Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nier: Automata, sarà old...ma che flash!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Sperelli
Per me colonna sonora livello top insieme anche a nier remake, e bei culi che non fanno mai male. Aspetto stellar blade pc
Paradossalmente io i Nier li ho giocati perché diversa gente che seguo ha detto che Stellar Blade è il Nier dei poveri fatto da un fanboy che di Nier non ha capito un piffero. All'epoca non ci badai più di tanto quando uscirono perché da PC-ista convinto tendo a ignorare la roba su console, ma è innegabile che i Nier hanno un lato artistico che va oltre le chiappe della protagonista e anche tenendo conto che specie Automata ha tendenze da "im14andthisisdeep", come ha detto Simux, ha comunque bei momenti che danno un colpo al cuore e sembra che a Stellar Blade manchi quest'aspetto o comunque sia realizzato abbastanza male da non colpire nel segno.
-
Citazione:
Det. Bullock
Paradossalmente io i Nier li ho giocati perché diversa gente che seguo ha detto che Stellar Blade è il Nier dei poveri fatto da un fanboy che di Nier non ha capito un piffero. All'epoca non ci badai più di tanto quando uscirono perché da PC-ista convinto tendo a ignorare la roba su console, ma è innegabile che i Nier hanno un lato artistico che va oltre le chiappe della protagonista e anche tenendo conto che specie Automata ha tendenze da "im14andthisisdeep", come ha detto Simux, ha comunque bei momenti che danno un colpo al cuore e sembra che a Stellar Blade manchi quest'aspetto o comunque sia realizzato abbastanza male da non colpire nel segno.
Sì la trama è un po' infantile, come in tanti giochi giappofag, però alcuni momenti uniti alla colonna sonora li "senti". Stellar blade lo proverò giusto perché ho visto un paio di waifu carine, poi se vedo che fa cacare dopo 2 ore lo droppo
-
Citazione:
Det. Bullock
ha comunque bei momenti che danno un colpo al cuore e sembra che a Stellar Blade manchi quest'aspetto o comunque sia realizzato abbastanza male da non colpire nel segno.
Beh guarda, io ci ho giocato perchè ne ho sentito parlare molto e non mi aspettavo chissà cosa, devo dire che mi ha sorpreso davvero
la morte di 2B a circa metà storia ed è interessante come s'inverte l'atteggiamento verso le macchine tra 9S e A2
ma comunque 9S l'ho trovato insopportabile
-
Citazione:
simux
trama da im14andthisisdeep
gameplay ripetitivo
meh
Averlo giocato davvero e considerare la trama im14andthisisdeep credo significhi non averci capito molto
-
Citazione:
Caern
Beh guarda, io ci ho giocato perchè ne ho sentito parlare molto e non mi aspettavo chissà cosa, devo dire che mi ha sorpreso davvero
la morte di 2B a circa metà storia ed è interessante come s'inverte l'atteggiamento verso le macchine tra 9S e A2
ma comunque 9S l'ho trovato insopportabile
Pure io sinceramente, l'unica cosa che si salva a riguardo è che il gioco è sottilmente critico del suo atteggiamento da frustrato.
-
-
9S è un tumore, si vede che è fatto per il pubblico giapponese
2B figa ma molto robotica (eheh)
A2 è la vera figa del gioco
-
Citazione:
Andrea Sperelli
*
Capelli lunghi però
-
-
Citazione:
Andrea Sperelli
9S è un tumore, si vede che è fatto per il pubblico giapponese
2B figa ma molto robotica (eheh)
Ma a2 c'ha qualche pezzo di metallo a vista, come la gamba.
inoltre, voci confermate da Pascal, si dice che ha un frullatore nella vagina. Il mitico "Frullacazzih"
Cmq Automata mi ha regalato il game over più veloce della mia carriera videoludica: rimossi il chip del sistema operativo per fare spazio....
Ma anche l'unico che mi ha permesso letteralmente di comprare il platino con moneta del gioco
-
Citazione:
KymyA
Ma a2 c'ha qualche pezzo di metallo a vista, come la gamba.
Dà un pò quell'effetto "amputee" non trovi?
-
Si.... Vero.. Mi ricorda una puntata di Law&Order (o era quello su Sherlock?) dove c'era una tipa tatuata con la gamba di legno che era figa nella sua interezza.
interezza... Diciamo 9/10 dai...
-
Citazione:
Caern
Dà un pò quell'effetto "amputee" non trovi?
Mi vuoi dire che A2 è woke? :uhm:
-
Certo perchè no, dopotutto si sa che l'inclusività è meglio apprezzata se gradevole alla vista
-
Se per woke intendi quel movimento che ritiene corretto sostituire Gesù Cristo con un frocio nero perché così è più inclusivo o dover storpiare la Sacra Lingua di Dante inserendo nell'alfabeto la "e" accappottata da utilizzare in sostituzione delle vocali finali in una parola per renderla più uida/genderfree/inclusive direi NO
E per fortuna direi. Ci stiamo rincoglionendo tutti quanti, io vi lo dicoh
-
Citazione:
KymyA
Se per woke intendi quel movimento che ritiene corretto sostituire Gesù Cristo con un frocio nero perché così è più inclusivo o dover storpiare la Sacra Lingua di Dante inserendo nell'alfabeto la "e" accappottata da utilizzare in sostituzione delle vocali finali in una parola per renderla più uida/genderfree/inclusive direi NO
E per fortuna direi. Ci stiamo rincoglionendo tutti quanti, io vi lo dicoh
Tutto è woke, anche lo show da cui prendi l'avatar aveva fatto la scelta woke di fare alcuni personaggi donna che nell'originale erano uomini, gli attori vennero pure insultati al comic con ma all'epoca non c'era ancora la moda di fare i video su youtube strillando al woke.
-
Su GOG non c'è, dunque...
-
Citazione:
Det. Bullock
Tutto è woke, anche lo show da cui prendi l'avatar aveva fatto la scelta woke di fare alcuni personaggi donna che nell'originale erano uomini, gli attori vennero pure insultati al comic con ma all'epoca non c'era ancora la moda di fare i video su youtube strillando al woke.
Come osi definire show il BEST-TVSHOW-OF-MY-POOR-LIFE?
Bsg mi ha fatto sborrare bulloni, altroché.
da piccino, a Roma, vidi la serie originale sulla mia tv a bianco e nero.
Poi da adulto sta sorpresona
Cmq vero che alcuni pg hanno il sesso invertito, ma almeno la Galactica non è comandata da un frocione nero
-
Citazione:
KymyA
Come osi definire show il BEST-TVSHOW-OF-MY-POOR-LIFE?
Bsg mi ha fatto sborrare bulloni, altroché.
da piccino, a Roma, vidi la serie originale sulla mia tv a bianco e nero.
Poi da adulto sta sorpresona
Cmq vero che alcuni pg hanno il sesso invertito, ma almeno la Galactica non è comandata da un frocione nero
No, da un latino, che per gli americani non è tanto meglio. :asd:
-
Citazione:
Det. Bullock
No, da un latino, che per gli americani non è tanto meglio. :asd:
EEEhhhh vabbè... parlavo di Skorpio che nella serie originale con il suo sigaro era veramente un soggettone!
In questa versione ci hanno messo la tipa un po mascolina che tanta minchia attrae e vabbè.
però è veramente la mia serie tv preferita. vista piratata poi mi sono prima comprato i DVD e poi il cofanetto con i BD di tutte le 4 stagioni + i film...
Momento topic della serie: quando vengono smascherati i 5... con la colonna sonora di Bear McCreary... uao... climax a 9000