a che stai giocando ora?
a che stai giocando ora?
Nell'attesa di una scheda grafica all'altezza e di Diablo 2 resurrected il 23 settembre, ho ceduto a magic the gathering arena, l'ho installato venerdì, già ho fatto platino, ma ora è dura, senza spendere si sale lentamente, le carte le fai e non le fai, ci vuole tempo.
Restarting
c'è qualche tutorial?
No purtroppo è un gioco creato per chi magic lo conosce già, altrimenti è ingiocabile, io ho giocato nel 1994 in 4 ginnaio, nel 2000 all'università , poi dopo che mi rubarono tutte le carte a San Lorenzo, ho smesso, da un certo punto di vista è stata una fortuna perchè magic dal vivo è un bel money sink.
Restarting
che sfiga
lascio aperto questo canale per comunicare
Mio fratello minor era in mezzo a magic, colpa mia e di mio f. major che iniziammo a giocarci ma noi smettemmo
Spese 5 6mila euro in due anni, poi preso dalla rabbia di passare tutti i sabato pomeriggio chiuso a giocare con 3 nerd sudati vendette tutto per 2.5k
Adesso a distanza di due anni si sta ricomprando le carte dicendo che alla fine ha soppresso il suo vero io e che bla bla
È peggio della cocaina, le balle che arrivi a raccontarti lol
ho venduto tutte le mie carte magic di vent'anni fa a 20 euro
Regalato le carte della prima edizione, ice age, arabian nights e leggende.
Ma all'epoca non sembrava poter essere un affarone tenerle.
Io comprai le carte tempo fa e andai a giocare con tre miei amici in un periodo che non sapevo che cazzo fare
Dopo 3 volte mi sono rotto il cazzo e ho lasciato perdere
Ho speso tipo 15 euro in totale
Ho le carte, ma non ho più amici che giochino. Le avevo vendute ai tempi del liceo, poi ho ricomprato in blocco quelle vecchie di un mio amico (che aveva dentro delle carte di un certo peso). In partica al momento le tengo per nostalgia e per giocarci con la prole, se e quando mai se ne interesseranno (ma le mie carte non usciranno di casa, sia chiaro).
Se ricordo bene, il problema è (semplificando) che o hai un mazzo con le ultime tre espansioni oppure finisci nel calderone del "si può tutto", quindi il tuo mazzo che tre anni fa spaccava culi ora se la vede con roba che chiude la secondo turno.
Si lo standard sono gli ultimi 2 anni, la modalità storica dal vivo è ingiocabile, quella online è un po' più fattibile perchè è limitata da quando è uscito arena, ma ovviamente non per uno che comincia ora, che è già 1 anno e mezzo in ritardo
Restarting
a proposito di carte, mio figlio per emulare gli amichetti ha voluto le carte pokemon, glie ne ho comprate un po', ne avra' una cinquantina e vuole giocarci, ma mi sembra assai complicato come gioco...o sbaglio? ho inventato le regole mie, tipo carta batte pugno, fuoco brucia foglia, foglia galleggia nell'acqua ma non credo funzioni cosi'![]()