Vale la pena farci un giro?
Si magna bene?
Ceffiga?
Vale la pena farci un giro?
Si magna bene?
Ceffiga?
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Se è come Bologna è lammerda newage e cagate che non c'entrano niente con l'essere effettivamente in oriente (a parte il fatto che è tutto fake, un po come la Cina)
Se lo fanno ad Assago, ci saranno le zanzare fritte come piatto ufficiale.
sottoscrivo il collega qui sopra, quello fatto a Torino non era niente di che (considerando il prezzo) fortunatamente ho colto l'occasione per vedere anche il festival irlandese nella stessa occasione, ma mezza delusione pure quella...
unica cosa carina era una mini mostra di katane ed ammennicoli annessi, ma giusto una decina di bacheche.
il cibo non saprei, qualcosa di invitante l'ho visto, ma non ho mangiato nulla (ho mangiato al festival irlandese) per il resto boh danzatrici del ventre mezze nude, alcune carine.
soliti stand dove vendono oggettistica overpriced, uno stand di massaggi orientali gratis che ahimè non ho provato, e uno stand di wing chu con relativi maestri che cappottavano gente random.
qualche pics
![]()
Ultima modifica di Nico; 01-06-16 alle 13:04
Preferisco il festival arabo..
e' una bomba.
chiedo perdono![]()
Ma piuttosto venire in Japan con me, ultime camere singole rimaste per Ottobre, venghino siori venghino
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Sono stato quando è passato per padova e mi è piaciuto
Confermo come gran parte della roba esposta sia finta o di cartapesta e che ci siano cagate new age quasi ovunque
Però resta interessante, ci sono continuamente spettacoli molto carini a ripetizione (meglio visti alla mattina, sti pori cristi alla sera sono un attimo distrutti e tende a vedersi...giravano a ripetizione 4 palchi senza fermarsi) ed un sacco di stand gastronimici.
Ovviamente neppure il cibo è di chissà che qualità ma per provar qualcosa di diverso van bene
Ci sono cmq robe esposte di valore (a padova c'era una raccolta giapponese notevole e tutta originale).
Poi lo stand di scientology travestito da altra cazzata con le macchine per l'analisi dell'aura è imperdibile
Le facce di quelli che facevano i test e si facevano imbambolare: fenomenali.
Me li immagino così gli utenti di j4s![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
na' cagata
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
curiosamente , non ricordo zanzare a latinocoso![]()