In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Stasera per SF6 chi c'è?
Io sicuramente e anche un mio amico nella VITAVERA.
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
C'hai ragione anche te, alla prossima, dai
Ho fatto un po' di pratica con Ken per intanto, che ci voleva![]()
Abbiamo perso un potenziale giocatore di botte.
Baddo ci ha lasciato ma so che lurka ancora:
Milton mi sono permesso di guardare un tuo replay a caso.
Il Raist con Cammy contro il quale hai giocato è QUEL Raist?
Nel frattempo hanno rilasciato il trailer di un sempre più emo Ed e sembrerebbe che la seconda stagione inizierà tra fine febbraio-inizio marzo![]()
Ho avuto anch'io il dubbio su quel Raist... Ma va a sapere
Anzi, Raist, se eri tu, batti un colpo!
Ho dato un'occhiata anch'io a un tuo replay... Sei già arrivato a Gold tre stelline, però, mica male!
Io ho giocato quasi nulla negli ultimi 10 giorni, ma questa settimana cerco di applicarmi un po'.
Domani sera dovrei esserci (dalle 22), nel caso volessi aprire una stanza...
Sì, ho visto. Ed non mi convince come scelta emo, ma mi interessa come boxeur. Mi sa che per lui (e per Akuma) qualche euro ce lo butto![]()
Bell'idea che i replay evidenzino gli errori![]()
Il secondo costume già è più guardabile.
Le SA non mi fanno impazzire ma potrebbe essere interessante![]()
Quest'anno nè Daigo, nè Punk e nemmeno io saremo alla Capcom Cup![]()
dbfz è più di anno che hanno annunziato 'sto casso de rollback, han fatto una settimana di test a dicembre (quando ero via per la maggior parte del tempo) e poi silenzio. adesso dicono che esce una versione 4k che chissenefotte, e intanto l'online è sempre più fetente
ieri sera quadratino rosso, stasera prenderò un sacco di schiaffi
l'online funziona come tanti altri, ci sono gli scontri ranked e quelli no. i ranked fanno guadagnare e perdere punti con vittorie e sconfitte, più alto il punteggio, più alto è IL RANKING. e sono limitati al meglio di 3. i non ranked invece non hanno limiti di volte in cui si può rigiocare e non hanno punteggio. però c'è comunque una sorta di classificazione data dal colore del quadratino vicino al nick. si parte bianco, poi c'è blu, azzurro, verde scuro, verde chiaro, giallo, rosso e infine viola. durante la selezione del match si può scegliere se giocare contro gente con lo stesso colore oppure qualsiasi. esattamente non so come funziona, di fatto più si vince ininterrottamente, più si sale di colore e viceversa. i PRO sono viola, la mia comfort zone è direi il giallo. contro i viola di solito è come guardare un video con questi che fanno le combo e ti ammazzano in due tocchi![]()
In SF6 la divisione è più granulare, ci sono i rank Iron, Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond, Master e superati tot punti Legend e fino a Diamond sono ulteriormente divisi in livelli:
Per le ranked il sistema di match up seleziona giocatori del tuo livello più o meno, e della tua stessa zona geografica, però può capitare che quando sei vicino alla promozione o proprio per il match di promozione ti presenti qualcuno di un rank superiore![]()
Dalla CC stanno arrivando anche le prime indiscrezioni e conferme sulla prossima patch di bilanciamento, che dicheno non sarà quella grossa da una botta all'anno ma un antipasto con l'arrivo di Ed e Akuma.
Per ora si sa di qualche nerf per Luke, Ken e JP come prevedibile e un buff per Ryu che dà un senso all'Hashogeki, con la versione light che diventa safe on block e la heavy con molto meno pushback in modo da rimanere a distanza di presa
Sarebbe stato fico avere un buff come quello che hanno dato a Jamie che ora può cancellare una presa e prendersi un drink per la carica, che secondo me è una delle robe più rotte di Ryu perché dopo un knock down devi scegliere tra okizeme e carica, quindi gli levi una fetta grossa di opzioni in un verso o nell'altro.
Ultima modifica di blastomorpha; 23-02-24 alle 13:04
Tra la moltitudine di JP, Luke e Ken alla fine la Capcom Cup X l'ha vinta una Juri in pigiama
Archiviata la CCX oggi è il giorno di Ed e della prima minipatch di bilanciamento![]()
Mi è tornato in mente questo e sto ridendo come un cretino