Re: Giochi e giocatori di botte
Citazione:
Originariamente Scritto da
blastomorpha
Citazione:
Milton
Si quello è vero. Tra l'altro c'è anche troppa roba da ricordarsi (cognitive stack) e meccaniche come DI e drive rush mi risultano ancora indigeste... Alla fine preferisco i giochi di fine anni 90 (SF3 e Garou).
Novità: su SF6 in arrivo gratuitamente (questa è la vera notizia :asd:) novità per il replay (replay review à la Tekken) insieme alla patch di Terry :pippotto:
Blasto, Orologio & altri interessati: vi andrebbe di farvi un paio di partitine di fine estate nei prossimi giorni?
;)
- - - Aggiornato - - -
Io la sera durante la settimana sono troppo stanco per giocare di questo periodo, anche perché di solito per le 22 ho appena finito di mangiare se va bene :bua:
Ah, m'era sfuggito, sorry!
Ok, per due partitine facciamo magari più in là, in autunno inoltrato
No beh, mo non esageriamo, spero che passata 'sta settimana di lavora la cosa si faccia più tranquilla.
Oggi ho fatto un capolavoro, da una manciata di punti da Diamond4 sono tornato a Diamond2... potevo perdere anche contro uno senza mani.
Citazione:
blastomorpha
No beh, mo non esageriamo, spero che passata 'sta settimana di lavora la cosa si faccia più tranquilla.
Oggi ho fatto un capolavoro, da una manciata di punti da Diamond4 sono tornato a Diamond2... potevo perdere anche contro uno senza mani.
Ok! Aggiorniamoci tra qualche giorno allora :sisi:
Anch'io sto giocando pochissimo e non riesco a schiodarmi dal Gold due stelline
Ma che è sta storia di CR7 su Garou 2? Semplice delirio di onnipotenza del principe saudita o c'è dell'altro? Sarò prevenuto, ma il rischio di pagliacciata mi sembra molto concreto in questo caso... Speriamo bene, che nel ritorno di Garou fino a poco fa ci credevo
se fai il season coso sblocchi anche khashoggi
Citazione:
Milton
Ma che è sta storia di CR7 su Garou 2? Semplice delirio di onnipotenza del principe saudita o c'è dell'altro? Sarò prevenuto, ma il rischio di pagliacciata mi sembra molto concreto in questo caso... Speriamo bene, che nel ritorno di Garou fino a poco fa ci credevo
È vero che in passato c'è stato un giocatore di basket in KOF, ma dubito che CR7 sarà un pg giocabile (c'è in qualche mugen comunque).
Secondo me lo infileranno in qualche sfondo o cutscene più spottoni vari.
Sarebbe ora di un successore spirituale di Shaq Fu, però :sisi:
Citazione:
Opossum'
Sarebbe ora di un successore spirituale di Shaq Fu, però :sisi:
c'è il sequel spirituale bet'em up del 2018 :asd: https://store.steampowered.com/app/4...Legend_Reborn/
Citazione:
Rot Teufel
Lol, e io che credevo di aver visto tutto con Franko 2.
Graficamente Shaq Fu non era manco male.
In pausa pranzo ho passato un tre quarti d'ora con le nuove modalità di SF6 e le trial beginner e intermediate di Terry, niente male tutto quanto :sisi:
Ci sono anche un po' di nerf (Zangief soprattutto) e buff (JP e Dhalsim tra quelli che ho notato di più).
Poi non so se è un'impressione mia, ma mi sembra che i capelli abbiano uno strano effetto "retino" che prima non notavo :uhm:
Ho provicchiato anch'io Terry in training... Ha una faccia veramente strana :uhm:
Devo ancora provare le nuove modalità di training, ma dopo aver sfiorato il platinum e aver dubito dopo quasi perso una barra, ero un po' demoralizzato :bua:
Comunque c'è ancora qualcosa che non "va" tra me e SF6: o lo stick Hori a cui faccio fatica abituarmi o il personaggio che non mi si addice (Ken)... Oppure sono semplicemente una pippa (semplice e triste verità) :bua:
Citazione:
Oppure sono semplicemente una pippa
noooo
è la connessione sifula
gli altri che sbattono la faccia sui bottoni
le mani che sudano
lo stick che si muove e ho bisogno di una base solida come i vecchi cabinati
tutte ragioni validissime
:cattivo:
Citazione:
Glasco
noooo
è la connessione sifula
gli altri che sbattono la faccia sui bottoni
le mani che sudano
lo stick che si muove e ho bisogno di una base solida come i vecchi cabinati
tutte ragioni validissime
E poi lo stick mi sta facendo venire la tendinite al gomito
Io sono dovuto passare al leverless perché mi faceva male il polso sinistro :bua:
Cosa in particolare non ti va? Se sono problemi di esecuzione ci vuole "solo" pratica. Banalmente potresti muovere troppo la leva per far registrare il movimento, o troppo veloce, o presa scomoda.
Citazione:
Milton
Comunque c'è ancora qualcosa che non "va" tra me e SF6: o lo stick Hori a cui faccio fatica abituarmi o il personaggio che non mi si addice (Ken)... Oppure sono semplicemente una pippa (semplice e triste verità) :bua:
o tutte e tre le cose :snob:
:consola:
Citazione:
blastomorpha
Io sono dovuto passare al leverless perché mi faceva male il polso sinistro :bua:
Cosa in particolare non ti va? Se sono problemi di esecuzione ci vuole "solo" pratica. Banalmente potresti muovere troppo la leva per far registrare il movimento, o troppo veloce, o presa scomoda.
Mah, problemi di esecuzione, fondamentalmente... Tra l'altro, non appena comincio a essere un po' stanco (e con SF6 di solito succede molto presto, dopo una mezzoretta), anche la roba più semplice fa fatica ad entrare.
Stavo pensando di attivare l'opzione "negative edge", che dovrebbe essere d'aiuto per gli input :sisi: