Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
Beh l'installazione delle tende da sole non mi sembra una spesa ordinaria per questo dicevo Scusa ma se 615 è la prima rata, all'anno di condominio quanto spendi visto che sei pure al primo piano quindi pulizia/ascensore dovresti pagare poco
2600K€ di preventivo.

No le tende non si è deliberato, si è solo detto che si faranno in futuro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
Lascia perdere che nel palazzo dove andrò a vivere l'ascensore è stato costruito in un secondo momento e non tutti hanno voluto partecipare alle spese, per cui hanno messo l'attivazione tramite telecomando. All'ultima riunione di condominio la situazione stava degenerando perchè una signora (a quanto pare anche abbastanza cagacazzi) la sta scroccando sfruttando il telecomando di un altro inquilino. Uno poi ha tirato fuori la storia che per colpa dell'ascensore, ricavato dalla tromba delle scale, il suo appartamento ha perso valore (wtf) e che paga di più di pulizia perchè c'è il vetro a vista. Io gli ho risposto che allora secondo questo ragionamento io dovrei pagare di meno la pulizia delle scale perchè tanto non le uso

Comunque sull'ascensore costruito dopo c'è se non sbaglio una norma specifica e c'è comunque giurisprudenza (been there, done that).