Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao Darwin 9
io non lo guardo di certo, ma non puoi dire che sia intrattenimeto di qualità o ben riuscito dai. Cioè, me lo ricordo ciao darwin, non si può ridere a certe scene. Poi la figa è la figa per carità, ma nessuno qua dentro si mette a guardare con divertimento 2hr30 di ciao darwin a 40+ anni. A 15 mi divertivo, ma ora proprio no. Così come avanti un'altro, è davvero troppo. Poi oh, anche colorado viene rimpianto, quindi vale tutto
-
Nemmeno io lo guardo, e non ho mai parlato di qualità, ma non vedo il motivo di "indignarsi" di fronte a certi programmi...
Poi a 40+ anni anche noi a volte andiamo a farci due risate ignoranti sui meme del caz di 4chan o reddit, oppure con certi topic qui dentro, che non sono certo più "intellettuali" di un Ciao Darwin, anzi... :roll:
-
La trasformazione di sto forum in full boomer è completa, con i quarantenni che guardano a ciao Darwin con nostalgia
-
Mi guardo per bene le fighe dopo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
È uscito il bignami dal circa un giga :sisi:
...
Sempre grandi soddisfazioni 'sta trasmissione :snob:
-
Citazione:
Havgard
Una preghiera per le ragazze costrette a ballare nude per volere dello stato patriarcale.
Vado a farla in bagno
-
-
Citazione:
tigerwoods
La trasformazione di sto forum in full boomer è completa, con i quarantenni che guardano a ciao Darwin con nostalgia
Mica è colpa nostra se non fanno più il pranzo è servito :tsk:
-
con l'IA non avremo più bisogno di questo lavoro di regia :sisi:
-
-
Citazione:
MrBungle
Bisogna sentirsi in colpa se lo si guarda?
ottima domanda. la risposta è: sì.
LAGGENTE NN SANNO + COSA E' IL PUDORE
-
Citazione:
Howard TD
bene
-
com'è che lo riescono a ripescare ogni tot dalla naftalina? :asd:
-
Citazione:
Rot Teufel
evidentemente ci sono troppe idee :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Pensavo ti riferissi a quelli che "o signora mia, che brutte cose che danno in TV oggigiorno" :asd:
C'è molto di peggio in TV... mi sparerei molto più volentieri una puntata di sta roba che una del Grande Fratello (con la gente che urla e litiga la metà del tempo), e mi sparerei una full immersion di una notte piuttosto che guardare un singolo episodio di mariogiordano.
-
Citazione:
Rot Teufel
Sarà merito dello stesso tizio che mette "Una poltrona per due" ad ogni natale :snob:
-
Citazione:
Bobo
Pensavo ti riferissi a quelli che "o signora mia, che brutte cose che danno in TV oggigiorno" :asd:
C'è molto di peggio in TV... mi sparerei molto più volentieri una puntata di sta roba che una del Grande Fratello (con la gente che urla e litiga la metà del tempo), e mi sparerei una full immersion di una notte piuttosto che guardare un singolo episodio di mariogiordano.
Discorso che non ha senso nell'era dell'on demand. Puoi evitarli TUTTI questi programmi e guardarti qualsiasi altra cosa di qualità che sia di tuo gradimento
-
Citazione:
Howard TD
evidentemente ci sono troppe idee :asd:
si, ma è da ciao darwin 4 che Bonolis dice che è l'ultima edizione :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Discorso che non ha senso nell'era dell'on demand. Puoi evitarli TUTTI questi programmi e guardarti qualsiasi altra cosa di qualità che sia di tuo gradimento
:mah:
Non ho mica scritto che sei costretto a vedere l'uno o l'altro, ho parlato di cosa offre il palinsesto della TV "in chiaro".
Ed offre di molto peggio di Bonolis
-
OMG, ARE YOU PALINSESTOSHAMING???