Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao Darwin 9
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
si, ma è da ciao darwin 4 che Bonolis dice che è l'ultima edizione :asd:
L'ultima fino ad ora
https://i.imgur.com/cnINWv2.jpg
-
Citazione:
Rot Teufel
si, ma è da ciao darwin 4 che Bonolis dice che è l'ultima edizione :asd:
vabbè tanto il pattern delle trasmissioni di successo di Bonolis è sempre lo stesso.. casi umani e culi :asd:
a 60 anni si sarà rotto di pensare a nuovi format :asd:
-
Se è esattamente quello che il pubblico mediaset vuole, perchè cambiare?
-
Citazione:
Howard TD
La pistola con il tappo rosso non si può vedere!
o è una chiara allusione al fatto che fa solo sesso sicuro col preservativo n'goppa?
-
Citazione:
Bobo
Marò quanto siete pesanti però :asd:
Premesso che non la vedo da anni (quindi i miei ricordi sono un po appannati), ma alla fine è una trasmissione leggera che non fa nulla per prendersi sul serio: accendi, ti rilassi un paio di ore, spegni e bon.
Che sarà mai :sisi:
Usi la mano destra o la sinistra? -cit.
Citazione:
MrBungle
E' intrattenimento, lo stesso Bonolis lo definì come un gran Carnevale...
Non vuole essere un capolavoro, non vuole fare cultura, non vuole nemmeno essere un programma di qualità.
Giusto un paio d'ore di risate, smandrappone e qualche volgarità. E' vietato? Bisogna sentirsi in colpa se lo si guarda?
Poi se non ti piace, non lo guardi, nessuno ti obbliga.
#polemicasututto
Ve lo deve spiegare MrBungle?
Ci manca solo che Stefansen consiglia come usare un navigatore GPS.
Citazione:
Ceccazzo
io non lo guardo di certo, ma non puoi dire che sia intrattenimeto di qualità o ben riuscito dai. Cioè, me lo ricordo ciao darwin, non si può ridere a certe scene. Poi la figa è la figa per carità, ma nessuno qua dentro si mette a guardare con divertimento 2hr30 di ciao darwin a 40+ anni. A 15 mi divertivo, ma ora proprio no. Così come avanti un'altro, è davvero troppo. Poi oh, anche colorado viene rimpianto, quindi vale tutto
Hai finito di leggere quel saggio su Antonioni?
Citazione:
MrBungle
Nemmeno io lo guardo, e non ho mai parlato di qualità, ma non vedo il motivo di "indignarsi" di fronte a certi programmi...
Poi a 40+ anni anche noi a volte andiamo a farci due risate ignoranti sui meme del caz di 4chan o reddit, oppure con certi topic qui dentro, che non sono certo più "intellettuali" di un Ciao Darwin, anzi... :roll:
L'andropausa?
Citazione:
tigerwoods
La trasformazione di sto forum in full boomer è completa, con i quarantenni che guardano a ciao Darwin con nostalgia
Concordo, meglio Drive In e Colpo Grosso per fare i nostalgici.
Citazione:
Howard TD
E le femministe?
Citazione:
Lux !
:rotfl:
-
Citazione:
Howard TD
vabbè tanto il pattern delle trasmissioni di successo di Bonolis è sempre lo stesso.. casi umani e culi :asd:
a 60 anni si sarà rotto di pensare a nuovi format :asd:
probabile :asd:
e comunque oltre a culi anche tette :sisi:
Citazione:
Caern
Se è esattamente quello che il pubblico mediaset vuole, perchè cambiare?
ma non ho criticato il format, ho fatto semplicemente notare come Bonolis dica sempre è l'ultima stagione da 19 anni a questa parte :asd:
-
chi guarda i programmi m€diaset poi vota Forza Italia :sisi:
o gli elettori di Forza Italia sono gli spettatori dei programmi m€diaset :sisi:
-
Bè oddio, io da ragazzino di cagate su mediaset ne guardavo, mai votato Forza Italia manco per sbaglio...certo mi dirai che a guardare la tv e precisamente QUELLA tv oggi come oggi sarebbe proprio peggio che buttare la vita nella droga pesante...
Oggi come oggi, vengo nel forum o in giro sul web a cercare le foto delle bonazze e fine, molto più smart-life
-
Citazione:
tigerwoods
La trasformazione di sto forum in full boomer è completa, con i quarantenni che guardano a ciao Darwin con nostalgia
this: il fantozzi con la canotta e la peperonata che si attizza davanti ai culi di bonolis, cristo santo avete INTERNET, veramente vi divertite con bonolis ed i suoi casi umani? se volete veder culi la scelta non manca
Citazione:
Necronomicon
Discorso che non ha senso nell'era dell'on demand. Puoi evitarli TUTTI questi programmi e guardarti qualsiasi altra cosa di qualità che sia di tuo gradimento
ri-this
-
Citazione:
Howard TD
name?
-
-
Citazione:
MrBungle
name?
RandomZoccolone#72548
-
Citazione:
GenghisKhan
RandomZoccolone#72548
a me sembra una brava ragazza
-
Voleva fare la dura, ma secondo me le pistole sono finte!!!!
-
-
Citazione:
Numero_6
-
2 settimane con l'emergenza femminicydi, patriarcato, mercificazione della donna, uomini che si sentono portatori sani di stupro... e poi Ciao Darwin trasmissione più vista.
L'Italia è il paese che amo, cit.
-
Forse non è chiaro il concetto che oggi leddonne vogliono andare in giro con la figa di fuori senza ricevere nessun apprezzamento se non dai chad col porsche
-
Citazione:
Cek
Forse non è chiaro il concetto che oggi leddonne vogliono andare in giro con la figa di fuori senza ricevere nessun apprezzamento se non dai chad col porsche
Dai chad col porsche vogliono ricevere il catzo
Gli apprezzamenti dai betamale li considerano dovuti così possono andare sui social a lamentarsi del patriarcato per far notare alle altre che i maschietti gli sbavano dietro:snob:
-
Citazione:
LucaX360
2 settimane con l'emergenza femminicydi, patriarcato, mercificazione della donna, uomini che si sentono portatori sani di stupro... e poi Ciao Darwin trasmissione più vista.
L'Italia è il paese che amo, cit.
https://i.postimg.cc/Kv7jG38R/zqS3qnh.jpg