E a breve avremo il nuovo Xbox Direct con gli studi o come lo chiamano in cui Obsidian sara' presente!!
Yuppiiii
E a breve avremo il nuovo Xbox Direct con gli studi o come lo chiamano in cui Obsidian sara' presente!!
Yuppiiii
E' che mancava un topic a riguardo in Just4Spam (o non lo ritrovavo) e ora stanno per arrivare SUCCOSE notizie, Ceccazzo te stai in Just4Spam solo per lamentarti a buffo? Guarda che questa e' roba importante eh
Anche perche' io e Baddo poi quando esce e lo giochiamo ne dobbiamo parlare
Sono i Topic per il 2024 questi che sto aprendo
E' L'ANNO DEGLI RPG.
Adoro gli Obsidian ma questo al momento non riesco a farmelo piacere,mi ricorda troppo skyrim
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
OVVoVe Avowed
A me intriga, come tutti i giochi loro!
DAI!
AHAHAHA
Voglio troppo bene agli Obsidian per dire ad alta voce che mi sembra un poco una cacata, speriamo di noi dai
non so perchè mi ha ricordato dark messiah
Visti i due video, bof
Eh ma bisogna un minimo avere pazienza e vedere com'e' strutturato il gameplay no?
Cioe' senno' qua si fanno gli stessi errori di sempre sia in positivo sia in negativo, dai.
Vedi un video, non c'e' da crederci TROPPO senno' poi esce Redfall, ma nemmeno troppo POCO, quando si parla di Obsidian poi che sono uno studio figo dai
Non posso leggere quel titolo senza pensare ai ficki d'india ararara
io gli do un gaah, non vado sopra il gaah perché gaah sbur è decisamente troppo però aspettiamo e vediamo.
Sentendo certi addetti ai lavori non sembra promettere bene.
Ma vediamo.
davvero molto anonimo
Wow, mai visto un gioco così, che ambientazione originale, e che titolo!
speriamo non sia a corridoio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Come detto nel topic di Xbox Discussioni generali:
-mi piacciono un botto le ambientazioni, i colori, etc.
-mi preoccupano le animazioni molto rigide sia nel dialogo, sia nei combattimenti
-spero che non debbano rilasciarlo in fretta e , se necessario, che sia rimandato al 2025.
- - - Aggiornato - - -
Secondo me non lo sara', cmq parliamo di Obsidian.
Rpg sara' e con esplorazione libera (suppongo a macroaree come in Outerworld)