Il che sarebbe ottimissimo.
E non posso ovviamente perederw l’occasione di ripetere una delle mie cose preferite: perchè cazzo non hanno mai fatto dark messih 2??
Chi è che mi fa una versione ray tracing di dark messiah con remix rtx?
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente non comprendo molto l'entusiasmo che hanno alcuni verso questo gioco.
A me sembra la cosa peggiore che abbia mai fatto Obsidian, ma magari quando uscirà si rivelerà interessante.
A me l'unica cosa che non mi ha convinto è il combattimento, niente di particolarmente diverso da un Elder Scrolls. E si, ingenuamente anch'io mi aspettavo qualcosa alla Dark Messiah
Io per ora ancora sto pensando alla sua potenzialita'.
E' DECISAMENTE presto per dire "secondo me e' la cosa peggiore che abbia mai fatto Obsidian" , che cazzo ne posso sapere :asd:
L'idea di uno "Skyrim" in macro aree di Obsidian (e quindi, potenzialmente, con interazioni con gli NPC interessanti e con un worldbuilding interessante, e personalizzazione dell'esperienza) , mi gusta mucho.
Poi se esce fatto male, peccato, e pace.
- - - Aggiornato - - -
Nah, Dark Messiah e' proprio una cosa "Arkane studios" nell'anima, non me la aspetterei onestamente da Obsidian.
Da Obsidian spero di trovare una cosa alla Fallout New Vegas, semmai.
che simpatici. :facepalm:
Io ste cose proprio non le capisco... le megaditte che comprano altre ditte/IP e poi gli fanno morire. Se non ti interessa qualcosa lascialo stare porca miseria :facepalm:
Comunque questo Avocoso ancora non so che pensare... al momento mi pare un po' legnoso, il che non é buono per cosa mi immagino io, peró magari é qualcos'altro e allora va bene anche un po' legnoso :uhm:
boh, non mi convince,
non si può giudicare da un trailer ma ciò che vedo non mi da hype, sarà che negli action gdr mi sono talmente abituato all'idea della terza persona che una volta ritenevo orrenda, ma oggi in questo genere mi piace vedere il mio personaggio cosa indosso e uso tramite gli oggetti che trovo e determinate mosse di combattimento,
Ti rassicuro: non e' MAI cosi' semplice come l'ha raccontato Nightgaunt.
Chiediti piu' che altro perche' in giro per i videogames ci siano pochi giochi COME Dark Messiah of Might and Magic, che poi si chiamino cosi' o cola', importa entro certi limiti.
Vedi un Prey di Arkane che non fa successo col GIOCONE che e'.
Parlando di Avowed, sto riguardando il trailer e devo dire che ne sto traendo una impressione migliore della prima :uhm:
Ad ogni modo, si focalizzano molto sul combattimento, ma onestamente sono curiosissimo di vedere quando si sapra' di piu'/si giochera' com'e' a livello narrativo e di immersione nel mondo.
Esteticamente (intendo il COSA c'e', non tanto a livello grafico che cmq fa il suo) le ambientazioni mi piacciono molto, mi sembrano super divertenti e con grande potenziale di variare molto durante il gioco (isole aride, zone lussureggianti, funghi luminosi, pietre e cristalli, etc )
"gioco da 7" con ambientazione stravista e character design anonimo, contenuto nel gamepass.
Flop di vendite telefonato.
Pero' l'aria qua ci e' arrivata
Ma perché "la cosa peggiore" :asd:
Ponendo che tutto giri bene fluido etc, un rpg in prima persona nel mondo di Pillars of Eternity come fa a non attrarre?
Gli rpg in prima persona fanno molto old alla morrowind :sisi:
Poi appunto, tra fov e tutto, mal sopporto i giochi in prima persona che non siano fps :sisi:
E vedere il personaggio con entrambe le mani alzate a schermo, alquanto innaturale e molto old.. boh.. :boh2: