Re: Va tutto bene a casa Sinner oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
E' la tipa che si bomba Sinner??? :o
Citazione:
Zhuge
che putta!
nel senso di fanciulla
putta1 s. f. [femm. di putto]. – 1. ant. o region. Fanciulla, ragazza )
: due belle p.( ??? boh anche Treccani riconosce che ha due belle poppe); ancora putta, ragazza non maritata.
Citazione:
Arnald
Lasciatemi il mio cazzo piccolo e il mio sacrosanto diritto di lamentarmi per le tasse che non paga Sinner.
Ogni € che non versa qualche miolionario è un € che devo tirare fuori io.
Ma se risiede stabilmente fuori dall'Italia, perché dovrebbe pagare tasse per finanziare servizi che non usa?
Per dire, quando partecipa al torneo di Roma il suo montepremi è tassato secondo le leggi fiscali italiane, così come per ogni tennista che vi prende parte a prescindere dalla nazionalità. I montepremi sono sempre tassati nel paese in cui si tiene il torneo, non sulla base della nazionalità dei giocatori.
Citazione:
showa
E' la tipa che si bomba Sinner??? :o
:sisi:
Citazione:
showa
E' la tipa che fa spendere a Sinner tutti i soldi che risparmia non pagando le tasse??? :o
Fix
Citazione:
Tyus
Fix
Li spende bene :schiuma:
Sinner campione anche in camera da letto
Citazione:
tigerwoods
Sinner campione anche in camera da letto
https://static.open.online/wp-conten...4/01/rocco.jpg
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeera.
Citazione:
Arnald
Lasciatemi il mio cazzo piccolo e il mio sacrosanto diritto di lamentarmi per le tasse che non paga Sinner.
Ogni € che non versa qualche miolionario è un € che devo tirare fuori io.
Ma che cazzo vuol dire :rotfl: anche mio cugino non paga una lira di tasse, perchè NON VIVE IN ITALIA, come lui :asd:
Citazione:
Pinhead81
Ma che cazzo vuol dire :rotfl: anche mio cugino non paga una lira di tasse, perchè NON VIVE IN ITALIA, come lui :asd:
neanche sinner vive a Montecarlo, i tennisti sono in giro per il mondo tutto l'anno! Spero che la GDF faccia il suo lavoro, magari non adesso, quando è in fase calante tra una decina d'anni e crederà di averla sfangata
Se è in giro per il mondo non vive nemmeno in Italia :fag:
Citazione:
Biocane
neanche sinner vive a Montecarlo, i tennisti sono in giro per il mondo tutto l'anno! Spero che la GDF faccia il suo lavoro, magari non adesso, quando è in fase calante tra una decina d'anni e crederà di averla sfangata
Così viene fuori che ha evaso mille mila milioni di euro e trovano un accordo perché ne restituisca solo una decina dilazionata in 40 anni e noi ci incazziamo ancora di più:bua:
Citazione:
Pinhead81
E allora che gareggi con la blasonata nazionale montecarlese. :asd:
No, dai, stavo trollando stupidamente.
Avevo letto l'articolo del Post, che spiegava le ragione per le quali Sinner ha residenza, non fittizia, a Montecarlo e sono ragionevoli.
Quello che viene un po' meno è tutta l'epica dell'italiano che ce la fa, del salvatore della patria, dell'Italia che vince.
Sinner non è simbolo di niente di buono dell'Italia, anzi, è il simbolo di come, appena metti la testa fuori dalla media, la scelta naturale sia scappare.
Chi fa una brutta figura in questa vicenda non è lui e le sue tasse, ma il giornalismo in primis e l'attrattività del sistema tennistico italiano, perchè se per quei 30 giorni all'anno in cui stai a casa comunque hai bisogno di cambiare paese significa che in Italia c'è il nulla più totale.
Non ha i tipici lineamenti italiani
Citazione:
Arnald
E allora che gareggi con la blasonata nazionale montecarlese. :asd:
No, dai, stavo trollando stupidamente.
Avevo letto l'articolo del Post, che spiegava le ragione per le quali Sinner ha residenza, non fittizia, a Montecarlo e sono ragionevoli.
Quello che viene un po' meno è tutta l'epica dell'italiano che ce la fa, del salvatore della patria, dell'Italia che vince.
Sinner non è simbolo di niente di buono dell'Italia, anzi, è il simbolo di come, appena metti la testa fuori dalla media, la scelta naturale sia scappare.
Chi fa una brutta figura in questa vicenda non è lui e le sue tasse, ma il giornalismo in primis e l'attrattività del sistema tennistico italiano, perchè se per quei 30 giorni all'anno in cui stai a casa comunque hai bisogno di cambiare paese significa che in Italia c'è il nulla più totale.
e aggiungiamo che ha pure un accento sospetto, qualcosa non quadra :smugprof:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Non ha i tipici lineamenti italiani
ma poi i cognomi italiani di solito finiscono per i, tipo rossi, bianchi, o per o, tipo scagnolato, Cazzago, o al massimo se son veneti per n, Azzolin, Beghin etc. che razza di cognome italiano finisce per r?
ze zinner vuole potrei accendergli la luze di casa un paio di volte a zettimana per mostrare al comune di Montecarlo che ci vive qualcuno nella casa dove ha rezidenza
cominciamo, visto il MINISTRO DEL MADE IN ITALY, ad italianizzare il COGNOME, chiamandolo PECCATORE :sisi:
e qui chiudo :papa:
Citazione:
Biocane
e aggiungiamo che ha pure un accento sospetto, qualcosa non quadra :smugprof:
- - - Aggiornato - - -
ma poi i cognomi italiani di solito finiscono per i, tipo rossi, bianchi, o per o, tipo scagnolato, Cazzago, o al massimo se son veneti per n, Azzolin, Beghin etc. che razza di cognome italiano finisce per r?
Berlinguer :mad:
Sempre colpa dei maledetti comunisti