Re: Giovedì vado dal Notaio
Sei in area C?
Ti hanno già dato la spilletta del Sindaco Sala?
Ti hanno già revocato la tessera ATM visto che potrai circolare solo con suv da almeno 2 tonnellate?
Il mio amico della GdF vuole sapere come l'hai acquistato.
Tutti proventi del duro lavoro?
Preso all'asta?
Fratelli muratori in banca che non guardano alle garanzie sul mutuo?
Raccontaci, raccontaci ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Sei in area C?
Ti hanno già revocato la tessera ATM visto che potrai circolare solo con suv da almeno 2 tonnellate?
Porca di quella troia io incontro i Range Rover Discovery per le strade di Bologna. Io vado ai matti veramente. Cosa stracazzo ti serve una roba del genere in una città medievale?
a schiacciare le zecche :asd:
Citazione:
Lo Zio
Minchia prenderei l'Hummer H99 se esistesse.
Citazione:
Lo Zio
Va benissimo ma andate FUORI
Citazione:
sacramen
Vuol dive che avvivevai alla pvima viunione condominiale mandando uno fidato con l'obbligo di vaccontave che l'hai pagato cash pevchè non sapevi dove buttavli :sir:
Già fatto ieri sera. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Given
Ma se il rogito lo fai giovedì non sono tutte spese che ricadono sul vecchio proprietario?
Le spese vanno sull'esercizio 2024. :asd:
Pagata oggi prima rata acconto, 615 euro. :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
Sei in area C?
Non sono pugliese. :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Stefansen
Il mio amico della GdF vuole sapere come l'hai acquistato.
Tutti proventi del duro lavoro?
Preso all'asta?
Fratelli muratori in banca che non guardano alle garanzie sul mutuo?
Raccontaci, raccontaci ...
Potrà leggere l'atto di vendita non appena trascritto. :snob:
Citazione:
Zhuge
Già fatto ieri sera. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Le spese vanno sull'esercizio 2024. :asd:
Pagata oggi prima rata acconto, 615 euro. :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Non sono pugliese. :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Potrà leggere l'atto di vendita non appena trascritto. :snob:
Tutte le spese straordinarie approvate prima del rogito a me erano in carico al vecchio proprietario :uhm:
Citazione:
Given
Tutte le spese straordinarie approvate prima del rogito a me erano in carico al vecchio proprietario :uhm:
Ovviamente, ma abbiamo approvato solo il preventivo 2024, non ci sono spese straordinarie al momento visto che è tutto nuovo. :asd:
Citazione:
Zhuge
Ovviamente, ma abbiamo approvato solo il preventivo 2024, non ci sono spese straordinarie al momento visto che è tutto nuovo. :asd:
Beh l'installazione delle tende da sole non mi sembra una spesa ordinaria per questo dicevo :asd: Scusa ma se 615 è la prima rata, all'anno di condominio quanto spendi visto che sei pure al primo piano quindi pulizia/ascensore dovresti pagare poco :bua:
io dico sui 3-4 k all'anno
Citazione:
Given
Beh l'installazione delle tende da sole non mi sembra una spesa ordinaria per questo dicevo :asd: Scusa ma se 615 è la prima rata, all'anno di condominio quanto spendi visto che sei pure al primo piano quindi pulizia/ascensore dovresti pagare poco :bua:
l'eterna diatriba "io l'ascensore non lo uso, per cui non lo pago" :asd:
Citazione:
Lo Zio
l'eterna diatriba "io l'ascensore non lo uso, per cui non lo pago" :asd:
Lascia perdere che nel palazzo dove andrò a vivere l'ascensore è stato costruito in un secondo momento e non tutti hanno voluto partecipare alle spese, per cui hanno messo l'attivazione tramite telecomando. All'ultima riunione di condominio la situazione stava degenerando perchè una signora (a quanto pare anche abbastanza cagacazzi) la sta scroccando sfruttando il telecomando di un altro inquilino. Uno poi ha tirato fuori la storia che per colpa dell'ascensore, ricavato dalla tromba delle scale, il suo appartamento ha perso valore (wtf) e che paga di più di pulizia perchè c'è il vetro a vista. Io gli ho risposto che allora secondo questo ragionamento io dovrei pagare di meno la pulizia delle scale perchè tanto non le uso :asd:
Davvero le spese di pulizia e ascensore variano in base al piano?
Citazione:
Tene
Davvero le spese di pulizia e ascensore variano in base al piano?
Eh sì, ad esempio ora che sto al piano rialzato non pago l'ascensore.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
anche ai millesimi direi
Sì a parità di piano paga di più chi ha più millesimi
Citazione:
Given
2600K€ di preventivo. :snob:
No le tende non si è deliberato, si è solo detto che si faranno in futuro.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Given
Lascia perdere che nel palazzo dove andrò a vivere l'ascensore è stato costruito in un secondo momento e non tutti hanno voluto partecipare alle spese, per cui hanno messo l'attivazione tramite telecomando. All'ultima riunione di condominio la situazione stava degenerando perchè una signora (a quanto pare anche abbastanza cagacazzi) la sta scroccando sfruttando il telecomando di un altro inquilino. Uno poi ha tirato fuori la storia che per colpa dell'ascensore, ricavato dalla tromba delle scale, il suo appartamento ha perso valore (wtf) e che paga di più di pulizia perchè c'è il vetro a vista. Io gli ho risposto che allora secondo questo ragionamento io dovrei pagare di meno la pulizia delle scale perchè tanto non le uso :asd:
:rotfl:
Comunque sull'ascensore costruito dopo c'è se non sbaglio una norma specifica e c'è comunque giurisprudenza (been there, done that). :asd:
Citazione:
Zhuge
2600K€ di preventivo. :snob:
Figa due milioni e sei di spese condominiali? Sei proprio un sciur :sisi:
:rotfl:
Scusate stavo pensando ad altro, 2,6K€ :asd: