Re: Giochi e giocatori di botte
Citazione:
Originariamente Scritto da
blastomorpha
I giocatori europei al momento sono almeno una categoria sotto agli americani e asiatici in generale, se non altro per quantità di top player per gioco e per personaggio per gioco.
Grandissimo Broski comunque :sisi:
Grandissimo davvero :sisi: Di cosa succede a quei livelli capisco poco, ma ho il sospetto che sia lui sia Garnet alla fin fine scontino il fatto di usare due personaggi "problematici" rispetto ai soliti Luke, Ken, Juri (e pertanto meritano un plauso)
Visto alcuni video sul nuovo Garou. Da provare sicuramente quando uscirà. Dato che SNK non è Capcom, temo che, per quanto buono, rimarrà inevitabilmente un prodotto abbastanza di nicchia
Citazione:
Milton
Grandissimo davvero :sisi: Di cosa succede a quei livelli capisco poco, ma ho il sospetto che sia lui sia Garnet alla fin fine scontino il fatto di usare due personaggi "problematici" rispetto ai soliti Luke, Ken, Juri (e pertanto meritano un plauso)
Visto alcuni video sul nuovo Garou. Da provare sicuramente quando uscirà. Dato che SNK non è Capcom, temo che, per quanto buono, rimarrà inevitabilmente un prodotto abbastanza di nicchia
Sicuramente, forse dovrebbero avere un secondo personaggio per i match up particolarmente svantaggiosi, alla fine anche MenaRD usa Blanka e Luke.
Il motore del nuovo Garou alla fine è quello di KOFXV acchittato, se già avesse un netcode al livello di SF6 o T8 sarebbe un grosso passo avanti, posto che lo zoccolo duro di SNK fuori dal Giappone è sempre stato il sudamerica :sisi:
Michael 'BrolyLegs' Begum has sadly passed away at 35 years old :sigh:
Citazione:
Milton
Ps A proposito di incanutimento, permettetemi una nota da boomerone linguistico. Non so voi, ma a me l'italiano "memato" dei conduttori ("bro", "non ha senso", "pazzo" usato come esclamazione, etc.) mi fa davvero correre la mano alla metaforica fondina :asd:
Stesso feeling quando leggo alcune recensioni online di TGM
sono in attesa del maccheronico di "NON STO ANDANDO A MENTIRE" :asd:
Citazione:
Milton
Ps A proposito di incanutimento, permettetemi una nota da boomerone linguistico. Non so voi, ma a me l'italiano "memato" dei conduttori ("bro", "non ha senso", "pazzo" usato come esclamazione, etc.) mi fa davvero correre la mano alla metaforica fondina :asd:
Cruciani, è lei ?
recentemente ho preso street fighter II... non riesco a finirlo.
Citazione:
ghiaccionove
recentemente ho preso street fighter II... non riesco a finirlo.
Che versione e piattaforma?
Sappi che i boss barano come merde (leggono i tuoi input e agiscono di conseguenza), devi capire i pattern per fregarli.
che brutto
i pupini non ci stanno un casso bene su quegli sfondi treddì realistici e dettagliati
https://www.youtube.com/watch?v=kYcNT-3e6W0
Qualche spezzone dell'evento di cui parla all'inizio (e proprio di loro due) si è visto delle pause tra i match :sisi:
Citazione:
blastomorpha
Sappi che i boss barano come merde (leggono i tuoi input e agiscono di conseguenza), devi capire i pattern per fregarli.
Preso su steam.... È una versione che ha tutti i sf dal primo al terzo.
La 30th Anniversary Collection, ottima :sisi:
In realtà ci manca Hyper Street Fighter 2 Anniversary Edition, che hanno incluso nella Capcom fighting Collection.
Ottima, sì :sisi:
Comunque imho, al di là dell'indubbio valore nostalgico, SF 2 è proprio invecchiato male. Per fare un po' di retrogaming, molto meglio recuperarsi Hyper SF 2 e la serie alpha (il 2 e il 3, in particolare) :sisi:
la mia versione piùppreferita è la turboqualcosaremix che ho su xbox360
https://www.youtube.com/watch?v=GtUdW66jG-g
credo che questa particolare versione sia muerta con 360 e ps3
che poi, ormai si possono emulare quindi vabbè
SF2 a me esteticamente ancora piace, mentre la versione HD Remix mi ha sempre fatto schifo :asd:
Chi si lamenta oggi di SF6 forse non riscorda l'osannatisimo (giustamente) quanto fosse sbilanciato, ci sono dei matchup praticamente impossibili, lo stage di Vega e Akuma bannati dai tornei, old Sagat che poteva vincere un incontro spammando bolle, la stun casuale e via dicendo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=2s-gOeLbANM
Beh, sì, si sa che i fighting games dell'era classica erano rottissimi dal punto di vista del bilanciamento :asd:
A (s)proposito, vi consiglio di dare un'occhiata al canale di Chris Tatarian su YouTube. Ci sono parecchie interviste interessanti con personaggi della nuova e della vecchia guardia. Ho appena visto quella con Alex Valle, pilastro della comunità californiana di SF fin dai primi anni novanta, che imho merita molto :sisi:
E, ancora, ottima lettura domenicale per gli interessati:
https://www.polygon.com/a/street-fighter-2-oral-history
Citazione:
blastomorpha
ho ripreso in mano infatti GG XX e vacca bastarda le boss fight con danni maggiorati e ripristino della salute per la CPU :chebotta:
Citazione:
Rot Teufel
ho ripreso in mano infatti GG XX e vacca bastarda le boss fight con danni maggiorati e ripristino della salute per la CPU :chebotta:
Consiglio i video-sfida di Justin Wong con i boss di vari giochi, sia quelli dove gioca lui sia quelli che mette in palio soldi :asd: