Re: Giochi e giocatori di botte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Ok, c'è anche un altro utente che mi ha contattato di recente, quello con l'avatar di Bud Spencer in bianco e nero... Appena mi viene in mente il nome, addo anche lui su SF6 :sisi:
:spy:
Citazione:
Glasco
prima volta che lo vedo :uhm:
ma è tipo parsec incontra retroarch? :uhm:
Citazione:
blastomorpha
Dei 24" che mi hai consigliato non ne trovo uno su Amazon, non con Prime almeno, i 27" quasi tutti :asd:
immaginavo, specie da quando han ridotto la diagonale da 24'' a 23,8/23,5'' :bua:
ho avuto lo stesso problema 2 anni fa, tanti 32'', pochi 27'', quasi zero 24'' (tra l'altro pure a maggioranza curvi).
Ad aver spazio (soldi e scheda) m'avrebbe garbato un 32'' QHD curvo :asd:
Citazione:
Aleph
:spy:
Nick su Steam?
Se vuoi anche in privato.
io sono nero_trombadaria come potete vedere in firma
Ho le firme disabilitate :tsk:
Blasto, Aleph & co. Forse stasera ci sono di nuovo su SF6 :sisi:
Ci si becca?
Citazione:
Milton
Blasto, Aleph & co. Forse stasera ci sono di nuovo su SF6 :sisi:
Ci si becca?
Io penso di esserci.
Citazione:
kinoko
il V è non vi garba?
Personalmente non mi ha preso, ci ho giocato pochissimo.
Il 6 mi sembra meglio già ora (pratiche dlc a parte) ed è destinato a migliorare con i futuri bilanciamenti... se Capcom non fa minchiate come NetherRealm con MK1 :bua:
Però a me interessa quasi esclusivamente giocare online, dovessi giudicare il gioco come single player, il World Tour è una roba imbarazzante per il 2009 :asd:
Citazione:
blastomorpha
Io penso di esserci.
:sisi:
- - - Updated - - -
Citazione:
blastomorpha
Però a me interessa quasi esclusivamente giocare online, dovessi giudicare il gioco come single player, il World Tour è una roba imbarazzante per il 2009 :asd:
Il World Tour non ho voglia di toccarlo nemmeno con un bastone :asd:
Citazione:
Milton
:sisi:
- - - Updated - - -
Il World Tour non ho voglia di toccarlo nemmeno con un bastone :asd:
Ci sono entrato l'altro giorno perché volevo spippolare l'avatar per Battle Hub... ho dovuto killare il gioco per uscire, chi ha disegnato i menù è un demente.
Citazione:
blastomorpha
Personalmente non mi ha preso, ci ho giocato pochissimo.
Il 6 mi sembra meglio già ora (pratiche dlc a parte) ed è destinato a migliorare con i futuri bilanciamenti... se Capcom non fa minchiate come NetherRealm con MK1 :bua:
cos'è successo con mk1??? :look:
Citazione:
blastomorpha
Ci sono entrato l'altro giorno perché volevo spippolare l'avatar per Battle Hub... ho dovuto killare il gioco per uscire, chi ha disegnato i menù è un demente.
Sai che puoi disinstallare il World Tour, vero?
Per spippolare l'avatar ti basta il Battle Hub
Citazione:
Baddo
cos'è successo con mk1??? :look:
La patch di bilanciamento ha fatto più danni che altro, di fatto ora sono utilizzabili ancora meno personaggi e kameo.
Ovviamente parlo dal punto di vista di chi gioca online per lo più, ma ci sono lamentele anche per le modalità di gioco offline carenti di contenuti, prestazioni scarse, bug e così via.
Blasto, crea una custom room una di queste sere, dai :sisi:
Io mi sto stufando un po' di Ryu, devo dire. Ieri sera ho giocato un po' con Ken e in effetti mi sembra proprio un altro modo di approcciarsi al gioco, molto più sbarazzino e eazy, diciamo :sisi:
Citazione:
Milton
Blasto, crea una custom room una di queste sere, dai :sisi:
Io mi sto stufando un po' di Ryu, devo dire. Ieri sera ho giocato un po' con Ken e in effetti mi sembra proprio un altro modo di approcciarsi al gioco, molto più sbarazzino e eazy, diciamo :sisi:
Ok, stasera e domani sera non penso di esserci ma lunedì probabilmente sì.
Ryu è un personaggio senza fronzoli, ottimo per imparare i fondamentali però in mani esperte fa molto male :sisi:
C'è Kuni che lo maina in 3S che lo usa come un rushdown ed è uno spettacolo da vedere.
Citazione:
blastomorpha
Ok, stasera e domani sera non penso di esserci ma lunedì probabilmente sì.
Lunedì sera dovrei esserci anch'io :sisi:
Tornando al discorso Ryu, c'è anche quel giovanotto di EndingWalker che lo usa in maniera poco convenzionale, molto all'attacco, mix-up non comuni ecc. un po' come il Kuni che dicevo.
Linkettino molto utile per vedere come giocano i pro, si può filtrare per giochi e giocatori.
Stasera per SF6 chi c'è?
Io sicuramente e anche un mio amico nella VITAVERA.