Io ho deciso, la mia build sarà ATTACCO.
Mio cugino ha scelto invece DIFESA, ma secondo me sbaglia.
Io ho deciso, la mia build sarà ATTACCO.
Mio cugino ha scelto invece DIFESA, ma secondo me sbaglia.
andrò per SCAFFALE
Ma come fate a scaffalare un gioco con una tale varietà di Build?
Pensate alle infinite combinazioni:
Giusto a titolo di esempio:
10% difesa - 90% attacco
40% difesa - 60% attacco
1% difesa - 99% attacco
WOO CHE FIGATA PREORDINO a 70 € COSì HO UN NUOVO PIPPOTTO COLORATO IN WOW.
Cioè cos'è sta cacata?
c'è già diablo 4?
Ci sta una tab con scritto details e una scritta enorme che dice WORK IN PROGRESS.
E btw il gioco prima di tre anni non esce eh.. Al 99% tutta la roba che viene mostrata cambierà radicalmente. È una perdita di tempo anche farci post sullo stato attuale dello sviluppo del gioco![]()
Ma lo spero perché a parte la direzione artistica la grafica è una merda assoluta. disordinata e brutta già ora.
Mai giocato nessuno dei 3 esistenti, quindi...![]()
Ma dove avete visto
sarà qualche screen con il verbo fatto carne proveniente da 4chan visibile solo a pochi eletti redpillati
Se è come il 3 ti puoi addormentare con la faccia sulla tastiera e il gioco va avanti da solo. Cosa vi frega della build?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Credo proprio che sceglierò
IL LIMONE
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il 3 è diventato un gioco quasi perfetto per i miei gusti
Peccato che l'abbiano abbandonato![]()
Io voglio il negromante
Se no non gioco