E puoi scegliere il regalo che più di piace fra quelli proposti!!!11!1!!!! :smugranking:
Visualizzazione Stampabile
E puoi scegliere il regalo che più di piace fra quelli proposti!!!11!1!!!! :smugranking:
È il problema di un qualcosa non fatto in serie :boh2:
Però il prezzo è li, gli aspirapolveri robot costano sul migliaio, quelli buoni :sisi:
È che ancora non hanno detto se le scale le sa pure scendere :bua: e quanti piani / rampe può fare (es: max una rampa/un ulteriore piano) :sisi:
A parte che è scam al 30%
La prima versione di una roba del genere penso vada evitata rischio baracca
Però magari la versione 3/4...
Si, infatti... dovesse avere un mercato, magari tra uno o due anni prodotti del genere li avrai nella fascia 600-1000€ ma almeno saranno rodati e con recensioni affidabili.
Ora come ora continuo a pensare che fai prima a tenerne uno buono al piano principale, e poi magari uno più basico al reparto "notte"
Mi fa strano che ancora nessuno ci abbia pensato, delle big, a fare un robottino del genere :uhm:
Che ok, diranno "se ne comprano uno per piano, più soldi per noi", però poi rimani con le scale sporche, quindi il lavoro di pulizia non lo riesci a demandare totalmente ai robottini :uhm:
Secondo me aggiunge parecchia complessità al tutto, ed è da capire che mercato abbia.
La maggior parte delle case non sono su più piani... e specie se il prodotto non ha un mercato molto ampio, rischi di doverlo vendere a prezzi molto alti.
Il che vuol dire, da consumatore, magari spendere la stessa cifra che spenderesti per 2 robottini "classici"... ma con una qualità di pulizia/aspirazione/mappatura più bassa.
Ah si :sisi: è che penso che siano derivati dai primi modelli che erano tagliaerba, per poi adattarli per la casa :sisi:
Sicuramente è un nuovo settore dove anche li, devono fare i loro progressi visto che è appena nato :sisi:
D'altra parte, giustamente, un meccanismo sali/scendi aggiunge parecchia complessità, ingombro e consumi al robottino :sisi: anche perché appunto, salire/scendere richiederà parecchio tempo ed energia e c'è un forte rischio che si scarichi molto prima, o a metà rampa di scala :bua:
Poi i robottini fanno più passaggi, anche per dare lo straccio e per pulirsi i pannetti, e ogni volta salire scendere le scale per pulirsi gli stracci o altro, è un ulteriore consumo di tempo / energie :uhm:
E non so come lo bypassi.. Anche a volerlo fare "volante" che una volta pulite le scale, si mette a passare da un piano all'altro volando, è un bel casino :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=9TVU...l=MigoRobotics
sembra funzionare veramente :uhm:
campagna iniziata :sisi:
https://www.kickstarter.com/projects...uum?ref=9q9tsh
https://www.youtube.com/watch?v=fs6Flm3SVaE&t=543s
:smugranking: