Re: Il robot definitivo aspira-lava
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Bello perché hai declamato tutte le funzioni tranne l'unica cosa utile che è il poter aspirante
Leggo che ha 3000 PA, bella merda
Il mio già a 5000 fa fatica a tirare su certe cose
Mi hai messo curiosità ed ho verificato il mio: 2600PA ed il suo lo fa :sisi:
Per dire: le foglie del ficus non le tira su, ma polvere, briciolame da cucina e capelli si.. Senza problemi.
Ed alla fine quello serve
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Beh goditi la tua casa col tappeto di foglie di ficus!
La famiglia di scimmie!
Beh, diciamo che se vivessi in un vivaio mi porrei il problema :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
letto zero
Citazione:
Il robot definitivo aspira-lava
dove cazzo vivi, su un vulcano?
vado viah.
Citazione:
Nightgaunt
un meccanismo che fa vibrare il panno per lavare meglio
Spoiler alert: non laverà meglio
Visto che siamo in tema pulizie, come pavimento ho un gres che praticamente con il mocio normale non viene pulito, ci vuole qualcosa con più grip, suggerimenti?
Vi avverto che qualsiasi valutazione post acquisto sarà inquinata dal buyer remorse.
Sull'aspirazione, ho visto il video, polvere e briciole le tira su che è un piacere.
La valutazione devi farla dopo un pò d'uso, quando ti sarai abituato alla pulizia offerta ed a quella che devi fare tu di manutenzione.
Citazione:
Given
Visto che siamo in tema pulizie, come pavimento ho un gres che praticamente con il mocio normale non viene pulito, ci vuole qualcosa con più grip, suggerimenti?
https://static.miraheze.org/nonciclo...in-lattina.jpg
:asd:
Ma tipo una scopa di quelle col vapore?
Sul mio pavimento non posso che si rovina, ma dai miei ne eravamo abbastanza contenti.
Citazione:
megalomaniac
C'ho provato ma non funziona :bua:
Citazione:
Bobo
:asd:
Ma tipo una scopa di quelle col vapore?
Sul mio pavimento non posso che si rovina, ma dai miei ne eravamo abbastanza contenti.
Devo vedere se riesco a farmene prestare una e fare la prova
Idem, l'ho visto ieri proprio quando il giorno prima parlavo con mio fratello del suo robottino di casa che ahimè non saliva le scale e se mai si potesse realizzare un qualcosa del genere e poi taac, il giorno dopo mi esce la pubblicità di questo :asd:
Vedremo su kicksterter a quanto lo venderanno :sisi: anche se robe del genere avrebbero bisogno dietro di un'azienda con le spalle larghe per l'eventuale assistenza e gli accessori per la manutenzione :sisi:
Immagino i tempi per salire 10 scalini
E batteria esaurita al terzo
Più che altro fa TUTTO quello che fanno gli altri, da di più e tutto alla perfezione :asd:
Ci credo quando vedo :asd:
Ne prendi due, uno per piano (allo stesso prezzo, anzi probabilmente meno di quel coso). :boh2:
Citazione:
Bicio
Idem, l'ho visto ieri proprio quando il giorno prima parlavo con mio fratello del suo robottino di casa che ahimè non saliva le scale e se mai si potesse realizzare un qualcosa del genere e poi taac, il giorno dopo mi esce la pubblicità di questo :asd:
Vedremo su kicksterter a quanto lo venderanno :sisi: anche se robe del genere avrebbero bisogno dietro di un'azienda con le spalle larghe per l'eventuale assistenza e gli accessori per la manutenzione :sisi:
Nel dubbio compralo al day one del lancio della campagna, sai mai che finiscono :sisi:
Citazione:
Mdk
Nel dubbio compralo al day one del lancio della campagna, sai mai che finiscono :sisi:
Hai ancora dubbi?
Be me loro o altri, dovranno pur tirar fuori robottini multipiano :sisi:
Se l'idea è eliminare completamente il dover dar l'aspirapolvere, le scale tocca pulirle.. E se uno ha più piani non può spendere mille euro a piano per robottino..
Vabè che spero che i prezzi scenderanno in picchiata in una decina d'anni.. Forse.. :bua: