Re: Va tutto bene a casa Sinner oppure...
Ritornando sul discorso doping, leggevo un "piccolo" sfogo di un ex ciclista pro, che per la stessa sostanza, con concentrazione molto simile, ricevette un anno di squalifica e venne licenziato in tronco dalla squadra per cui correva.
Federazioni diverse, sport diversi (anche se come livello di fatica il tennis non pare male), condanne diverse.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Diciamo che, lato doping, meglio che i ciclisti pro non si lamentino :asd:
Io vorrei capire come fa UN MILIARDESIMO di grammo ad essere anche solo considerato :asd:
Non puoi manco dire "eeehh è un residuo di mesi fa" perchè questi vengono testati costantemente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
Diciamo che, lato doping, meglio che i ciclisti pro non si lamentino :asd:
/thread imperituro
Citazione:
Howard TD
Alcaraz già fuori
Spiaze :fag:
Citazione:
Howard TD
Alcaraz già fuori
Una buona notizia
Citazione:
Howard TD
Alcaraz già fuori
tutto questo non sarebbe successo se SInner fosse stato escluso per doping
Citazione:
Zhuge
O se Alcatraz avesse avuto una pistola e sparato al suo avversario
Dicevamo a proposito delle trappole che possono essere i primi turni slam contro le segacce :asd:
Citazione:
Zhuge
e infatti sinner è passato, UN KASO?
Sicuro gli hanno ridato le fiale (cit.) :tsk:
Citazione:
xamrap
Ritornando sul discorso doping, leggevo un "piccolo" sfogo di un ex ciclista pro, che per la stessa sostanza, con concentrazione molto simile, ricevette un anno di squalifica e venne licenziato in tronco dalla squadra per cui correva.
Federazioni diverse, sport diversi (anche se come livello di fatica il tennis non pare male), condanne diverse.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
lasciamo perdere il ciclismo per favore, se facessero antidoping serio i vari tours li correrebbero in 4, potrei raccontare una decina di aneddoti visti di persona o raccontati da diretti interessati
Citazione:
-jolly-
lasciamo perdere il ciclismo per favore, se facessero antidoping serio i vari tours li correrebbero in 4, potrei raccontare una decina di aneddoti visti di persona o raccontati da diretti interessati
https://www.youtube.com/watch?v=pZAiZ-jWf6I
Citazione:
-jolly-
Racconta racconta :bua:
in palestra, un ragazzo di non più di 15 anni appartenente ad una squadra ciclistica juniores di un'importante sponsor viene a fare potenziamento muscolare durante la pausa invernale dall'attività, dopo un certo periodo si entra in confidenza e si lascia scappare che già a quell'età fa uso di GH ed insulina e che è la società a passarglieli ,
ex ciclista professionista gregario di squadra a livello europeo mentre stava correndo una tappa pirenaica alla vuelta racconta che sente iniziare uno sciacquio alle reni come se invece di 2 organi fossero 2 borracce piene a metà, la sera fa le valige e smette con il ciclismo, racconta che tutte le sere i responsabili della società mettevano sul comodino della stanza d'albergo tutte le sostanze che dovevano assumere e la mattina dovevano essere finite pena l'esclusione dal team,
lui mi dice avevo già moglie e figlio ho deciso che vederlo crescere era più importante del ciclismo
Citazione:
-jolly-
in palestra, un ragazzo di non più di 15 anni appartenente ad una squadra ciclistica juniores di un'importante sponsor viene a fare potenziamento muscolare durante la pausa invernale dall'attivitÃ*, dopo un certo periodo si entra in confidenza e si lascia scappare che giÃ* a quell'etÃ* fa uso di GH ed insulina e che è la societÃ* a passarglieli ,
ex ciclista professionista gregario di squadra a livello europeo mentre stava correndo una tappa pirenaica alla vuelta racconta che sente iniziare uno sciacquio alle reni come se invece di 2 organi fossero 2 borracce piene a metÃ*, la sera fa le valige e smette con il ciclismo, racconta che tutte le sere i responsabili della societÃ* mettevano sul comodino della stanza d'albergo tutte le sostanze che dovevano assumere e la mattina dovevano essere finite pena l'esclusione dal team,
lui mi dice avevo giÃ* moglie e figlio ho deciso che vederlo crescere era più importante del ciclismo
GH a un ciclista...ciclista indoor almeno?
teoricamente il gh serve a tenerli magri e dare sprint mentre l'insulina ha un forte effetto anabolico ma anche ingrassante da qui il gh, è un cocktail che viene usato in molti sport
https://link.springer.com/article/10.1007/BF03344454
fuori anche diocovic, che scians per sinner!
oggi esce
Citazione:
Ceccazzo
fuori anche diocovic, che scians per sinner!
oggi esce
Il rischio grosso è questo