dei filibustieri!![]()
dei filibustieri!![]()
sarà mai esistito un papa che ha trombato durante il papato?
perchè emilio fede è stato abbandonato da berlusconi?
Questi OP criptici mi fanno un po' girare i coglioni, o spieghi e non apri i topic.
lì ci tengo solo un sacco di merda e odio.
merda e odio.
merda
e
odio.
tfw ur system is 32bit and she's a 64x
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ecco, questa cosa per me è un mistero misteriosissimo!
Non solo abbandonato, ma anche sostituito al TG4 con una CHECCA OCCHIALUTA!!1!
Per non parlare della casa con l'affitto pagato, la macchina con autista... è ridotto sul lastrico poveretto.
Ditemi perché!? PERCHé!?
son cose che fan piangere il CORE
![]()
Avoja!
Alessandro VI (https://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Alessandro_VI) aveva 4 figli, una compagna ufficiale e uno stuolo d'amanti. Inoltre pare si sollazzasse con la figlia (Lucrezia Borgia).
Bonifacio VIII pare fosse pedofilo (https://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Bonifacio_VIII)
Poi ce n'era un altro che aveva trasformato la sede papale in un autentico bordello (e fu avvelenato dai cardinali mi pare) ma non mi ricordo il nome.
Comunque si, i pappi chiavavano parecchio![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|