molto belli questi scontri pew pew
-
semmai swish swish :asd:
gli jedi sono cmq dei fresconi... ci vuole tanto a bloccare il nemico con la forza? sono 6 contro 1 :asd:
-
-
Rompete il casso per un personaggio nato un paio di anni prima di quanto si era capito poi dimenticate uno dei capisaldi di episodi 1: non si possono incrociare i flussi
-
Citazione:
Tyus
non si possono incrociare i flussi
è male?
-
Citazione:
von right
Non so chi sia, aspetto qualcuno che spieghi senza cagare il cazzo.
https://www.youtube.com/shorts/5l4W4xwLRv0
-
-
Citazione:
Lo Zio
è male?
molto male
-